Vai al contenuto

crisi mistica


cdv87

Messaggi raccomandati

cdv87

ora sono appena tornato dal day 3,non riesco a tentare il k-close,non mi escono le palle,sono in crisi mistica,vi prego datemi dei consigli non so cosa fare,la hb era reattiva mi mandava IOI tipo continuare a giocare coi capelli,eravamo a un certo punto seduti su una panchina a guardare le stelle,sono disperato,mi sento una....

:):):D mi sento imbarazzato in quei momenti in cui dovrei chiudere,mi sale l'ansia non so cosa fare,ho paura di mandare tutto all'aria se non chiudo e questo non fa che aumentare l'ansia,fortuna è una ragazza seria se no mi aveva gia mandato a quel paese credo

Modificato da cdv87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdv87

    10

  • Fantasy

    5

  • Carletto

    5

  • Alexxandro

    2

Miglior contributo in questa discussione

cdv87

dite che la carta dell sms:avrei avuto una gran voglia baciarti ieri sera,possa essere utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
ora sono appena tornato dal day 3,non riesco a tentare il k-close,non mi escono le palle,sono in crisi mistica,vi prego datemi dei consigli non so cosa fare,la hb era reattiva mi mandava IOI tipo continuare a giocare coi capelli,eravamo a un certo punto seduti su una panchina a guardare le stelle,sono disperato,mi sento una....

:):):D mi sento imbarazzato in quei momenti in cui dovrei chiudere,mi sale l'ansia non so cosa fare,ho paura di mandare tutto all'aria se non chiudo e questo non fa che aumentare l'ansia,fortuna è una ragazza seria se no mi aveva gia mandato a quel paese credo

per esperienza nei close ti dico che se sei al day 3 lei al 99% vuole baciarti o tenerti come amico... percio' porta i discorsi sul romantico... avvicinati a lei...ed ad un certo punto... lei chiudera' gli occhi e la tua paura svanira' di colpo... anche perche' a quel punto sei certo che sei TU a decidere se baciarla... TU hai il potere di farlo... TU puoi volerlo o no'... il suo potere non c'e' piu'...lei e' annullata e tu sei un DIO...

caxxo l'sms no... cosi' lei puo' vederti come sicuro che non gle lo vuole dare non sa' se ti piace davvero ed e' percio' attratta,se gle lo dici che non hai il coraggio di...elimini il tutto...percio' NO ALL'SMS(ma ANCHE in tutti i casi...)

in ogni caso farsi desiderare e' un bene...a volte...basta non dirgli il perche'....

Modificato da Carletto
Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87

ok,grazie per i consigli,spero la prossima volta di riuscirci,ora mi sento davvero all'ultima spiaggia o la bacio nel day4 o va tutto a puttane

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
ok,grazie per i consigli,spero la prossima volta di riuscirci,ora mi sento davvero all'ultima spiaggia o la bacio nel day4 o va tutto a puttane

non e' detto...conosco un ragazzo che e' un natural... con le palle... che ci ha messo un mese e si vedevano sempre... cioe' al day 30...e poi tutto e' andato e non e' andato a puttane...

E ricorda di giudicare tutto con il tuo metro di giudizio... non con quello degli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87
non e' detto...conosco un ragazzo che e' un natural... con le palle... che ci ha messo un mese e si vedevano sempre... cioe' al day 30...e poi tutto e' andato e non e' andato a puttane...

E ricorda di giudicare tutto con il tuo metro di giudizio... non con quello degli altri...

molto bella questa frae,terrò a mente,in fondo è il mio primo appuntamento con un hb quindi se le cose non vanno perfettamente non mi devo rimproverare,ho gia fatto dei passi avanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxandro
per esperienza nei close ti dico che se sei al day 3 lei al 99% vuole baciarti o tenerti come amico... percio' porta i discorsi sul romantico... avvicinati a lei...ed ad un certo punto... lei chiudera' gli occhi e la tua paura svanira' di colpo... anche perche' a quel punto sei certo che sei TU a decidere se baciarla... TU hai il potere di farlo... TU puoi volerlo o no'... il suo potere non c'e' piu'...lei e' annullata e tu sei un DIO...

Carletto,,,,io ancora devo baciare una ragazza e ero in crisi...perchè ragionavo troppo e ho avuto una occasione con cui farlo se vedi nel mio post..(però lei era sempree a occhi chiusi...cmq vallo a vedere per capirlo meglio...).cmq...ho 15 anni...ma questo veramente mi aiuta moltissimo...veramente...hai risolto il mio problema che mi affligge da tantissimo!!!Appena l'ho provato da solo a chiudere gli occhi...immedesimandomi in lei mi viene naturale...e mi appaga ricevere un bacio...grande carlos!!!!Hai risolto il mio problema!!!infatti non so mai come *chiudere ma questo ha aperto le vie!!!Grazie!!!!Infatti lòa mia prossima HB con cui uscirò...sì..con lei ho in mente una cosa così...cioè sono sicuro che sarà così...e non come nel mio post...perchè lì era sul letto a massaggiarci...lei sem,pre con gli occhi chiusi...questa volta è DIVERSO,...LEI li chiude quando vuole il bacio...anche perchè è molto seria...vabbè...XD...quando andrà bene..a settembre quando torna definitivamente ...o verso il 23...quando le chiederò in quei giorni forse un day2...ve lo dirò in un post dove vi ringrazierò perchè userò molto di questo materiale!!!Ciaoo!!!Grazie Carlos!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
Grazie Carlos!!!

di nulla...felice di esservi stato utile...

ps.di dove sei?

Modificato da Carletto
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
ora sono appena tornato dal day 3,non riesco a tentare il k-close,non mi escono le palle,sono in crisi mistica,vi prego datemi dei consigli non so cosa fare,la hb era reattiva mi mandava IOI tipo continuare a giocare coi capelli,eravamo a un certo punto seduti su una panchina a guardare le stelle,sono disperato,mi sento una....

:DD:(:cry: mi sento imbarazzato in quei momenti in cui dovrei chiudere,mi sale l'ansia non so cosa fare,ho paura di mandare tutto all'aria se non chiudo e questo non fa che aumentare l'ansia,fortuna è una ragazza seria se no mi aveva gia mandato a quel paese credo

abbracciala-------->nascondi affettuosamente la tua testa tra il suo collo e la sua spalla---------------->baciala sul collo------------------>dopo vari baci...lei ti bacera' sulla bocca!

Funtasy

PS Mystery mette il collo dopo le labbra nella sua kino-escalation. A mio parere cio' che ti ho detto dovrebbe funzionare. In ogni caso, vista la disponibilita' di lei, un approccio diretto e veloce (baciala prima che possa accorgersene!) puo' essere utile!

PPS Piaciuto il cocktail che avevo consigliato per il day2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxandro
ps.di dove sei?
SONO DI ROMA provincia te?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...