Vai al contenuto

Non capisco se mi piace fino in fondo...


Sprocc

Messaggi raccomandati

Sprocc

Ciao a tutti,
da poco più di tre mesi frequento un ragazzo (abbiamo 30 anni).
Con lui c'è una chimica pazzesca, il sesso è il migliore fatto in vita mia e tra di noi c'è un'attrazione sessuale incredibile.
Il punto è questo: non riesco a capire se mi piace o no sotto gli altri aspetti.
Anche dal punto di vista puramente fisico non riesco a capire se mi piaccia o meno (nonostante io sia attratta sessualmente tantissimo da lui).

E' una cosa che è mai successa a qualcuno di voi?

Io non ho mai avuto uno "scopamico" e credo che anche lui non rientri in questa categoria perchè comunque parliamo, usciamo fuori a cena, andiamo a fare delle passeggiate (e in questi frangenti extra-sesso sto bene con lui) ma c'è qualcosa che non mi finisce.
A tratti mi sembra uno sfigato (non sa guidare benissimo la macchina, è un pò ottuso su certi ragionamenti, è un pò tirchio) ma sotto altri aspetti è proprio il classico uomo di una volta (è attento, ascolta, è premuroso, fa sorprese, è affidabile, gli piace cucinare).

Concludo dicendo che sono uscita da poco da una lunga relazione disastrosa con una persona che sotto alcuni aspetti era mooolto peggio di lui (in primis quello sessuale) ma che sotto tanti altri aspetti considero ancora di un livello superiore (sottolineo che non sono per niente legata ancora al ragazzo precedente).

Mi chiedo: come faccio a fare una valutazione oggettiva della persona senza farmi abbagliare da cose futili? E soprattutto: quelle per cui io lo ritengo uno sfigato sono sul serio cose futili?
Datemi i vostri pareri!!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
5 minuti fa, Sprocc ha scritto:


Anche dal punto di vista puramente fisico non riesco a capire se mi piaccia o meno (nonostante io sia attratta sessualmente tantissimo da lui).

Come sarebbe possibile che non ti piacesse fisicamente, se ci sei finita a letto?! Se sei attratta sessualmente ti piace. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sprocc
7 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Come sarebbe possibile che non ti piacesse fisicamente, se ci sei finita a letto?! Se sei attratta sessualmente ti piace. 

Eh, è una bella domanda infatti!

C'è un sacco di attrazione sessuale ma quando poi, al di fuori del sesso, facciamo la vita da due che si frequentano normalmente, mi vengono dei seri dubbi sull'attrazione "globale" nei suoi confronti.
Sono solo delle mie pare? nel senso: se mi piace sessualmente allora ha mi piace anche fisicamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Qual è la prima cosa che ti ha impressionato di lui?

C è stata subito attrazione sessuale nei suoi confronti? o è stato un passo successivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
38 minuti fa, Sprocc ha scritto:

Ciao a tutti,
da poco più di tre mesi frequento un ragazzo (abbiamo 30 anni).
Con lui c'è una chimica pazzesca, il sesso è il migliore fatto in vita mia e tra di noi c'è un'attrazione sessuale incredibile.
Il punto è questo: non riesco a capire se mi piace o no sotto gli altri aspetti.
Anche dal punto di vista puramente fisico non riesco a capire se mi piaccia o meno (nonostante io sia attratta sessualmente tantissimo da lui).

E' una cosa che è mai successa a qualcuno di voi?

Io non ho mai avuto uno "scopamico" e credo che anche lui non rientri in questa categoria perchè comunque parliamo, usciamo fuori a cena, andiamo a fare delle passeggiate (e in questi frangenti extra-sesso sto bene con lui) ma c'è qualcosa che non mi finisce.
A tratti mi sembra uno sfigato (non sa guidare benissimo la macchina, è un pò ottuso su certi ragionamenti, è un pò tirchio) ma sotto altri aspetti è proprio il classico uomo di una volta (è attento, ascolta, è premuroso, fa sorprese, è affidabile, gli piace cucinare).

Concludo dicendo che sono uscita da poco da una lunga relazione disastrosa con una persona che sotto alcuni aspetti era mooolto peggio di lui (in primis quello sessuale) ma che sotto tanti altri aspetti considero ancora di un livello superiore (sottolineo che non sono per niente legata ancora al ragazzo precedente).

Mi chiedo: come faccio a fare una valutazione oggettiva della persona senza farmi abbagliare da cose futili? E soprattutto: quelle per cui io lo ritengo uno sfigato sono sul serio cose futili?
Datemi i vostri pareri!!

 

30 anni???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sprocc
9 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

Qual è la prima cosa che ti ha impressionato di lui?

C è stata subito attrazione sessuale nei suoi confronti? o è stato un passo successivo?

Diciamo che ci sono uscita perchè era una vecchia conoscenza.
Non mi ha particolarmente colpita fisicamente (nè in negativo, nè in positivo). Siamo usciti altre due volte e poi ci siamo baciati e da lì si è finiti al sesso ed è stato subito fantastico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90

Se desideri che la tua relazione venga categorizzata, da quello che scrivi ti direi che lui è il tuo trombamico.
Scopate bene, passate delle piacevoli ore insieme ma la cosa finisce lì.

Se è questo quello che riuscite a darvi a vicenda, credo che questa discussione dovrebbe essere stata aperta nella sezione FB.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
14 minuti fa, Sprocc ha scritto:

Diciamo che ci sono uscita perchè era una vecchia conoscenza.
Non mi ha particolarmente colpita fisicamente (nè in negativo, nè in positivo). Siamo usciti altre due volte e poi ci siamo baciati e da lì si è finiti al sesso ed è stato subito fantastico.

secondo me sarà una relazione di poco durata.

Già che è una vecchia conoscenza non ti trasmette tanto, stai cercando di avere nuove relazioni e ti sei catapultata su questo ragazzo che già conoscevi, siete usciti..vi siete baciati e avete fatto sesso. Hai una attrazione sessuale visto che provi molto piacere farlo con lui ma non lo vedi come il tuo "futuro uomo" accanto.

 

Modificato da ragazzo87
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Sprocc ha scritto:

Mi chiedo: come faccio a fare una valutazione oggettiva della persona senza farmi abbagliare da cose futili? E soprattutto: quelle per cui io lo ritengo uno sfigato sono sul serio cose futili?

E perché mai dovresti fare una valutazione oggettiva della persona? Deve piacere a te, non a qualcun altro, quindi è tutto soggettivo e non può essere altrimenti.

Gli aspetti per cui lo consideri sfigato (strano però, visto l'intesa sessuale) non sono futili o gravi in sé, ma dipende tutto da come tu li valuti. Di nuovo: dalla tua soggettività. Magari sono piccole cose in senso assoluto, ma per te sono importanti. Esempio magari un po' scemo: se sei una a cui piace molto girare e viaggiare, il fatto che non sia un gran pilota potrebbe dimostrarsi penalizzante.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...