Vai al contenuto

Non capisco se mi piace fino in fondo...


Sprocc

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Il discorso verte sul fatto che la bella statuina non dovresti farla in nessun caso ma neanche svaccare una cosa che funziona per cercare tu stessa una statuetta da sfoggiare.

Esatto 

Solo che poi prendiamo questo pensiero e caliamolo nella realtà. Siamo molto più influenzabili lì in mezzo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Forse ho capito male io, ma la 'sostanza' in questo ragazzo ha scritto di averla trovata 

Mah, forse sono superficiale io ma anche per me saper guidare bene è importante, indipendentemente se maschi o femmine, diciamo che però per i primi è essenziale

Sono una a cui piace guidare e sono abbastanza sprint (pur entro le regole della strada s'intende)

E sulla tirchieria non accetto compromessi

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90

Mettiamola così: per certe persone l'ottica di vita è "non accontentarti mai, mira sempre in alto, nulla è impossibile".
Praticamente vivono tutti i giorni l'ossessione di dover avere una vita perfetta.
Perché ognuno di quegli individui è convinto di essere unico & speciale, di avere diritto di raggiungere ogni obiettivo, perché "se vuoi puoi".

Il miglior lavoro, la verità in tasca.....il partner perfetto.

Ma una volta raggiunti gli obiettivi prefissati si ricomincia daccapo.
Perché "accontentarsi" è da perdenti.
Perché un vincente deve dimostrare.

Basterebbe solo comprendere che felicità non è possedere, bensì apprezzare le qualità di ciò che si possiede.

Perciò @MPhoenix se per te il sesso è ai primi posti, fai bene.
Perciò @Edo se per te l'intelligenza è ai primi posti, fai bene.
Perciò @Sprocc se per te dev'essere perfetto...vabbè mi fermo.

 

 

 

 

 

 

E comunque ho capito che se non sai guidare sei proprio uno sfigato.
Però se sei un ciccione con la barba che guida un'Harley sei salvo.

Modificato da Apollo90
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, Edo ha scritto:

Non è detto sai, uno ti può far sesso perché magari ce l'ha lungo e grosso e scopa bene anche se fisicamente non ti piace

Ma se dico che sono stata con bruttini poi non mi credete

Sì, ma come facevi a sapere che scopa bene o che ce l’ha grosso se non gli dai una chance?! E gliela dai perché fisicamente ti attrae.. 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Sì, ma come facevi a sapere che scopa bene o che ce l’ha grosso se non gli dai una chance?! E gliela dai perché fisicamente ti attrae.. 😜

Me l'ha detto il suo amico o gente che ci aveva scopato prima di me 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

Comunque ho capito una cosa , tutte le tipe che ho portato in moto avrebbero dovuto darmela alla prima piazzola dopo le pieghe da paura sulle Dolomiti!

Forse ho sbagliato qualcosa🤔

@Edo  sai guidare e sei "sprint" , quanti campionati amatoriali hai corso?

No perchè sei abbastanza vicina ad Adria e mi ricordo di un pilota donna da Pd che mi ha dato filo da torcere! 🤣

 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, porchetta ha scritto:

quanti campionati amatoriali hai corso?

Non partecipo a queste competizioni per non far sentire delle merde gli altri partecipanti

Tsè😇

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

La questione è semplice. Non ti piace abbastanza, l'inconscio te lo sta comunicando. Inutile confrontarlo con l'ex, nemmeno lui, alla prova dei fatti, ti piaceva realmente. Significa che devi cercare ancora.

Non sei anormale se vuoi il meglio per te. Anche io voglio il meglio, e pensa, non ho la figa tra le gambe. Però penso che accontentarsi sia da sfigati, ma anche che puntare alla perfezione sia da insicuri che vivono fuori dalla realtà.

Cercare il meglio per se stessi. Se si segue questo principio anche un difetto sarà sopportabile e magari si finisce per amarlo col tempo.

Ti faccio un esempio, anni fa uscivo per un periodo con una, bel fisico, occhi grandi, riccia, culo top, però, 2 cose. Era un po' ingenua nella vita e sessualmente, e aveva la mascella squadrata. Niente ci pensavo sempre, sentivo che stonava con me questa cosa, nonostante sapessi che tanti le giravano intorno. L'ho lasciata andare. Pentito? Mai. Sono una cattiva persona perché ho giudicato l'aspetto fisico? O perché mi sono ritenuto caratterialmente superiore? Ti dirò, non me ne frega un cazzo. Siamo tutti giudici e giudicati.

È da sfigati pensare di dover stare con qualcuno per forza, come delle palline impazzite alla ricerca del piacere. Molla sto tizio e lascia che faccia la sua vita.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
On 11/1/2020 at 8:58 AM, Sprocc said:

Intanto ringrazio tutti per le vostre risposte: l'obiettivo di scrivere a degli sconosciuti era avere opinioni diverse e completamente al di fuori della mia situazione.

Inizio dicendo questo: sono una persona che ogni giorno cerca di migliorarsi. Nel lavoro, nel fisico, nella mente. Mi sento sempre in crescita, spinta dalla mia ambizione che la fa da padrona in tutti gli ambiti della mia vita.

So anche cucinare, anche se non mi piace tanto. So fare piú o meno tutto quello che non richiede anni e anni di esperienza.. qualsiasi normodotato, secondo la mia visione delle cose, é in grado di fare tutto (compreso guidare in una cazzo di maniera che risulti decente, capire che fare il tirchio - nel 2020 - é proprio da sfigato, ecc ecc...).

Vi dirò di piú, sono anche molto carina.

Il mio problema é proprio questo: sono una superdonna e vedo difetti in chiunque ho accanto. O meglio, adesso li vedo, prima li ignoravo. Ma non ho mai avuto al mio fianco un uomo che considerassi totalmente al mio livello. Forse perché non cé! Quello di prima fisicamente e apparentemente era perfetto, mentalmente era un "ritardato" (non sto qui a dirvi i dettagli, tenetela buona cosí). Questo mentalmente mi sembra piú arguto, molto migliore, ma in apparenza non mi convince. Cammina come un babbeo, alla guida mi infastidisce, nonostante guadagni il giusto non ha un soldo da parte e vive ancora con i suoi. (Sto imprimendo direttamente i miei pensieri cosí come escono dalla mia mente, ok?)

Ormai penso di essermi rassegnata all'idea che da qualche parte ci devo pur mollare, che tanto ci sarà sempre qualcosa che non andrà nell'altro (o che il vedrò come tale).

Io e questo tizio ci frequentiamo davvero da poco e il dubbio principale é capire se smollarlo ora o aspettare e conoscerlo meglio, per capire se in realtà é una persona diversa da quella che mi sono "costruita" nella mia testa (considerando che il sesso é top, ci divertiamo e ci piacciono praticamente le stesse cose).

Hey Batgirl.... questo post è leggendario. Devi star trollando. Can't be real.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...