Vai al contenuto

Sorprendere e farla MIA!


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

cuorefottuto questa persona la vedi ogni volta che esci in compagnia?

il tuo game si è sviluppato in qualche modo da quando hai chiesto consigli?ti sei focalizzato solo su di lei...oppure provi a fare del game anche con altre HB?

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto
Inviato (modificato)

Trovato, si potrei in effetti capovolgere i ruoli!!!

Cmq sia ben chiaro che non vorrei stravolgere troppo il mio essere. Molto spesso si parla di essere il migliore se stesso però questo non vuol dire essere quello che non si è perchè altrimenti a lungo termine il gioco non durerebbe tanto.

Per rendere bene l'idea sono abbastanza serio nel senso che preferisco ascoltare più che parlare, per questo appaio anche abbastanza misterioso. Sono molto carino (a detta delle ragazze che conosco, colpisco soprattutto per lo sguardo, per come vesto e per il fisico).

Un aspetto dubbioso è il fatto che spesso mi piace ridicolizzarmi, magari vestendo qualcosa di strano oppure facendo cose particolari e questo mi piace molto anche perchè gestisco molto meglio la situazione quando mi sento in una sensazione di diversità. Quando sbaglio o qualcosa mi va male sono il primo che si prende per il culo in maniera plateale e mi diverto.

Ora non so se questo è giusto o sbagliato. Il fatto che non riesca a gestire una conversazione che non sia troppo seria è un punto a mio demerito anche per il fatto che do troppa importanza alla comunicazione pur sapendo che il 70% della conversazione è non verbale.

Il fatto di parlare poco e poi di azzeccare una battuta divertente, di apparire misterioso, di ascoltare troppo ma divertirmi lo stesso fa parte del mio carattere e non riesco proprio a cambiarle.

Quando qualcuno mi fa una battuta la esagero sempre senza mai offendermi oppure ci rido su dicendo "hai proprio ragione" con molta faccia da culo.

Secondo voi sbaglio?

Ah comunque mi sono deciso ed ho chiamato. Sebbene non mi piaccia molto parlare al telefono, mi sono precostruito un discorso (lo so che è sbagliato), e l'ho fatta ridere parecchio. Durante la chiamata mi sono mostrato rilassato, non pensavo a nulla, e l'ho superata alla grande dicendo che ci saremmo risentiti per il problema dell'università. Quando ho chiamato, la sua voce mi è sembrata parecchio contenta (boh sarà una mia impressione che non porta cmq a nulla)

Vorrei soltanto un vostro punto di vista sulla vacanza che ho fatto con lei e i miei amici.

Alla partenza sono andata a prenderla, poi ci siamo fermati davanti casa del mio amico che non c'era ancora. Abbiamo parlato un po', riso e poi siamo scesi dall'auto. Neggandola un po' sulla sua altezza (non è molto alta) e ritornando ad un discorso di pochi giorni prima mi sono avvicinato a lei per le "misurazioni". Beh eravamo di fronte a 20 cm e lei era molto a disagio, tant'è che non riusciva più a guardarmi negli occhi. Boh non so, ditemi voi perchè su queste situazioni mi faccio molte paranoie che magari gli piaccio e poi non è vero.

Una cosa è sicura.

Da oggi i miei motti sono:

IO SONO UNICO (con i miei difetti e i miei pregi)

FARE QUELLO CHE SI VUOLE CON DECISIONE (spesso guardo le reazioni degli altri e non mi concentro su quello che piace o sento io)

PRENDERMI MENO SUL SERIO E COGLIERE LE SFACCETTATURE DELLE MIE AZIONI E DI QUELLE DEGLI ALTRI

Rispondo anche a Cassim

Lei adesso non c'è però non è nel mio stile focalizzarmi su una persona particolare quando esco. Parlo un po' con tutti e lascio parlare. Con lei cmq faccio battute più mirate ma non lancio mai IOI verso di lei per questo la situazione è in stallo completo.

Grazie a tutti

Modificato da cuorefottuto
Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Ragazzi mi date un parere, so che la cosa più importante è agire però ho dei dubbi sul suo comportamento e vorrei sapere cosa ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Se devo essere sincero ti consiglio di andarci piano con l'autoironia... Non dico di seguire alla lettera le varie regole dell'uomo alpha che non ride MAI di se perchè sapersi prendere alla leggera certe volte è utile... ma ecco, non esagerare,perchè credo che sia quel genere di atteggiamento che ti porterà ad avere molte amiche e poche chiusure!

Vorrei soltanto un vostro punto di vista sulla vacanza che ho fatto con lei e i miei amici.

Alla partenza sono andata a prenderla, poi ci siamo fermati davanti casa del mio amico che non c'era ancora. Abbiamo parlato un po', riso e poi siamo scesi dall'auto. Neggandola un po' sulla sua altezza (non è molto alta) e ritornando ad un discorso di pochi giorni prima mi sono avvicinato a lei per le "misurazioni". Beh eravamo di fronte a 20 cm e lei era molto a disagio, tant'è che non riusciva più a guardarmi negli occhi. Boh non so, ditemi voi perchè su queste situazioni mi faccio molte paranoie che magari gli piaccio e poi non è vero.

Qui dovresti tentare di capire se era imbarazzata a causa di una certa tensione di carattere sentimental-sessuale o se era proprio a disagio e non vedeva l'ora che finisse quel momento.

Nel primo caso devi prendere la situazione in pugno il prima possibile e andare con la kino-escalation.

Nel secondo caso probabilmente hai frainteso e lei ti vede SOLO come amico ed allora probabilmente ti conviene lasciar perdere e puntare ad altri target.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Mi associo in pieno al precedente consiglio principale: NON CONSIDERARLA *COSI'* SPECIALE

Più la consideri speciale e più la idealizzerai e la metterai su un piedistallo e questo non farà altro che rendere difficilissimo il tuo game e distruggere il tuo frame.

"Non c'e' una donna che ti perdona, se tu la rendi piu' importante di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Boh io mi sono solo avvicinato, non ho detto nulla di così imbarazzante. Gli ho fatto presente che ero 15 cm in più di lei, così per scherzare visto che lei in precedenza mi ha detto che eravamo alti uguali.

Poi se guardandola negli occhi si è sentita imbarazzata... ma di solito quando parlo guardo negli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Quello che intendo è che spesso le ragazze hanno un intuito davvero sviluppato per capire se ci stai provando... quindi lei è facile che lo abbia capito. Per questo ti consiglio di tentare di capire di che genere di imbarazzo si sta parlando in modo da poter eventualmente abbandonare o ricalibrare il tuo game.

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Beh da come lo dici sembra che l'imbarazzo sia una cosa negativa, però ricorda che lei è timida.

Cmq in questi giorni stò pensando a come cambiare il mio comportamento e mi è nato un dubbio: alterno fasi in cui sono serio e alcune in cui mi apro e divento simpatico ma il mio comportamento con gli altri si basa sempre sulla falsa timidezza. Guardo sempre fisso chi mi stà davanti e cerco di mantenere uno sguardo profondo con sorriso accennato. Questa falsa timidezza mi aiuta perchè spesso non so cosa dire o mi imbarazza rispondere. Volevo sapere se questo mio lato caratteriale va corretto oppure la timidezza aiuta.

Ovviamente so sempre cosa voglio e non mi lascio trasportare dalle idee degli altri, diciamo che per quanto sia criticato per la musica che ascolto, lo yoga, il mio stile di vita salutare, sono contento perchè "sono diverso da loro" (sembrano tutti che seguano un'unica linea con molti preconcetti). Quando si scherza sono il primo che si diverte, col tempo ho imparato a non prendermela perchè sono molto carino e devo cercare di comportarmi in maniera superiore alla massa. Il problema è che spesso mi faccio troppi problemi.

Ho sempre il sospetto che non piaccia alla gente: sospetto che il più delle volte si rivela non giusto perchè amici e amiche si confidano con me di aspetti della loro vita che con altri non parlano (boh sarà perchè ascolto e dò sempre consigli che ritengo giusti).

Detto questo cercherò di essere più attivo. Come mi state dicendo e come sono arrivato a conclusione io, non mi manca nulla e il mondo è pieno di HB. Bisogna essere solo + sicuri di sè e fare sempre ciò che si vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Sul fatto che è timida non è solo una mia impressione, anche la sua amica dice che si confida poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...