Vai al contenuto

SOCIAL CIRCLE LIVE CONFERENCE III - 30 OTTOBRE 2020


Zema

Messaggi raccomandati

Zema

Ciao a tutti ragazzi!

Come già anticipato, per tutti gli iscritti al percorso di Upper Seduction Academy, sarà disponibile una conferenza Live gratuita a fine mese (questo avverrà tutti i mesi) in cui mi si potranno fare tutte le domande che si vorranno. Non sarà un vero e proprio webinar quanto piuttosto un "Zema risponde ai vostri dubbi". Raccoglierò le domande in questo topic (in caso non ci saranno parlerò comunque degli argomenti del mese all'interno del webinar).

Riceverete notizie su come accedere alla live il giorno dell'evento (nel livello 3 in questo caso), se non vi dovesse essere possibile partecipare, non vi preoccupate: la registrazione sarà a disposizione di tutti gli studenti in forma gratuita e scaricabile all'interno del terzo livello di Upper Seduction. Ricordo che la tematica di questo mese è legata alle varie situazioni legate ai Social Circle, dalle vacanze di gruppo alle uscite serali alle feste private (tema caldo dopo questo Dpcm, che limita praticamente i contatti tra non congiunti nella stessa abitazione), per rimanere in tema vorrei che mi chiedeste e mi faceste solo domande legate a questo argomento specifico.

Piccolo appunto: anche chi non fa parte del terzo livello di Upper Seduction o non appartiene al percorso in nessuna maniera potrà scrivere qui la sua domanda. Risponderò a tutti, in maniera tale da avere magari più punti di vista e spunti per una bella live costruttiva. 

Ovviamente potrete anche farmi domande extra direttamente il giorno stesso durante la conferenza, cercherò di essere più dettagliato e specifico possibile nel rispondere. L'invito è comunque rivolto anche a chi non fa parte del percorso perché in futuro, magari, a qualcuno potrebbe scattare l'interesse ed accedendo al materiale si troverà una Live con la risposta alla domanda posta precedentemente. 

Non mi resta che salutarvi e dirvi che ci si vede tra 2 giorni!

ps. Scusate per il poco preavviso ma sto preparando tantissimo materiale per il prossimo mese.

p.p.s Per chiunque abbia domande da farmi legate ad argomenti specifici/situazioni personali invito ad usufruire della coaching inclusa in U.S. Academy (per chi non l'avesse usata, tra i miei studenti che hanno preso l'intero percorso) mentre per gli altri utenti rimando tutti qui, avrò sempre meno tempo a disposizione da dedicare alle varie problematiche personali di conseguenza mi sto concentrando sul futuro del percorso e ad accumulare informazioni spendibili in questo periodo di profonda incertezza per poi condividerle con voi, non temete a Novembre ci saranno bellissime novità per tutti gli utenti, anche per chi non fa parte dei miei percorsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

-Come fare per introdurre nuove routine in un gruppo ? Nel senso proporre nuove cose da fare e riuscire ad avere l'appoggio dai vari componenti ?  Perchè spesso mi è capitato di proporre nuove esperienze, gite fuori porta e vedere una risposta negativa o evasiva. 

-Come gestire il ''parlare alle spalle'' che spesso ho notato accade quando un elemento del gruppo manca. 

-Come conoscere persone nuove mentre si è in un'uscita serale col gruppo, perchè spesso vedo circoli in cui i vari componenti parlano solo tra di loro, restii a parlare con persone di passaggio o presenti al tavolo a fianco. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Tra 10 minuti si inizia! Trovate in link d'accesso alla Live nel Terzo livello di U.S. Academy :1350_muscle_tone1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...