Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

player23d
Inviato

Ciao a tutti! Come ripulire dalla circolazione una nomea negativa? 

Doom Head
Inviato
1 minute ago, player23d said:

Creandone una ancora più negativa.

Ricorda, amico, gli stronzi hanno il potere.

• Mi piace! 1
player23d
Inviato

Non ha molto senso. Ok reagire ai torti subiti, ma se hai un pregiudizio di sopra e la gente non si fida come fai a farle cambiare idea?

Inviato (modificato)
2 ore fa, player23d ha scritto:

Cosa pensa di te la gente a cui vuoi far cambiare idea?

Modificato da Edo
Doom Head
Inviato
52 minutes ago, player23d said:

Non ha molto senso. Ok reagire ai torti subiti, ma se hai un pregiudizio di sopra e la gente non si fida come fai a farle cambiare idea?

Senti, fratello, ai pregiudizi si risponde sbattendo in faccia il proprio essere.

Poi sei libero di adeguarti alla massa e di lasciare che credano che tu sia come loro, ma ai pregiudizi come vuoi rispondere?

Hanno già un'opinione di merda su di te, quindi tanto vale scandalizzarli ulteriormente.

• Mi piace! 1
player23d
Inviato (modificato)
Il 28/10/2020 alle 17:36 , Edo ha scritto:

Cosa pensa di te la gente a cui vuoi far cambiare idea?

Che sono "fastidioso" perché porto il ragionamento nelle chiacchierate, faccio proposte, desidero la reciprocità in un rapporto e il chiarimento. 

Per questo motivo sono "pesante" perché voglio parlare di idee e di contenuti piuttosto che continuare sempre a scherzare infinitamente. Ci sta la battuta, il prendersi in giro ecc però manco riuscire a finire un discorso mi scoccia parecchio. 

Riesco facilmente inoltre a capire chi mi mente o meno, ma non per questo sono rimasto leale e abbastanza tranquillo senza dover per forza entrare in conflitto reciproco.

Modificato da player23d
  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Riple
Inviato

Che roba wow. Credevo avessi la nomea del delinquente, o che ti fossi fatto qualche mese dentro. Oppure la nomea dello spaccino, del poco di buono.

O meglio la nomea del playboy.

Come fare a ripulire questa "nomea" che hai? Cambia giro di amichetti e sarai pulito come nuovo. 

player23d
Inviato

Il pregiudizio è sempre antipatico, qualsiasi etichetta ti mettono addosso, specie se ti condizionano rapporti con terzi che non hanno a che vedere con l'allontanamento tra le due persone in sè