Vai al contenuto

INCONTRI VIA CHAT IN TEMPO DI RESTRIZIONI DA COVID


BLACKBART

Messaggi raccomandati

BLACKBART
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Più che under 30 la definirei più una piattaforma per disagiate, lascia perdere resta su Tinder va.

Per rispondere alla domanda iniziale, è un bel bordello: c'è quell'incertezza costante perchè non fai neanche tempo a girarti che ti arriva il nuovo dpcm da dietro, magari hai qualche game attivo con n ragazze e come già detto rischi di tirarla per le lunghe, troppo per le lunghe. È più o meno la stessa situazione che c'era nelle prime settimane di lockdown quando tutte erano nelle app d'incontri e si doveva tirare avanti la chat manco fosse una guerra di trincea senza sapere se e quando ci si sarebbe potuti incontrare.

Anch'io mi sono messo su Facebook Dating e sembra (*) che il livello di figa sia un po' più elevato rispetto alle altre app anche se non ho chissà quali numeri per tirare le somme, per ora, e sono quasi all'80-85% over 30.

Personalmente credo che farò così: finchè ci si potrà spostare almeno durante il giorno vedrò di organizzare date pomeridiani / pre serali nel weekend, cercando di entrare più in profondità e più in sintonia possibile con la tizia di turno in chat per aumentare le % di combinare qualcosa. Sperando che non sia poi una di quelle che si imparanoia con il contatto fisico, dovrebbe valere la regola "E Allora Che Cazzo Ci Esci A Fare Con Me" e quindi evitare di perdere tempo che già è poco, e magari rischio pure sanzioni e cazzi vari. In linea di massima sono quasi tutte over 30 e per tanto aumenta pure la probabilità che vivano da sole e quindi di provare a spingere lì. 

Contemporaneamente andrò a trovare una con la quale mi vedo da un paio di settimane che almeno lì so che se mi sposto concludo.

Se tutto dovesse fallire e ci chiudessero ai domiciliari sti cazzi, userò il tempo libero per prepararmele in chat e soprattutto per dedicare un po' di attenzione anche a me stesso.

(*) Intendo a livello culturale, padronanza dell'italiano scritto, cose così. A livello estetico ragazze carine ci sono un po' ovunque, tranne su Badoo che per l'appunto ho swipato left cose che voi umani non potreste immaginarvi e il disagio scorre potente

Ma lo sai che mi hai incuriosito?

È davvero così drammatico Badoo?

Per amor di verità devo dire che anche Tinder pullula di cessi.

Facebook non ce l'ho e nemmeno Instagram, però nessun problema, con Tinder il serbatoio da cui attingere è enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BLACKBART ha scritto:

È davvero così drammatico Badoo?

Madonna. E la cosa più terrificante è che al di là dell'aspetto fisico, le tipe scrivono in modo assurdo, c'è ancora gente che scrive "ke" al posto di "che".

1 ora fa, BLACKBART ha scritto:

Per amor di verità devo dire che anche Tinder pullula di cessi.

Senz'altro, ma il livello è nettamente superiore, almeno dalle mie parti.

1 ora fa, BLACKBART ha scritto:

con Tinder il serbatoio da cui attingere è enorme.

Si, ovviamente dipende da dove abiti. Qui le risorse ci sono fino ad un certo punto, altrimenti ci si deve spostare di parecchio, trovarne una a 2km è utopia mista a botta di culo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART

Dunque aggiorniamo la situazione in questo periodo surreale.

Nell'ultimo mese ho lavorato su 5 contatti di milf/cougar che mi sembravano disponibili, l'ultima l'ho conosciuta 3 giorni fa, straniera e abita a un km da me! 

Solitamente non frequento straniere,  però la comodità logistica si è fatta sentire tutta.

Ci siamo visti a casa sua, abbiamo bevuto un prosecco gelato che ho portato io e dopo un'ora di chiacchiere e convenevoli l'ho baciata e poi con scatto felino dopo altri venti minuti di 'tenerezze" l'ho portata in camera da letto.

Per amor di verità non ho fornito una gran prestazione sessuale, ma da un lato non mi piaceva particolarmente, dall'altro ero ancora stanco  per aver fatto le quattro di mattina due giorni prima con la mia trombamilf  ( che anche se nega,  vorrebbe una LTR).

Ricapitolando: nell' ultimo mese sotto assedio da lockdown, contatti lavorati effettivi 5, date 4, pali 1 ( e ho fatto 40 km vaffanculo), scopate 3 (tutte la prima sera), l'ultima che abita a 10 km mi sta facendo spazientire, in 15 giorni non siamo ancora usciti per bere uno spritz, e infatti freeze reiterato e sempre mi ha poi cercato lei.

Ma lei gliel'ho detto chiaro e tondo che non sono uomo da chat infinite e che dopo un po mi stanco.

Ieri sera inoltre, mi sono per la prima volta iscritto su Happn, che per me è una nebulosa.

Vedremo che ne esce fuori.

Ho la sensazione che nel timore di nuovo lockdown generalizzato ci sia sotterraneo fermento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 3/11/2020 at 12:43, RAWolf ha scritto:

È più o meno la stessa situazione che c'era nelle prime settimane di lockdown quando tutte erano nelle app d'incontri e si doveva tirare avanti la chat manco fosse una guerra di trincea senza sapere se e quando ci si sarebbe potuti incontrare.

Attenzione secondo me non è per nulla la stessa situazione. Anche in zona rossa dove mi trovo all'interno del comune si può circolare tranquillamente senza paura di essere fermati. Vedo che la gente circola abbondantemente. Non come a Marzo. Quindi immagino che chi ha già game avviati scopa tranquiĺlamente e con un  po' di fortuna si scopa anche all'interno del proprio comune.

Il problema è chi ha game aperti fuori dal proprio Comune.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Il problema è chi ha game aperti fuori dal proprio Comune.

Appunto, il mio punto di vista è quello di un povero stronzo che abita in un paese di neanche 10k anime, sai com'è 

Stessi a Milano sarebbe sagra tutti i giorni 😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART

Finalmente con l'ultima delle 5 che stavo lavorando si è riusciti a organizzare, sabato pomeriggio andrò da lei per un aperitivo su suo invito.

Speriamo  non ci siano altre rotture di coglioni e che finalmente ci si possa vedere, visto che già una volta il date era saltato.

Cmq Happn mi pare tristarello, qualcuno lo usa o lo ha usato con profitto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...