Vai al contenuto

Da preda a predatore?


Roca93

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, ogni tanto vengo qui per leggere con molto piacere le dritte di chi ne sa di più di me e vorrei un consiglio 

Per la cronaca, ho 20 anni ,studio, vivo in una cittadina con meno di 40mila abitanti. Ho iniziato tardi con le ragazze perchè prima ero molto insicuro, ma pian piano mi sto sbloccando e ho ottenuto qualche risultato grazie ad amicizie comuni, ma principalmente riconducendo il tutto a instagram, e soprattutto, tranne rare volte, sono sempre stato preda di qualcuno, passivo, ovvero detto molto semplicemente ci provo solo con ragazze con cui già so di poter avere successo o che comunque mandano piccoli segnali(es.occhiatine, e successivo follow sui social). Molto stufo di questa dinamica, vorrei chiedervi, come si passa da preda a predatore? E soprattutto come fare per approcciare a freddo e abbandonare instagram in un contesto di paese? 

Comincia a non piacermi più l'approccio sui social, perchè spesso si finisce per gonfiare l'ego delle ragazzine che ricevono messaggi di continuo . Poi come avrete intuito, in un paese piccolo, scrivere ad una completa sconosciuta,pur avendo un profilo abbastanza curato come nel mio caso, può portare a situazioni poco carine, vedi le ragazzette che parlano tra loro. Generalmente per evitare queste dinamiche preferisco stare un passo indietro, ma i risultati diventano sporadici. Come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi aggiorno dicendo che sto appena leggendo con molto piacere il thread di Zema "Come rimorchiare in chat" e in effetti ci sono molti spunti interessanti. Quindi mi scuso se questo thread dovesse essere ripetitivo e messo nella sezione sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...