Vai al contenuto

Sorprendere e farla MIA!


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

Emperor

Sei in una situazione difficile.

Scusa la partenza brutale ma necessaria.

Diciamo che devi uscire da un metaframe consolidato negli anni in cui voi siete SOLO amici.

Se dovessi essere proprio spassionato, ti direi di non impazzire su questo target perchè la situazione è complicata da molte cose.

Ma se invece vuoi andare fino in fondo allora, prima di tutto, devi capire che il primo passo è il cambio di mentalità.

Smettila di consideralra una cara amica e cambia il tuo modo di porti con lei.

Se vuoi che le cose si sblocchino devi cambiare la sua percezione di te.

L ti ha fatto un ottimo esempio di come impostare un'eventuale invito per un'uscita.

Un suggerimento che ti posso dare io è di sfruttare la tua lezione sul programma 3d per chiedere scherzosamente una ricompensa (massaggio o simili).

Devi far progredire il kino, devi aumentare il tuo valore, devi impreziosirti! Sfidala e falla qualificare!

Quanto alla location per farle la ripetizione eviterei l'università perchè poco adatta a far diventare più intima la cosa. Se ti imbarazza casa tua allora vai da lei e dimostra di essere a tuo agio anche nel suo territorio. Osservare la sua stanza potrebbe darti spunto per qualche complimento mirato e insolito su di lei...

Cambia le carte in tavola e prova a giocarti gli assi nella manica che IS ti offre.

I grandi campioni e i grandi PUA possono cambiare l'esito del game anche all'ultima mano di una partita che sembra persa! (mi sembra giusto un pò ottimismo!)

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...