LIFE [Partecipante] 2 Inviato 11 Agosto 2007 Inviato 11 Agosto 2007 ciao, tra breve partiro per la croazia per una settimana di mare. devo scegliere la località, i miei amici sembrano intenzionati ad andare a biograd. qualcuno c'è già stato per darmi qualche dritta? anche su qualche altra città croata grazie
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 11 Agosto 2007 Inviato 11 Agosto 2007 ciao, tra breve partiro per la croazia per una settimana di mare.devo scegliere la località, i miei amici sembrano intenzionati ad andare a biograd. qualcuno c'è già stato per darmi qualche dritta? anche su qualche altra città croata grazie Biograd non la conosco, ma ti posso consigliare altre località: - Dubrovnik, estremo sud: città splendida, stracolma di turisti e HB, ottima per lo street nella via principale ("stradùn") - Makarska: zona turistica piena di gente; il centro la sera è pieno di gente che passa da un localino all'altro (bar, american bar, discobar); ottimo e ben frequentato il "Marineta" sul lungomare; più fuori ai due estremi della baia ci sono 2 discoteche, chiedi alla gente perché non ci sono stato... - Spalato: altra città bellissima piena di turisti (->street); molte iniziative ed eventi serali, immagino che sia molto ben frequentata anche la sera. E' grande, la seconda città croata e ha un centro storico unico. - Zara: molto bella e ottimamente frequentata di giorno e di sera; street serale e giro da un bar all'altro nel centro storico; poco fuori il centro storico c'è il Gotham Club, unica (credo) discoteca che raccoglie un po' tutti i giovani della città (età 20-30, ma forse dipende dalle serate). Per raggiungerla devi andare nel porticciolo sotto le mura vecchie della città, volgi le spalle alle mura e percorri il bel ponte pedonale in direzione opposta al centro; arrivato dall'altra sponda del porticciolo prosegui sempre diritto su una lunga strada in salita; sempre diritto per 500m o 1Km boh... cmq arrivi dritto al Gotham. Anche se NON PUOI SBAGLIARE, è meglio se chiedi alle HB E salutami le croate, popolo di HB9 e 10 cugh cugh...
LIFE [Partecipante] 2 Inviato 11 Agosto 2007 Autore Inviato 11 Agosto 2007 Biograd non la conosco, ma ti posso consigliare altre località:- Dubrovnik, estremo sud: città splendida, stracolma di turisti e HB, ottima per lo street nella via principale ("stradùn") - Makarska: zona turistica piena di gente; il centro la sera è pieno di gente che passa da un localino all'altro (bar, american bar, discobar); ottimo e ben frequentato il "Marineta" sul lungomare; più fuori ai due estremi della baia ci sono 2 discoteche, chiedi alla gente perché non ci sono stato... - Spalato: altra città bellissima piena di turisti (->street); molte iniziative ed eventi serali, immagino che sia molto ben frequentata anche la sera. E' grande, la seconda città croata e ha un centro storico unico. - Zara: molto bella e ottimamente frequentata di giorno e di sera; street serale e giro da un bar all'altro nel centro storico; poco fuori il centro storico c'è il Gotham Club, unica (credo) discoteca che raccoglie un po' tutti i giovani della città (età 20-30, ma forse dipende dalle serate). Per raggiungerla devi andare nel porticciolo sotto le mura vecchie della città, volgi le spalle alle mura e percorri il bel ponte pedonale in direzione opposta al centro; arrivato dall'altra sponda del porticciolo prosegui sempre diritto su una lunga strada in salita; sempre diritto per 500m o 1Km boh... cmq arrivi dritto al Gotham. Anche se NON PUOI SBAGLIARE, è meglio se chiedi alle HB E salutami le croate, popolo di HB9 e 10 cugh cugh... grazie eFFe sei stato davvero utilissimo... te le saluterò tutte, tanto qualcuna che si ricorderà di te di sicuro ci sarà
nimrod32900 [Lurker] 0 Inviato 16 Febbraio 2014 Inviato 16 Febbraio 2014 Tenete presente che le croate puzzano come caprette perche odiano lavarsi pero' scopano con chiunque senza problemi.
Messaggi raccomandati