Vai al contenuto

guardiana del parco


giorom

Messaggi raccomandati

C'è una donna che mi piace molto che lavora all'ingresso di un parco naturale. Nell'ingresso c'è sempre un guardiano che sta con lei. Noto che mi guarda molto ed ha chiesto al guardiano con il quale parlavo chi ero e di cosa mi occupavo perchè al guardiano gli avevo chiesto di controllarmi la bicicletta lasciandola all'ingresso del parco. Ho un po disagio a parlare con la donna. La penultima volta che sono andato, verso l'orario di chiusura non c'era nessuno, ma io mi stavo riposando su una panchina vicino all'ingresso e noto che il guardiano la porta davanti al cancello di ingresso e si butta addosso a lei. Il guardiano si accorge che li stavo guardando e vedo che si sente in imbarazzo perchè pensava di stare da solo con la donna.
Stavolta che sono andato li il guardiano nel salutarmi mi invita con le mani a parlare con la donna, come se mi invitasse a provarci. La donna mi fa anche lei delle domande di cortesia e sembra voglia parlare. Io a parte qualche frase di cortesia detti ad entrambi non dico nulla e vado via sentendomi a disagio . Decido di parlare con la donna ed invitarla a prendere un caffe, ma ci metto 3 ore per andare da lei e quando ci vado proprio prima del momento in cui ci sto per parlare arriva il guardiano e la bacia........... Noto che la donna si accorge che io sono li e sembra ci rimane male, come se non volesse far vedere che fosse stata baciata. Come isolereste la donna e cosa le direste visto che il tipo la frequenta?
Modificato da giorom
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
14 minuti fa, giorom ha scritto:
C'è una donna che mi piace molto che lavora all'ingresso di un parco naturale. Nell'ingresso c'è sempre un guardiano che sta con lei. Noto che mi guarda molto ed ha chiesto al guardiano con il quale parlavo chi ero e di cosa mi occupavo perchè al guardiano gli avevo chiesto di controllarmi la bicicletta lasciandola all'ingresso del parco. Ho un po disagio a parlare con la donna. La penultima volta che sono andato, verso l'orario di chiusura non c'era nessuno, ma io mi stavo riposando su una panchina vicino all'ingresso e noto che il guardiano la porta davanti al cancello di ingresso e si butta addosso a lei. Il guardiano si accorge che li stavo guardando e vedo che si sente in imbarazzo perchè pensava di stare da solo con la donna.
Stavolta che sono andato li il guardiano nel salutarmi mi invita con le mani a parlare con la donna, come se mi invitasse a provarci. La donna mi fa anche lei delle domande di cortesia e sembra voglia parlare. Io a parte qualche frase di cortesia detti ad entrambi non dico nulla e vado via sentendomi a disagio . Decido di parlare con la donna ed invitarla a prendere un caffe, ma ci metto 3 ore per andare da lei e quando ci vado proprio prima del momento in cui ci sto per parlare arriva il guardiano e la bacia........... Noto che la donna si accorge che io sono li e sembra ci rimane male, come se non volesse far vedere che fosse stata baciata. Come isolereste la donna e cosa le direste visto che il tipo la frequenta?

Stando al racconto:

Per me la tipa voleva sapere chi sei perché sei testimone del fatto che se intende col guardiano, e ha fatto cenno al guardiano di chiamarti per questo motivo. Tutto qui. Non ci sono elementi che facciano pensare a un interesse sessuale di lei nei tuoi confronti, tranne il fatto che "ti guarda molto".

Comunque il guardiano non sembra geloso, pertanto se vuoi capire meglio vai da lei e attacca bottone.

Ci parli un po' e vedi se ti passa la sensazione di disagio.

Isolarla potrebbe essere un secondo step se vi piacete. Prima ci parli.

Ovviamente se sta facendo sesso col guardiano allontanati e ripassa poi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/10/2020 alle 21:36 , Back Door Man ha scritto:

Stando al racconto:

Per me la tipa voleva sapere chi sei perché sei testimone del fatto che se intende col guardiano, e ha fatto cenno al guardiano di chiamarti per questo motivo. Tutto qui. Non ci sono elementi che facciano pensare a un interesse sessuale di lei nei tuoi confronti, tranne il fatto che "ti guarda molto".

Comunque il guardiano non sembra geloso, pertanto se vuoi capire meglio vai da lei e attacca bottone.

Ci parli un po' e vedi se ti passa la sensazione di disagio.

Isolarla potrebbe essere un secondo step se vi piacete. Prima ci parli.

Ovviamente se sta facendo sesso col guardiano allontanati e ripassa poi.

 

Come isoleresti la guardiana?

 

Se viene il guardiano a controllare quell che stai dicendo specie se vedi che lei ci starebbe cosa faresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
6 minuti fa, giorom ha scritto:

Come isoleresti la guardiana?

 

ma perchè dovresti isolare una che sta avendo una tresca col guardiano?

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Back Door Man

Com'è finita con la guardiana? Non ci hai fatto sapere più niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 5/12/2020 at 02:02, Back Door Man ha scritto:

Com'è finita con la guardiana? Non ci hai fatto sapere più niente.

Sarà entrato mentre facevano sesso ed è finito nella riserva di caccia.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minutes ago, Bozzarelly said:

Sarà entrato mentre facevano sesso ed è finito nella riserva di caccia.

😂

Pensavo peggio.

Sei un buontempone, Bozzarelly.

Ma lasciamo che parli il protagonista.

Ci dica, @giorom

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)
Il 7/12/2020 at 11:51, Back Door Man ha scritto:

😂

Pensavo peggio.

Sei un buontempone, Bozzarelly.

Ma lasciamo che parli il protagonista.

Ci dica, @giorom

Ciao purtroppo poi hanno fatto zona rossa ed hanno chiuso il parco e non ci sono andato piu. 

Penso che convenga farmela amica e vedere come va.

Modificato da giorom
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...