Vai al contenuto

Riflessione Mattutina


Ciccio88

Messaggi raccomandati

Ciccio88

Uhm...l'altro giorno ho visto la mia ex LTR con un altro...mi ha fatto abbastanza strano :) ...mha...non riesco a capire come mai il fatto di vedere tutte le mie ex con altri mi dia un fastidio enorme...anche se mi vedo con altre ragazze...bho...non sono innamorato...pero bho...in me crea un leggero senso di angoscia...magari perche mi sono rivisto lei sorridente come quando la abbracciavo io...solo che stavolta era un altro...scusate il piccolo sfogo non lo faccio piu :D

Sarge ON! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

Ottima osservazione, lo fa pure a me pure per persone con cui sono stato pochissimo, e sinceramente se ci fai caso quello che dici vale anche per le donne.

Loro amano avere un fans club di corteggiatori e quando ne perdono uno si dispiacciono molto. Ecco perchè bisogna stare attenti a quelle che con la scusa dell"amicizia che rimane" (come conseguenza del vostro esser stati insieme, o frequentati un po') ogni tanto fanno le carine, vi invitano a prendere un caffè ma poi non si fanno chiudere o che si lasciano baciare ma dopo cinque minuti dicono che sarebbe un errore. Lo fanno solo per sapere di avere in qualche modo il controllo su di voi o sapere di piacergli ancora (anche se magari si stanno già vedendo con altri tre ragazzi contemporaneamente).

Si tratta di situazioni delicate in cui non bisogna nè sembrare disponibili, nè disinteressati. Nel primo caso si passa per needy, nel secondo la ragazza si arrende subito e telefona ad un altro. La soluzione migliore è saper calibrare molto, dando una sensazione di apparente disponibilità e disinteresse contemporaneamente e al momento buono si chiude, a sorpresa.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Ottima osservazione, lo fa pure a me pure per persone con cui sono stato pochissimo, e sinceramente se ci fai caso quello che dici vale anche per le donne.

Loro amano avere un fans club di corteggiatori e quando ne perdono uno si dispiacciono molto. Ecco perchè bisogna stare attenti a quelle che con la scusa dell"amicizia che rimane" (come conseguenza del vostro esser stati insieme, o frequentati un po') ogni tanto fanno le carine, vi invitano a prendere un caffè ma poi non si fanno chiudere o che si lasciano baciare ma dopo cinque minuti dicono che sarebbe un errore. Lo fanno solo per sapere di avere in qualche modo il controllo su di voi o sapere di piacergli ancora (anche se magari si stanno già vedendo con altri tre ragazzi contemporaneamente).

Si tratta di situazioni delicate in cui non bisogna nè sembrare disponibili, nè disinteressati. Nel primo caso si passa per needy, nel secondo la ragazza si arrende subito e telefona ad un altro. La soluzione migliore è saper calibrare molto, dando una sensazione di apparente disponibilità e disinteresse contemporaneamente e al momento buono si chiude, a sorpresa.

Ha tentato un "possiamo riallacciare il rapporto"...la mia risposta è stata un NO categorico...purtroppo sono molto drastico...chi mi perde mi perde per sempre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ha tentato un "possiamo riallacciare il rapporto"...la mia risposta è stata un NO categorico...purtroppo sono molto drastico...chi mi perde mi perde per sempre :D

Bravo, ma per il futuro magari prendi in considerazione l'ipotesi di un remix, a volte non si sa mai... :)

E non preoccuparti: vedere le ex in braccia altrui fa male. E' normale.

Perciò evita, e GFTOW :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
nobody1

sei troppo attaccato. non devi avere possessivita' durante la relazione figurati dopo. che ti frega con chi si vede la tua ex? sbattitene completamente

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

sei troppo attaccato. non devi avere possessivita' durante la relazione figurati dopo. che ti frega con chi si vede la tua ex? sbattitene completamente

(nobody, continuo a seguirti nei post antichi)

...io spaccherei la faccia a tutti quelli che vedo girare attorno alle mie ex-femmine. E' proprio una voglia di fare il gradasso, di marcare il territorio pisciando l'albero, di ruggire al vento la mia voce interiore, di consumare nella lotta il testosterone che mi acceca.

poi, con la mia immaginazione, mi tolgo la pelliccia da leone e mi trasformo in cittadino civile, pacato e progressista...e faccio finta di niente, sbattendomene completamente....ma l'istinto sa che sto bluffando

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

sei troppo attaccato. non devi avere possessivita' durante la relazione figurati dopo. che ti frega con chi si vede la tua ex? sbattitene completamente

nobody? Ciccio88 sarà già sposato ormai! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nobody1

minchia spero di no per lui....poveretto il matrimonio e' peggio della morte! haha:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

sei troppo attaccato. non devi avere possessivita' durante la relazione figurati dopo. che ti frega con chi si vede la tua ex? sbattitene completamente

esatto sbattitene oppure prova a farla diventare le tue ex come FB :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
infiltrata

a me capita ma credo che nel mio caso sia una questione di competizione cioè ... cos'ha lei che io non ho ???? e se dici a lei le stesse cose che dicevi a me quello che per me ha avuto gran valore per te non ne ha avuto ?? trinciatop .. purtroppo ... hai perfettamente ragione ... abbiamo bisogno di sentirci eternamente uniche (lo sò inutile pretesa e soprattutto egoistica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...