Vai al contenuto

Consiglio sul chiedere appuntamento in chat o su whatsapp ?


Mirkopain89

Messaggi raccomandati

Mirkopain89

Salve gente ho questa ragazza che ogni tanto vedevo in palestra , qualche battutina Qualche sguardo ma niente Di più perché siamo concentrati ad allearci in chat Instagram e mesi che ci seguiamo ci commentiamo quasi ogni giorno qualche storia e parliamo ci seguiamo

anche nei post ecc abbiamo

molta confidenza ora volevo chiedergli un day 1 ma ho dei dubbi vi spiego . 
visto che in chat parliamo quasi ogni giorno e spesso per chiedergli L appuntamento  È meglio primase gli chiedo whatsapp che è più intimo e poi glielo chiedo o lo faccio direttamente in chat ?!  E secondo voi come gli chiedo il numero visto che parliamo spesso su insta ?! Magari glielo chiedo se è già d’accordo dell appuntamento ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89

Della quotidianità poi dipende di solito ci prendiamo sempre in giro sopratutto io la prendo in giro ci rispondiamo alle storie e dopo parliamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
23 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Della quotidianità poi dipende di solito ci prendiamo sempre in giro sopratutto io la prendo in giro ci rispondiamo alle storie e dopo parliamo 

ecco, la prossima volta che la prendi in giro sfidala con qualche giochetto stupido. se perde (e devi assolutamente fare in modo che perda) ti deve offrire da bere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
Il 31/10/2020 alle 00:54 , 1pegasus1 ha scritto:

ecco, la prossima volta che la prendi in giro sfidala con qualche giochetto stupido. se perde (e devi assolutamente fare in modo che perda) ti deve offrire da bere....

Glielo ho già detto di persona quando dovevamo allenarci insieme e mi ha tirato pacco e per messaggio che sempre per in altra cosa me L h avrebbe pagata in modo scherzoso e mi ha detto segna e metti in conto ... ora però é giorni che non la sento perché L ultima volta gli avevo fatto una domanda e non mi ha risposto aspetto che mi rispose a qualche storia lei ... o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
23 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Glielo ho già detto di persona quando dovevamo allenarci insieme e mi ha tirato pacco e per messaggio che sempre per in altra cosa me L h avrebbe pagata in modo scherzoso e mi ha detto segna e metti in conto ... ora però é giorni che non la sento perché L ultima volta gli avevo fatto una domanda e non mi ha risposto aspetto che mi rispose a qualche storia lei ... o sbaglio ?

non sbagli.

se le piaci sul serio ti scriverà lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...