Vai al contenuto

Conosciuta da poco, ma messo in friend zone


matrix11

Messaggi raccomandati

Il 27/10/2020 alle 21:00 , matrix11 ha scritto:

 

In prima istanza mi rifiuto di restare amico dichiarandomi  interessato ad altro, poi il giorno dopo mi ravvedo e gli dico che a quel punto accetto perchè comunque ci sto molto bene con lei, ed in risposta  mi propone immediatamente di rivederci questo fine settimana e passare una giornata insieme venendo lei dalle mie parti ( tengo a ribadire che stiamo a 2 ore di auto di distanza ).

 

Non credo si farebbe 2 ore di strada per un'amicizia di uno appena conosciuto, vale a dire che lei vede in te ancora un barlume di speranza.

Ma devi giocartela bene...certo non metterle le mani addosso dopo due minuti, ma spingere, senza dubbio. Cruciale in situazioni come questa: falla sentire desiderata e falle provare emozioni! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

matrix11

Intanto grazie anche a Rawolf per l analisi, concordo in quello che dici e so bene ormai dove ho sbagliato, non credo ci sia bisogno della fuck location purtroppo e te lo dico qua sotto il motivo in risposta anche al parere di Brendaaa.

Intanto grazie anche a lei perché mi interessava molto anche sentire il parere di una donna.

Io non credo veda in me speranza, il fatto che venga da me è poco significativo,tu fai un ragionamento che ci sta ,ma  siccome abito in montagna aveva già espresso nei primi momenti della conoscenza la volontà di visitare i miei luoghi.

Inoltre non posso non sottovalutare che abbia chiaramente detto che sono una persona estremamente interessante ma non gli ho fatto scattare quel qualcosa e che poteva offrirmi una bella amicizia,poi la decisione di venire me l ha scritta pochi minuti dopo aver fatto la resa e aver accettato la condizione di amico. Quindi io penso che avrà detto in se: non ho un cazzo da fare sto weekend mi faccio un giretto in un posto nuovo,la compagnia è piacevole e non corro nemmeno più il rischio di essere importunata.

Ha ragione Enzo, conosco anche io il Texas hold em , sono proprio commited, oppure in Italia diciamo "sono sotto a un treno" , però quelle poche fish che mi sono rimaste ormai vanno giocate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
14 ore fa, matrix11 ha scritto:

Intanto grazie anche a Rawolf per l analisi, concordo in quello che dici e so bene ormai dove ho sbagliato, non credo ci sia bisogno della fuck location purtroppo e te lo dico qua sotto il motivo in risposta anche al parere di Brendaaa.

Intanto grazie anche a lei perché mi interessava molto anche sentire il parere di una donna.

Io non credo veda in me speranza, il fatto che venga da me è poco significativo,tu fai un ragionamento che ci sta ,ma  siccome abito in montagna aveva già espresso nei primi momenti della conoscenza la volontà di visitare i miei luoghi.

Inoltre non posso non sottovalutare che abbia chiaramente detto che sono una persona estremamente interessante ma non gli ho fatto scattare quel qualcosa e che poteva offrirmi una bella amicizia,poi la decisione di venire me l ha scritta pochi minuti dopo aver fatto la resa e aver accettato la condizione di amico. Quindi io penso che avrà detto in se: non ho un cazzo da fare sto weekend mi faccio un giretto in un posto nuovo,la compagnia è piacevole e non corro nemmeno più il rischio di essere importunata.

Ha ragione Enzo, conosco anche io il Texas hold em , sono proprio commited, oppure in Italia diciamo "sono sotto a un treno" , però quelle poche fish che mi sono rimaste ormai vanno giocate.

Scusa, ma se sei sicuro che verrai palato, è proprio il caso di provarci lo stesso.

Se ti va a buca non hai perso niente.

Sei nella condizione ideale.

Link al commento
Condividi su altri siti

matrix11

Comunque per aggiornare la situazione domani non la vedo, mi ha chiamato dicendomi che stanotte hanno ricoverato d'urgenza sua mamma e quindi non se la sente di allontanarsi troppo dalla zona.

A fine chiamata comunque quando ci siamo salutati mi ha detto che gli dispiaceva non venire perchè gli avrebbe fatto piacere cambiare aria,  ma non ha menzionato dispiacere per non incontrarmi.

Ieri sera ho avuto anche occasione di parlare con un'amica e raccontandogli la situazione secondo lei in ogni caso non sarebbe servito caso tentare alcun approccio, lei la vede che, siccome mi ha detto che non gli è scattato nulla con me e che poteva solo offrire un'amicizia (e io  ho detto che mi andava bene ),  sicuramente lei da per chiusa e archiviata la questione e che quindi qualsiasi incontro successivo per lei  è scontato che rimarrà sempre in amicizia.

E la cosa ci può stare perchè comunque lei può pensare che dopo 3 soli incontri io possa tranquillamente avere avuto un coinvolgimento molto più leggero di quello in cui in realtà sono caduto

 

Modificato da matrix11
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 10/28/2020 at 9:32 PM, Brendaaa said:

falla sentire desiderata e falle provare emozioni! 

 

14 minutes ago, matrix11 said:

ho avuto anche occasione di parlare con un'amica e raccontandogli la situazione secondo lei in ogni caso non sarebbe servito caso tentare alcun approccio, lei la vede che, siccome mi ha detto che non gli è scattato nulla con me e che poteva solo offrire un'amicizia (e io  ho detto che mi andava bene ),  sicuramente lei da per chiusa e archiviata la questione e che quindi qualsiasi incontro successivo per lei  è scontato che rimarrà sempre in amicizia.

Segui i consigli femminili, ragazzo, seguili alla lettera.

E' risaputo che non cambiano mai idea dopo un attimo ed è risaputo che sono sempre ferme e costanti nelle loro posizioni.

Inoltre, è risaputissimo che sono capaci di farsi 200 e passa km, da sole, solo per vedere un "amico" (che poi tanto amico non è, visto che vi conoscete da un mese).

Segui questi consigli e dai per buono tutto ciò che ti dicono.

Lo hanno fatto tutti quelli che scrivono su questo forum nella sezione "Ho bisogno di un aiuto disperato" e come puoi notare, hanno risolto i loro problemi.

😆

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, matrix11 ha scritto:

Comunque per aggiornare la situazione domani non la vedo, mi ha chiamato dicendomi che stanotte hanno ricoverato d'urgenza sua mamma e quindi non se la sente di allontanarsi troppo dalla zona.

A fine chiamata comunque quando ci siamo salutati mi ha detto che gli dispiaceva non venire perchè gli avrebbe fatto piacere cambiare aria,  ma non ha menzionato dispiacere per non incontrarmi.

Ieri sera ho avuto anche occasione di parlare con un'amica e raccontandogli la situazione secondo lei in ogni caso non sarebbe servito caso tentare alcun approccio, lei la vede che, siccome mi ha detto che non gli è scattato nulla con me e che poteva solo offrire un'amicizia (e io  ho detto che mi andava bene ),  sicuramente lei da per chiusa e archiviata la questione e che quindi qualsiasi incontro successivo per lei  è scontato che rimarrà sempre in amicizia.

E la cosa ci può stare perchè comunque lei può pensare che dopo 3 soli incontri io possa tranquillamente avere avuto un coinvolgimento molto più leggero di quello in cui in realtà sono caduto

 

Ciao. Allora, sinceramente se io da donna, capisco che un uomo vuole di più e propongo un'amicizia perché lo trovo interessante, beh aspetto che almeno passi del tempo prima di rivederlo, non posso pretendere che il ragazzo in questione passi da un mood all'altro nel giro di qualche giorno o di ore.

Mi ricordi l'età?Se ho un minimo di esperienza, mi aspetto di nuovo un approccio eddaiiii...poi se lei pensa che non debba esserci perché ha messo le mani avanti è pura illusione dai e forse ha solo voglia di attenzioni senza coinvolgimento da parte sua.

Non escludo che anche lei voglia testare ancora come si trova e magari riprovare a vedere se le scatta qualcosa.

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

matrix11

L'imprevedibilità della situazione secondo me è data anche dal fatto che lei è una tipa "strana" , è una mezza frikkettona "peace & love" style, e da quelle teste ( senza offesa ) può uscire tutto e il contrario di tutto.

Stavo pensando di proporgli di andare io a trovarla per svagarla qualche ora, ma non riesco a capire se è un gesto buono o una zerbinata, voi che dite? Certo non sarebbe ovviamente il clima per tentare approcci, emotivamente lei ha altro per la testa.

Comunque per rispondere abbiamo entrambi circa 40 anni

Modificato da matrix11
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Segui questi consigli e dai per buono tutto ciò che ti dicono.

Lo hanno fatto tutti quelli che scrivono su questo forum nella sezione "Ho bisogno di un aiuto disperato" e come puoi notare, hanno risolto i loro problemi.

😆

Oggi sei cattivello 😆👹

3 minuti fa, matrix11 ha scritto:

L'imprevedibilità della situazione secondo me è data anche dal fatto che lei è una tipa "strana" , è una mezza frikkettona "peace & love" style

Stavo pensando di proporgli di andare io a trovarla per svagarla qualche ora, ma non riesco a capire se è un gesto buono o una zerbinata, voi che dite?

A maggior ragione! Dovrebbe essere dedita alla nudità e al sesso libero😅

No. zerbinata.

Modificato da Brendaaa
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, matrix11 said:

abbiamo entrambi circa 40 anni

Pensavo foste 20enni.

A 40 anni, di solito, la frikkettonaggine si placa (per far posto ad un minimo di razionalità) e le nuove conoscenze sono spesso un'occasione per avere storie senza troppe pippe mentali.

Mi pare strano che una 40enne, al secondo appuntamento, ti friendzoni senza tastare un minimo quello che è il suo interesse e quello che potrebbe essere il tuo.

Bypassa, scegli un nuovo appuntamento e senza dar idea che te ne sei fregato di ciò che ti ha detto, gioca la tua partita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Brendaaa said:

Oggi sei cattivello 😆👹

Ma no 🤗.

Era per mettere in guardia l'utente che questo forum esiste perché ciò che hai scritto tu e ciò che ha detto la tua amica, molte volte, non corrisponde alla realtà dei fatti 😆.

Ma non per colpa vostra, sia chiaro, ma per il semplice fatto che ci sono meccanismi mentali che funzionano seguendo un'irrazionalità comunque piuttosto nota nel vostro universo; poche donne lo ammettono ma alcune, messe alle strette, hanno reso piena "confessione"; le pentite (oddio, sembra una cosa da criminalità organizzata) hanno dichiarato che in effetti loro hanno dei meccanismi mentali sofisticati, che rispondono a dinamiche imprecise e del tutto impreviste; i nostri scienziati, su questo forum e su altri 1000 dello stesso argomento, stanno spendendo tutte le loro energie per cercare di capire il grande mistero della vita di un uomo: la donna.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...