Vai al contenuto

INCONTRI VIA CHAT IN TEMPO DI RESTRIZIONI DA COVID


BLACKBART

Messaggi raccomandati

BLACKBART

Sarebbe bello raccogliere le esperienze di ognuno su come ci si sta organizzando per gli incontri che sono avvenuti o avverranno dopo il nuovo DPCM che prevede chiusura alle 18:00 per diversi luoghi di ritrovo.

Domani sera mi tocca, milf  conosciuta su Tinder che abita a 20 km da me.

Verrà lei per passeggiata serale in centro nella città dove vivo.

Vedremo come va, intanto sto lavorando un'altra tipa ai fianchi via WhatsApp (sempre trovata su Tinder) per incontro in settimana.

Fatevi sotto dai, che sono curioso e apprezzo l'inventiva.

Modificato da BLACKBART
Link al commento
Condividi su altri siti

Gulliver

In questa situazione sto cercando di evitare i date serali che con coprifuoco alle 23 sono in alcuni casi limitanti. Spingo più per incontri pomeridiani in location all'aperto dove è possibile stare isolati e senza mascherina tipo locali con giardino esterno o fuori città. Dipende molto dal posto in cui ti trovi e questa situazione può agevolare anche il trasferirsi abbastanza facilmente in location casalinghe cosa che può essere solo d'aiuto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
14 ore fa, Gulliver ha scritto:

In questa situazione sto cercando di evitare i date serali che con coprifuoco alle 23 sono in alcuni casi limitanti. Spingo più per incontri pomeridiani in location all'aperto dove è possibile stare isolati e senza mascherina tipo locali con giardino esterno o fuori città. Dipende molto dal posto in cui ti trovi e questa situazione può agevolare anche il trasferirsi abbastanza facilmente in location casalinghe cosa che può essere solo d'aiuto.

Quoto.

Comunque, valuterò come va la passeggiata serale tra locali chiusi e se c'è margine per portarla a casa mia stasera stessa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece uso proprio la scusa del coprifuoco per poter avere la scusa di stare in macchina, isolare, escalare e sperare di chiudere. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

matrix82ct

Per quel che mi riguarda hai toccato un tasto dolentissimo.

Per tutto ottobre, col peggioramento della situazione dovuta al covid, non ho rimediato nulla tramite Tinder (ho anche smesso di usarlo), fino a settembre è stato molto divertente, poi il nulla.

Poi qualche giorno fa è arivato Facebook Dating. Incuriosito mi creo subito il profilo e dopo qualche giorno inizia a funzionare. Sto ottenendo match promettenti quotidianamente e ieri ho incontrato la prima ragazza conosciuta su Dating e questo appuntamento mi ha fatto riflettere parecchio. Lei carina, simpatica e spigliata proprio come la immaginavo, ma a causa del covid, della mascherina e delle restrizioni, la mia solita "routine" è andata a puttane. Fino a un paio di mesi fa avrei spinto, ieri invece ho viaggiato col freno a mano tirato. Inutile girarci intorno, per me non è stato normale non potersi nemmeno sedere a bere qualcosa dopo le 6, rimanere con le mascherine e respirare l'aria pesante che tutti stiamo respirando in questo periodo non mi ha fatto gestire bene la cosa... Siamo stati bene, ma se non riesco a far subentrare anche la componente fisica in maniera spontanea e naturale, per me è un appuntamento in cui non mi sto esprimendo al meglio. Nemmeno ci ho mai provato! Tutto molto soft, lontano da come imposto normalmente gli appuntamenti ottenuti tramite app per incontri. Quindi come gestire questa improvvisa abbondanza ottenuta in questi giorni con dating? Bella domanda!

La settimana prossima avrei dovuto incontrare un'altra ragazza, ma a causa della situazione covid in netto peggioramento mi ha detto che preferisce aspettare, molto carinamente si è scusata, ha detto che comunque avrebbe piacere di sentirci per poi organizzarsi quando la situazione migliorerà. Sentirci? Sentirci per quanto tempo? Fino a quando la situazione migliorerà? Mesi! Chat game a lungo termine con una persona che non ho mai incontrato? Che senso ha? Il mio primo pensiero è stato quello di scambiarci i contatti Instagram, con l'intenzione di commentare di tanto qualche suo stato (se è attiva), come unica interazione saltuaria, tanto per dire "io esisto, ricordati di quel ragazzo con cui stavi per incontrarti mentre c'era il covid"... Ma è un peccato!  Quindi forse vale la pena provare a fare qualcosa di diverso.

Ho anche altri 2 match molto promettenti, ma ho deciso di non chiedere l'appuntamento. Cosa che per me è un problema enorme. Il mio chat game normalmente è esclusivamente finalizzato all'ottenimento di un appuntamento nel più breve tempo possibile. Spingo fin da subito per vederci, se la cosa viene tirata per lunghe non ci perdo nemmeno troppo tempo (inutile chattare scrivendo cazzate per settimane o addirittura mesi con una tizia che non ha intenzione di incontrarti). So che molti di voi impostano chat game con ragazze lontane centinaia di chilometri, magari fanno sexting o ottengono foto hot, con la finalità di avere la certezza già in partenza di scoparle quando andrete dalle loro parti per incontrarle. Qua c'è un lungo lavoro che viene portato avanti anche per lunghi periodi... Ed è quello che probabilmente funzionerebbe con i match che non intendo bruciarmi nell'attesa di un appuntamento quando le cose saranno più tranquille dal punto di vista sanitario. Il grande problema è che il mio chat game è completamente diverso, una cosa è essere bravi ad ottenere un sì per un appuntamento, altra cosa è riuscire a fare eccitare una sconosciuta in chat... Per capirci in tutta la mia vita, escludendo ovviamente le ragazze che già conoscevo, solo una ragazza mi ha mandato una foto delle tette, ma non è stato merito mio, lei era una nudista parecchio disinibita, non ho dovuto sudarmela... Una cosa è scambiarsi foto hot con una ragazza che hai già scopato o che ti stai per scopare, altra cosa è portare una sconosciuta mai incontrata prima ad un livello di intimità virtuale tale da spingerla a fare sexting o a mandarti una sua foto intima.

A breve qua chiuderano tutto... Che cazzo propongo a fare appuntamenti adesso? Anche se accettassero rischio di fare come ieri! Qua non ci si abbraccia tra parenti e amici... Non è semplice... Devo trovare il modo di seminare, per poi raccogliere i frutti quando finirà questo periodo di merda. Però non so se ne sono capace. Per quel che riguarda il presente invece c'è solo "l'usato garantito" per quel che mi riguarda, da ieri ormai mi sono convinto del fatto che non è il momento e basta con tipe sconosciute. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART

Date surreale, con passeggiata nella città deserta a studiarci con leggerezza a vicenda.

Feeling ottimo da subito devo dire,  che ha confermato la buona impressione avuta in chat.

Invitata a casa mia abbiamo bevuto una bottiglia di prosecco e poi mi sono buttato come nel mio stile e abbiamo concluso in camera da letto.

Non mi dispiacerebbe rivederla un altro paio di volte.

Ricapitolando: dei quattro contatti che ho portato a maturazione su Tinder negli ultimi 15  giorni ho beccato un sonoro palo e due F-close la prima sera.

Il quarto contatto è in lavorazione,  ma visto il suo lavoro la gestione orari per primo date è problematica.

E il nuovo DPCM incombe.

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 31/10/2020 alle 19:59 , BLACKBART ha scritto:

Sarebbe bello raccogliere le esperienze di ognuno su come ci si sta organizzando per gli incontri che sono avvenuti o avverranno dopo il nuovo DPCM che prevede chiusura alle 18:00 per diversi luoghi di ritrovo.

Domani sera mi tocca, milf  conosciuta su Tinder che abita a 20 km da me.

Verrà lei per passeggiata serale in centro nella città dove vivo.

Vedremo come va, intanto sto lavorando un'altra tipa ai fianchi via WhatsApp (sempre trovata su Tinder) per incontro in settimana.

Fatevi sotto dai, che sono curioso e apprezzo l'inventiva.

in tempi di lockdown  ed essendo a casa in convalescenza in seguito ad operazione chirurgica per un agrave malattia, no avendo nulla da fare , per pasare il tempo mi sono messo su baddo e tinder...ho messo delle foto sgranate , catture fatte con la webcam co il pc , ciononostante ho ricevuto i un paio di gorni una decina di like su badoo e 3 su tinder in meno di un giorno di iscrizione...m amentre su baddo riesco a contattare le donne che mi hanno matchato su tinder mi scrive "passa a gold per scoprire chi ha messo mi piace"...chiedo quindi a te blackbart come fai a contattare quelle che ti matchano ? hai tinder gold ?...io non intendo spendere u centesimo con ste minkiate, quindi magari se esiste un modo per aggirare sto blocco vi sarei molto grato della dritta , atrimenti cestino tinder e mi dedico solo a badoo...magari mi metto anche su lovoo.se si riesce a combinare qualcosa come su badoo...grazie per chi ASsaprà illuminarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
2 minuti fa, ganimede ha scritto:

in tempi di lockdown  ed essendo a casa in convalescenza in seguito ad operazione chirurgica per un agrave malattia, no avendo nulla da fare , per pasare il tempo mi sono messo su baddo e tinder...ho messo delle foto sgranate , catture fatte con la webcam co il pc , ciononostante ho ricevuto i un paio di gorni una decina di like su badoo e 3 su tinder in meno di un giorno di iscrizione...m amentre su baddo riesco a contattare le donne che mi hanno matchato su tinder mi scrive "passa a gold per scoprire chi ha messo mi piace"...chiedo quindi a te blackbart come fai a contattare quelle che ti matchano ? hai tinder gold ?...io non intendo spendere u centesimo con ste minkiate, quindi magari se esiste un modo per aggirare sto blocco vi sarei molto grato della dritta , atrimenti cestino tinder e mi dedico solo a badoo...magari mi metto anche su lovoo.se si riesce a combinare qualcosa come su badoo...grazie per chi ASsaprà illuminarmi

Badoo mai usato mi da troppo di piattaforma per under 30 ma magari mi sbaglio, vedo che lo usate un po tutti.

Tinder Gold è semplicemente un accessorio in più, tu paghi per vedere chi ti ha messo il like.....il problema è che tu non lo hai messo a loro, quindi o non ti piacevano o erano fuori chilometraggio.

Tinder si usa benissimo e con soddisfazione  senza spendere un euro, solo una volta ho pagato non mi ricordo quale pacchetto per un mese e riuscivo a posizionarmi in tutto il mondo.

Esperimento sicuramente utile a livello di curiosità (per capire dove piaci di più insomma) e SE stai per andare in quel paese e vuoi crearti qualche contatto prima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Badoo mai usato mi da troppo di piattaforma per under 30 ma magari mi sbaglio, vedo che lo usate un po tutti

Più che under 30 la definirei più una piattaforma per disagiate, lascia perdere resta su Tinder va.

Per rispondere alla domanda iniziale, è un bel bordello: c'è quell'incertezza costante perchè non fai neanche tempo a girarti che ti arriva il nuovo dpcm da dietro, magari hai qualche game attivo con n ragazze e come già detto rischi di tirarla per le lunghe, troppo per le lunghe. È più o meno la stessa situazione che c'era nelle prime settimane di lockdown quando tutte erano nelle app d'incontri e si doveva tirare avanti la chat manco fosse una guerra di trincea senza sapere se e quando ci si sarebbe potuti incontrare.

Anch'io mi sono messo su Facebook Dating e sembra (*) che il livello di figa sia un po' più elevato rispetto alle altre app anche se non ho chissà quali numeri per tirare le somme, per ora, e sono quasi all'80-85% over 30.

Personalmente credo che farò così: finchè ci si potrà spostare almeno durante il giorno vedrò di organizzare date pomeridiani / pre serali nel weekend, cercando di entrare più in profondità e più in sintonia possibile con la tizia di turno in chat per aumentare le % di combinare qualcosa. Sperando che non sia poi una di quelle che si imparanoia con il contatto fisico, dovrebbe valere la regola "E Allora Che Cazzo Ci Esci A Fare Con Me" e quindi evitare di perdere tempo che già è poco, e magari rischio pure sanzioni e cazzi vari. In linea di massima sono quasi tutte over 30 e per tanto aumenta pure la probabilità che vivano da sole e quindi di provare a spingere lì. 

Contemporaneamente andrò a trovare una con la quale mi vedo da un paio di settimane che almeno lì so che se mi sposto concludo.

Se tutto dovesse fallire e ci chiudessero ai domiciliari sti cazzi, userò il tempo libero per prepararmele in chat e soprattutto per dedicare un po' di attenzione anche a me stesso.

(*) Intendo a livello culturale, padronanza dell'italiano scritto, cose così. A livello estetico ragazze carine ci sono un po' ovunque, tranne su Badoo che per l'appunto ho swipato left cose che voi umani non potreste immaginarvi e il disagio scorre potente

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
1 ora fa, BLACKBART ha scritto:

Badoo mai usato mi da troppo di piattaforma per under 30 ma magari mi sbaglio, vedo che lo usate un po tutti.

Tinder Gold è semplicemente un accessorio in più, tu paghi per vedere chi ti ha messo il like.....il problema è che tu non lo hai messo a loro, quindi o non ti piacevano o erano fuori chilometraggio.

Tinder si usa benissimo e con soddisfazione  senza spendere un euro, solo una volta ho pagato non mi ricordo quale pacchetto per un mese e riuscivo a posizionarmi in tutto il mondo.

Esperimento sicuramente utile a livello di curiosità (per capire dove piaci di più insomma) e SE stai per andare in quel paese e vuoi crearti qualche contatto prima.

ah, ecco dove stava l' inghippo...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...