Vai al contenuto

Zero segnali, zero accensioni, solo "scarti"


offside

Messaggi raccomandati

Lightman
11 minuti fa, offside ha scritto:

Villa 280 mq a Forte dei Marmi. Dici che non basta?

 

2 ore fa, offside ha scritto:

 

Allora, considerando che la Money ce l’hai e lo Status pure (teoria LMS), probabilmente in problema sta nel Look (inteso come mix di aspetto fisico e modo di fare) e nel fatto che negli ambienti che frequenti e ambisci a frequentare tale requisito ha un peso maggiore che in altri ambiti e che i tuoi competitors possiedono gli altri 2 requisiti in misura pari o superiore alla tua...

Modificato da Lightman
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kibera ha scritto:

Direi proprio di si. Potresti riuscire ad attirare perfino una HB di livello 7 solo con quello.

E' perfino meglio di un anello +5 carisma dicono.

Se continuate a considerare le interazioni sociali come se fossero un videogioco non si andrà mai da nessuna parte.

Il "livello" 7 (sic.) che correlazione avrebbe con la villa?

Dipende da cosa guarda una (a prescindere dalla sua estetica) dipende soprattutto da come viene percepito lui.

Se passa per uno sborone verrà schifato a prescindere dalla villa, le sue relazioni saranno prevalentemente al limite con gold digger (ma qua pare che manco quelle).

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

offside
15 minuti fa, Orph ha scritto:

E' perfino meglio di un anello +5 carisma dicono.

Se continuate a considerare le interazioni sociali come se fossero un videogioco non si andrà mai da nessuna parte.

Il "livello" 7 (sic.) che correlazione avrebbe con la villa?

Dipende da cosa guarda una (a prescindere dalla sua estetica) dipende soprattutto da come viene percepito lui.

Se passa per uno sborone verrà schifato a prescindere dalla villa, le sue relazioni saranno prevalentemente al limite con gold digger (ma qua pare che manco quelle).

 

 

 

Niente sborone, assolutamente. Come detto, vengo percepito come una roba schifosa... con facce del tipo "nun te ce provà' manco pe' sbajo de avvicinàtte" come se non vi fosse un domani... talvolta subendo un trattamento al limite del delinquenziale...  se, ad esempio, sono seduto in un bar, una avventrice seduta al tavolo di fianco ha il cane, il cane mi si avvicina ed io lo guardo, lo ritrae repentina e facendo lo stesso volto che farebbe se gli allungassi una polpetta avvelenata....oppure, la stessa avventrice, se dimentica il pacchetto delle sigarette, la chiamo e glielo porgo, nel recuperarle si pone come se, durante la sua permanenza, gliele avessi rubate di nascosto dalla borsetta.

Tralascio, come già detto, dettagli sul consueto calvario delle vacanze estive.

Modificato da offside
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
1 ora fa, offside ha scritto:

Villa 280 mq a Forte dei Marmi. Dici che non basta?

dipende. Se le donne a cui aspiri sono abituate a meglio di così, no, non basta. Magari quella che vuoi tu ce l'ha già la villa e quindi non fa colpo. Magari lei vuole il figo e quindi va col bagnino... sono tante le ipotesi. 

Poi non è solo questione di cosa possiedi, ma di come vieni percepito. Non è che se hai la villa, automaticamente le persone ti ritengono loro "pari". Potresti avere dei modi o un look che loro considerano da sfigato. Insomma le variabili sono tante.

Io, fossi in te, frequenterei ambienti più normali. Possibile che in tutta Firenze non ci siano donne carine/belle un po' più semplici?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

offside
13 minuti fa, Carl ha scritto:

dipende. Se le donne a cui aspiri sono abituate a meglio di così, no, non basta. Magari quella che vuoi tu ce l'ha già la villa e quindi non fa colpo. Magari lei vuole il figo e quindi va col bagnino... sono tante le ipotesi. 

Poi non è solo questione di cosa possiedi, ma di come vieni percepito. Non è che se hai la villa, automaticamente le persone ti ritengono loro "pari". Potresti avere dei modi o un look che loro considerano da sfigato. Insomma le variabili sono tante.

Io, fossi in te, frequenterei ambienti più normali. Possibile che in tutta Firenze non ci siano donne carine/belle un po' più semplici?

La "roba buona" è all'incirca nei medesimi posti in cui vado adesso. E, per quanto riguarda l'assortimento di location, occorre tener conto di un ulteriore fattore non da poco... alla luce delle performance e dei risultati di cui ai vari commenti, difficilmente... molto difficilmente, ormai, altri uomini mi scelgono come "spalla", come "quarto/sesto" o, semplicemente, come invitato per qualche situazione ad alto potenziale di acchiappo... così che, oltre ad un problema di donne, mi trovo, contemporaneamente, a doverne affrontare uno (nel senso appena descritto) di... uomini.

Non solo... essendo ormai note, in determinati ambienti, le dinamiche perdenti che ho già esposto, vi è gente che.. .come dire.. "pasteggia sopra il mio disagio"... nel senso che... se per esempio mi vede a cena o ad un aperitivo in compagnia di una bella donna/ragazza, nottetempo, o il giorno dopo, invia a tempestarla di messaggi per invitarla lui ad uscire... o ancor peggio, a rompermi le balle con qualche altro amico per cercare di mettermi in imbarazzo.

Modificato da offside
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, offside ha scritto:

La "roba buona" è all'incirca nei medesimi posti in cui vado adesso. E, per quanto riguarda l'assortimento di location, occorre tener conto di un ulteriore fattore non da poco... alla luce delle performance e dei risultati di cui ai vari commenti, difficilmente... molto difficilmente, ormai, altri uomini mi scelgono come "spalla", come "quarto/sesto" o, semplicemente, come invitato per qualche situazione ad alto potenziale di acchiappo... così che, oltre ad un problema di donne, mi trovo, contemporaneamente, a doverne affrontare uno (nel senso appena descritto) di... uomini.

Non solo... essendo ormai note, in determinati ambienti, le dinamiche perdenti che ho già esposto, vi è gente che.. .come dire.. "pasteggia sopra il mio disagio"... nel senso che... se per esempio mi vede a cena o ad un aperitivo in compagnia di una bella donna/ragazza, nottetempo, o il giorno dopo, invia a tempestarla di messaggi per invitarla lui ad uscire... o ancor peggio, a rompermi le balle con qualche altro amico per cercare di mettermi in imbarazzo.

Ci deve essere qualcosa di estremamente repellente nel tuo aspetto oppure nel tuo modo di fare.

Oppure un mix di modo di fare look e estetica.

Senza vederti dal vivo difficilmente si può dare una risposta al problema imho.

Se oltretutto c'è gente che ti tratta in questa maniera che manco avergli ucciso il cane...

Qualcosa di cosi estremo si genera veramente con una combinazione nefasta di cose (aspetto carattere esperienze negative che ti porti dietro di cui la gente sparla cose gravi...)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
14 minuti fa, offside ha scritto:

La "roba buona" è all'incirca nei medesimi posti in cui vado adesso. E, per quanto riguarda l'assortimento di location, occorre tener conto di un ulteriore fattore non da poco... alla luce delle performance e dei risultati di cui ai vari commenti, difficilmente... molto difficilmente, ormai, altri uomini mi scelgono come "spalla", come "quarto/sesto" o, semplicemente, come invitato per qualche situazione ad alto potenziale di acchiappo... così che, oltre ad un problema di donne, mi trovo, contemporaneamente, a doverne affrontare uno (nel senso appena descritto) di... uomini.

Non solo... essendo ormai note, in determinati ambienti, le dinamiche perdenti che ho già esposto, vi è gente che.. .come dire.. "pasteggia sopra il mio disagio"... nel senso che... se per esempio mi vede a cena o ad un aperitivo in compagnia di una bella donna/ragazza, nottetempo, o il giorno dopo, invia a tempestarla di messaggi per invitarla lui ad uscire.

La "roba buona in vista", vorrai dire, perché non credo proprio che ogni giovane donna di bell'aspetto graviti attorno ad Ibiza, Formentera e Forte dei Marmi. 

Comunque, ripeto, ci deve essere qualcosa nel tuo atteggiamento o nel tuo look di inadeguato all'ambiente. A maggior ragione se anche gli uomini si vergognano a frequentarti.

Io sono cresciuto in zone dalla mentalità simile ai posti che hai menzionato tu e ti confermo che per entrare nei giri di certa gente, puoi essere pure un nobile, ma se non hai lo stesso aspetto fisico e gli stessi modi un po' arroganti e sopra le righe di chi li frequenta, addio. Ai loro occhi sarai sempre uno sfigato, o comunque un oggetto estraneo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
4 minuti fa, Orph ha scritto:

Ci deve essere qualcosa di estremamente repellente nel tuo aspetto oppure nel tuo modo di fare.

Oppure un mix di modo di fare look e estetica.

Senza vederti dal vivo difficilmente si può dare una risposta al problema imho.

Se oltretutto c'è gente che ti tratta in questa maniera che manco avergli ucciso il cane...

Qualcosa di cosi estremo si genera veramente con una combinazione nefasta di cose (aspetto carattere esperienze negative che ti porti dietro di cui la gente sparla cose gravi...)

 

In certi ambienti ultra-snob basta una pagliuzza fuori posto per essere out, non serve nemmeno un aspetto terribile 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carl ha scritto:

In certi ambienti ultra-snob basta una pagliuzza fuori posto per essere out, non serve nemmeno un aspetto terribile 

La questione è che pure in un'ambiente "ultra-snob" di primo impatto uno non ti conosce quindi il dettaglio per essere out deve comunque essere ben visibile percepibile da tutti al primo impatto.

Che ne so se in un ambiente ipotetico ulta snob avere la giacca con una manica lisa (esempio totalmente a caso) equivale ad un game over e il nostro possiede solo giacche lise ecco un problema che da qualche altra parte è insignificante li diventa mortale.

Il concetto che esprimevo sul "grave" è comunque contesto dipendente (nel senso devi avere qualcosa di repellente per quel contesto).

Se succede ovunque però mi vien da dire la cosa deve essere un minimo più grande di cosi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman
31 minuti fa, offside ha scritto:

Niente sborone, assolutamente. Come detto, vengo percepito come una roba schifosa... con facce del tipo "nun te ce provà' manco pe' sbajo de avvicinàtte" come se non vi fosse un domani... talvolta subendo un trattamento al limite del delinquenziale...  se, ad esempio, sono seduto in un bar, una avventrice seduta al tavolo di fianco ha il cane, il cane mi si avvicina ed io lo guardo, lo ritrae repentina e facendo lo stesso volto che farebbe se gli allungassi una polpetta avvelenata....oppure, la stessa avventrice, se dimentica il pacchetto delle sigarette, la chiamo e glielo porgo, nel recuperarle si pone come se, durante la sua permanenza, gliele avessi rubate di nascosto dalla borsetta.

Tralascio, come già detto, dettagli sul consueto calvario delle vacanze estive.

Offiside...dagli esempi che hai citato ho il sospetto che si sia creato una sorta di circolo vizioso per effetto del quale tu sei portato a vedere feedback negativi anche dove non ce ne sono e ad amplificare la portata di quelli reali...se tu fossi davvero così repellente non avresti avuto nemmeno le donne che invece hai attratto...

Credo che il problema stia nel fatto che tu ambisci a giocare un ruolo da protagonista (o almeno comprimario) in ambienti dove l'apparenza la fa da padrona e tu invece in questo aspetto sei carente...quanto meno rispetto alla maggior parte dei tuoi competitors...

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...