Vai al contenuto

Bracciali alla Mystery


Ciccio88

Messaggi raccomandati

Ciccio88

Salve ragà sto cercando sti tipi di bracciali..qualcuno ha qualche link da segnalare?grazie...

mystery20040547ux3.jpg

Modificato da Ciccio88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho visti un po' su Ebay:

ti allego un file con indirizzi, in quanto sono troppo lunghi per metterli qui :)

nuovo_file.txt

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Negozio tedesco, già segnalato in passato. Nei due punti vendita di Berlino e Ulm io e i miei amici abbiamo lasciato giù almeno un paio di migliaia di €, non ho mai provato a comprare online.

h**p://www.x-tra-x.de/english/index-2.html

In generale sono accessori che trovi anche nelle bancarelle che immancabilmente sono presenti nei festival musicali; purtroppo vedo che sei del Sud e quindi un po' svantaggiato da questo punto di vista.

Modificato da ^X^
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Negozio tedesco, già segnalato in passato. Nei due punti vendita di Berlino e Ulm io e i miei amici abbiamo lasciato giù almeno un paio di migliaia di €, non ho mai provato a comprare online.

h**p://www.x-tra-x.de/english/index-2.html

In generale sono accessori che trovi anche nelle bancarelle che immancabilmente sono presenti nei festival musicali; purtroppo vedo che sei del Sud e quindi un po' svantaggiato da questo punto di vista.

Grazie...questo era quello che mi serviva :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Negozio molto carino..un po' caro direi.Quoto ^X^ sul fatto che molti accessori si trovino sulle bancarelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*

post-1715-1186942196_thumb.jpgQuesti sono solo 3 dei tantissimi braccialetti che ho e tutti comprati alle bancarelle. :(

ps: sbaglio o c'era già un topic sullo stesso argomento? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
post-1715-1186942196_thumb.jpgQuesti sono solo 3 dei tantissimi braccialetti che ho e tutti comprati alle bancarelle. :(

ps: sbaglio o c'era già un topic sullo stesso argomento? :DD

bellini ... approvo di molto.

bancarelle rulez (anche se stanno cominciando a diventarmi costose pure quelle)

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
ps: sbaglio o c'era già un topic sullo stesso argomento? :DD

Non mi sbagliavo :(Ecco qui il thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ah oggi ho scoperto che da H&M vendono un sacco di accessori e braccciali niente male (fare shopping come Day2 non è mai una cattiva idea... si scoprono tante cose interessanti!). Ovviamente sono molto diffusi, ma l'importante è abbinarli correttamente...

Modificato da ^X^
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
XXchaking

prova w*w.negative.it

è italiano, io ci ho comprato un sacco di cose e sono belle se usate nel modo giusto (sembrano troppo dark ma non è cosi)

Modificato da XXchaking
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...