Vai al contenuto

Conosciuta da poco, ma messo in friend zone


matrix11

Messaggi raccomandati

matrix11

Ciao,

spero in un consiglio anche se la situazione secondo me è ormai irrecuperabile a causa di mille errori fatti. 

Ho conosciuto una ragazza su un  App un mese fa e ci ho fatto solo 3 uscite causa distanza abbastanza elevata, dopo la prima giornata in cui ci siamo conosciuti andata molto bene e con buone interazioni via messaggi nei giorni successivi abbiamo deciso di rivederci una seconda volta e li forse alla fine della giornata seduti sul divano di casa avevo avuto l'occasione di baciarla ma non ho avuto le palle in quanto mi piace veramente molto e non volevo risultare avvenente.

Devo dire che spesso le scrivevo e lei rispondeva in maniera contenta ma poche volte era lei a scrivere per prima e solo se non scrivevo per un paio di giorni.

Cosi chè passa il tempo e facciamo la terza uscita ma stavolta in giro per la città senza quindi aver possibilità di creare situazioni intime, l'intesa comunque sembrava crescere.

 Durante la settimana successiva dopo che per un giorno non mi ha risposto a dei messaggi (scoprendo poi che aveva avuto una giornata molto pesante) ho fatto l'errore di scriverle chiedendo perchè non rispondeva forse in modo anche un po ossessivo e li credo di aver rovinato il clima che si stava creando. Nei giorni successivi quasi non ci sentiamo e a quel punto gli ho scritto un messaggio in cui dicevo che mi piaceva e che avrei voluto approfondire la conoscenza. 

In risposta ho avuto che si trova benissimo con me ma che non è scattato nulla e mi può offrire solo un'amicizia, in piu il mio messaggio un po ossessivo per quei messaggi a cui non aveva risposto mi ha detto che la ha turbata molto essendo uscita da poco da una relazione tormentosa.

In prima istanza mi rifiuto di restare amico dichiarandomi  interessato ad altro, poi il giorno dopo mi ravvedo e gli dico che a quel punto accetto perchè comunque ci sto molto bene con lei, ed in risposta  mi propone immediatamente di rivederci questo fine settimana e passare una giornata insieme venendo lei dalle mie parti ( tengo a ribadire che stiamo a 2 ore di auto di distanza ).

Ora il mio dubbio è, siccome so di aver fatto tutte le cazzate possibili e immaginabili e che quindi ho praticamente perso quasi tutte le possibilità, se ha senso di incontrarla o se è meglio di giocare la carta disperata di dirle il giorno prima di avere un imprevisto e dargli buca per provare a risvegliare magari in lei un senso di sfuggevolezza.

In ogni caso questa settimana ovviamente non gli scriverò nulla finche non si farò viva lei per confermare l'appuntamento.

Grazie a chi vorrà dare un'opinione a un uomo disperato  su come comportarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Spero che definendoti disperato tu stia scherzando. Perché non c'è strategia che tenga per i disperati...

Comunque, io non tirerei il bidone.

Vedila e cerca di tenere un atteggiamento maschile. Niente confidenze come se foste amichetti. Se le va bene è così, altrimenti ciccia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
4 ore fa, matrix11 ha scritto:

Ora il mio dubbio è, siccome so di aver fatto tutte le cazzate possibili e immaginabili e che quindi ho praticamente perso quasi tutte le possibilità, se ha senso di incontrarla o se è meglio di giocare la carta disperata di dirle il giorno prima di avere un imprevisto e dargli buca per provare a risvegliare magari in lei un senso di sfuggevolezza.

In ogni caso questa settimana ovviamente non gli scriverò nulla finche non si farò viva lei per confermare l'appuntamento.

Grazie a chi vorrà dare un'opinione a un uomo disperato  su come comportarsi

Parlando di giocate e carte mi è venuta in mente un analogia col poker:
C'è una certa situazione nel poker texano che ha il nome di commited.

Si dice che si è committed quando il rapporto tra quanto si è investito fino a quel momento in un piatto e quello che c’è rimasto davanti è talmente sproporzionato che ci si trova costretti a fare call, anche se si ritiene di essere sotto.

Tradotto è che tu già hai capito che quasi sicuro perderai (è piuttosto chiaro) ma anche se ci sono possibilità minime tu investi ancora un pò del tuo tempo a fronte del più grosso gia investito.


Tornando a noi la cazzata più grande è stata quando le hai detto che ti piace e non ti interessa un'amicizia e poco dopo hai detto il contrario.
Li hai perso 100% perchè sei un incoerente e racconti cazzate.

Tentare di giocarsela con questi modi disperati è solo imbarazzante, ma tu a questa tipa la vuoi attrarre non farle pena quindi torna a fare l'UOMO(con la prossima tipa che ti capita)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

matrix11

Grazie per le risposte,

Purtroppo sono uscito da poco da una lunga relazione quindi sono completamente arrugginito in ambito di seduzione. 

Avrei dovuto aprire questo forum e studiare un po' prima di uscirci, ma invece ho voluto andare di naturale ed essere me stesso,combinando i disastri scritti sopra.

La tipa in questione mi ha preso troppo sia di testa che fisicamente, sarebbe proprio la persona con cui vorrei fare qualcosa di serio,e quindi sono stato in balia delle emozioni e non ho avuto quindi una strategia da seduttore. Il secondo incontro era fondamentale, dovevo capirlo in quanto la prima volta sì è presentata in tuta e struccata, mentre la seconda si era vestita bene e truccata,era quella sera che dovevo spingere almeno per un bacio,o almeno ora la vedo così.

Ormai è andata ma intanto come mi avete suggerito provo ancora a giocarmi le ultime carte visto che lei mi ha proposto di vederci, però non ho capito sinceramente cosa intendete quando dite di fare il maschio, cioè praticamente come vi comportereste all' incontro al mio posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Le donne dicono bianco e pensano nero... per adesso te la sei giocata male ma puoi ancora recuperare. Se vi rivedrete come sembra cacciagli la lingua in gola e vedi come reagisce. Non fare pù l’ amichetto del cuore: se va bene ok altrimenti ti sarai almeno tolto il dubbio e il rimorso di non averci provato

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

matrix11

Grazie kactus mi hai rinfrancato dicendomi che me la posso ancora giocare, il problema è capire se riuscirò a creare la giusta situazione per provare a baciarla in quanto si tratterà di un incontro diurno.

Ieri non gli ho mandato messaggi e stamattina mi ha scritto lei il buongiorno.

Boh non capisco e dire che se non gli manca qualcosa sono gli amici

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Ciao, io non dispererei.

Una donna non si fa 200 km se non ha un minimo di interesse.

Fossi in te pero' non le tirerei un pippone su quello che provi ecc.

Cerca di rendere l'appuntamento leggero e divertente. Organizzalo bene nei posti da farlo vedere. Prendi in considerazione la variabile tempo (cioè se piove stai pronto con un programma alternativo)

Durante il saluto finale prova a baciarla. Se si scansa avrai capito tutto, senza bisogno di ulteriori lungaggini su quello che provi ecc, perchè a quel punto non conterà piu' nulla (con tutto il rispetto).

Nelle giornate che ti separano all'appuntamento, per frenare un po gli ormomni, ti prescivo un paio dicolpi di mano in bagno quotidiani

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

matrix11

Guarda il cruccio è proprio questo infatti, comunque i km sono 120 e non 200 ma il viaggio è di quasi due ore.

E il fatto che con me si sia trovata molto bene è innegabile , lo dicono le belle giornate passate e me lo ha detto esplicitamente.

Non posso però non considerare che me l ha proposto subito dopo che ho accettato di essere solo amico, comunque ormai i fatti sono questi.

Sul consiglio di fare una giornata leggera e divertente non sono troppo convinto, nel senso che ho basato le tre precedenti uscite su quello e mi ha portato ad essere in friend zone. 

Come hanno detto altri forse avrei dovuto giocare più sul fare l' uomo ed essere più sfrontato.

Le donne cmq son strane e tutte diverse, se fai lo sfrontato ti dicono che corri troppo , se fai con calma ti vedono come un lesso.

Cmq grazie per i consigli se ne avete altri ascolto volentieri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, matrix11 ha scritto:

Sul consiglio di fare una giornata leggera e divertente non sono troppo convinto, nel senso che ho basato le tre precedenti uscite su quello e mi ha portato ad essere in friend zone. 

No, il consiglio è giusto di per sé, nessuno vuole passare un date noioso, pesante e palloso. Il problema è stato questo:

20 ore fa, matrix11 ha scritto:

avevo avuto l'occasione di baciarla ma non ho avuto le palle 

La seconda volta dovevi baciarla, punto e stop. Nessuno si fa 120km per parlare di minchiate, tu per primo, ricordalo. Dico, tutta quella strada e poi nemmeno sul più bello ti sei dato da fare per paura de che? Dai. Avresti dovuto baciarla appunto perchè ti piace veramente molto, non credo che tu vada a baciare qualcuna che non ti piaccia.

C'è chi se le scopa dopo un date di mezz'ora, fai conto.

1 ora fa, matrix11 ha scritto:

Le donne cmq son strane e tutte diverse, se fai lo sfrontato ti dicono che corri troppo , se fai con calma ti vedono come un lesso.

Soprattutto ti vedono come un lesso se dopo 3 volte non ci provi, in particolare data la distanza e quindi dispendio di tempo e denaro. Ti dicono che fai lo sfrontato se prima non ti dai da fare per creare la tensione necessaria per il bacio.

Quando ero adolescente un'amica di mia sorella si lamentava perchè usciva con sto qua che le pagava cene, aperitivi ecc ma non si faceva avanti, diceva qualcosa tipo:

"mi ha portata fuori 5 volte e neanche un bacio, o è gay o non gli interesso"

Fatti due conti.

Il mio consiglio è: fatti sto date, comportati da maschio e prova a baciarla, possibilmente durante il date e non alla fine. E preparati una fuck location in caso.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
8 ore fa, matrix11 ha scritto:

il problema è capire se riuscirò a creare la giusta situazione per provare a baciarla in quanto si tratterà di un incontro diurno.

Ma quando tu e tutti quelli che hanno la fobia del bacio dicono questa frase, a che situazione vi riferite di preciso? 😅

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...