Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 27 Ottobre 2020 Inviato 27 Ottobre 2020 Sono tornato dopo qualche mese di assenza con tanti cambiamenti nella mia vita... Sto ricominciando a studiare e a cercare di migliorarmi, ed ecco affiorare i primi dubbi. La ragazza di cui parlerò è quella di questo topic: Le mando un mess un pomeriggio con l'intenzione di invitarla a cena. Non ho neanche il tempo di proporlo che è lei ad avanzare la proposta. A cena parliamo di tutto, eye contact prolungato, si tocca i capelli, ride, si mordicchia le labbra. Tutte cose che potrebbero sembrare IOI. Ma sbaglio clamorosamente. Sbaglio a non fare kino e a non baciarla (siamo in tempi di corona virus mi dico). Ora, non ho mai dato molta importanza ai vari IOI descritti nel forum. Ho sempre cercato di notare la felicità nei loro occhi. E in lei la vedo a tratti. Lascia cadere, tramite messaggi, il discorso, leggendo e non rispondendo. Cosa che non digerisco minimamente. A cercarla devo essere io tramite mess, lei reagisce sempre bene ed è più attiva su ig dove non di rado commenta le pochissime storie che metto. Ora le cose sono due: 1) Vuole l'amichetto per pompare l'ego. E significa che cancello il numero in tempo 0. 2) Interesso ma non abbastanza. Opinioni dall'esterno ?
Messaggi raccomandati