LIFE [Partecipante] 2 Inviato 11 Agosto 2007 Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ciao, tra breve partiro per la croazia per una settimana di mare. devo scegliere la località, i miei amici sembrano intenzionati ad andare a biograd. qualcuno c'è già stato per darmi qualche dritta? anche su qualche altra città croata grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-eFFe- [Partecipante] 39 Inviato 11 Agosto 2007 Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ciao, tra breve partiro per la croazia per una settimana di mare.devo scegliere la località, i miei amici sembrano intenzionati ad andare a biograd. qualcuno c'è già stato per darmi qualche dritta? anche su qualche altra città croata grazie Biograd non la conosco, ma ti posso consigliare altre località: - Dubrovnik, estremo sud: città splendida, stracolma di turisti e HB, ottima per lo street nella via principale ("stradùn") - Makarska: zona turistica piena di gente; il centro la sera è pieno di gente che passa da un localino all'altro (bar, american bar, discobar); ottimo e ben frequentato il "Marineta" sul lungomare; più fuori ai due estremi della baia ci sono 2 discoteche, chiedi alla gente perché non ci sono stato... - Spalato: altra città bellissima piena di turisti (->street); molte iniziative ed eventi serali, immagino che sia molto ben frequentata anche la sera. E' grande, la seconda città croata e ha un centro storico unico. - Zara: molto bella e ottimamente frequentata di giorno e di sera; street serale e giro da un bar all'altro nel centro storico; poco fuori il centro storico c'è il Gotham Club, unica (credo) discoteca che raccoglie un po' tutti i giovani della città (età 20-30, ma forse dipende dalle serate). Per raggiungerla devi andare nel porticciolo sotto le mura vecchie della città, volgi le spalle alle mura e percorri il bel ponte pedonale in direzione opposta al centro; arrivato dall'altra sponda del porticciolo prosegui sempre diritto su una lunga strada in salita; sempre diritto per 500m o 1Km boh... cmq arrivi dritto al Gotham. Anche se NON PUOI SBAGLIARE, è meglio se chiedi alle HB E salutami le croate, popolo di HB9 e 10 cugh cugh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIFE [Partecipante] 2 Inviato 11 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Biograd non la conosco, ma ti posso consigliare altre località:- Dubrovnik, estremo sud: città splendida, stracolma di turisti e HB, ottima per lo street nella via principale ("stradùn") - Makarska: zona turistica piena di gente; il centro la sera è pieno di gente che passa da un localino all'altro (bar, american bar, discobar); ottimo e ben frequentato il "Marineta" sul lungomare; più fuori ai due estremi della baia ci sono 2 discoteche, chiedi alla gente perché non ci sono stato... - Spalato: altra città bellissima piena di turisti (->street); molte iniziative ed eventi serali, immagino che sia molto ben frequentata anche la sera. E' grande, la seconda città croata e ha un centro storico unico. - Zara: molto bella e ottimamente frequentata di giorno e di sera; street serale e giro da un bar all'altro nel centro storico; poco fuori il centro storico c'è il Gotham Club, unica (credo) discoteca che raccoglie un po' tutti i giovani della città (età 20-30, ma forse dipende dalle serate). Per raggiungerla devi andare nel porticciolo sotto le mura vecchie della città, volgi le spalle alle mura e percorri il bel ponte pedonale in direzione opposta al centro; arrivato dall'altra sponda del porticciolo prosegui sempre diritto su una lunga strada in salita; sempre diritto per 500m o 1Km boh... cmq arrivi dritto al Gotham. Anche se NON PUOI SBAGLIARE, è meglio se chiedi alle HB E salutami le croate, popolo di HB9 e 10 cugh cugh... grazie eFFe sei stato davvero utilissimo... te le saluterò tutte, tanto qualcuna che si ricorderà di te di sicuro ci sarà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nimrod32900 [Lurker] 0 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Tenete presente che le croate puzzano come caprette perche odiano lavarsi pero' scopano con chiunque senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati