Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pietrino97
Inviato (modificato)

C'è una ragazza che mi piace lei ha 24 anni come me io non la conosco di persona la chat è iniziata su instagram e poi mi ha dato il suo numero e siamo passati su whatsapp, la prima settimana ci sentiamo spesso con lei che mi scriveva per prima ora la chat è più occasionale io la scrivo occasionalmente e lei mi risponde immediatamente, ci sentiamo da tre settimane lei ha detto più di una volta ci vediamo ma poi non c'è una data reale, in queste ultime due settimane mi ha sempre scritto lei per prima di venerdì/sabato sera quando io ero fuori e non ci sentivamo da giorni dicendomi frasi tipo appena ci vediamo ti racconto, dobbiamo organizzare un appuntamento, ma poi come già scritto ciò non avviene io l'ho inviata due volte 

Lei è sicuramente molto corteggiata su Instagram ha 5000 followers

Modificato da Pietrino97
Pietrino97
Inviato
Adesso, Pietrino97 ha scritto:

C'è una ragazza che mi piace lei ha 24 anni come me io non la conosco di persona la chat è iniziata su instagram e poi mi ha dato il suo numero e siamo passati su whatsapp, la prima settimana ci sentiamo spesso con lei che mi scriveva per prima ora la chat è più occasionale io la scrivo occasionalmente e lei mi risponde immediatamente, ci sentiamo da tre settimane lei ha detto più di una volta ci vediamo ma poi non c'è una data reale, in queste ultime due settimane mi ha sempre scritto lei per prima di venerdì/sabato sera quando io ero fuori e non ci sentivamo da giorni dicendomi frasi tipo appena ci vediamo ti racconto, dobbiamo organizzare un appuntamento, ma poi come già scritto ciò non avviene io l'ho inviata due volte 

Mi consigliate di non sentirla più? Se mi scrive la ignoro oppure devo essere diretto in che modo?

Alessio.97
Inviato
5 ore fa, Pietrino97 ha scritto:

Mi consigliate di non sentirla più? Se mi scrive la ignoro oppure devo essere diretto in che modo?

Sì ignorala, vuole rubarti la verginità.

Fhope96
Inviato
6 ore fa, Pietrino97 ha scritto:

ha detto più di una volta ci vediamo

Tu l'hai invitata due volte giusto? Cosa ti ha risposto ambo le volte? 

Pietrino97
Inviato
21 ore fa, Fhope96 ha scritto:

Tu l'hai invitata due volte giusto? Cosa ti ha risposto ambo le volte? 

Che doveva trovare tempo tra gli impegni ma il sabato è stata lei a dirmi quando ci vediamo senza però arrivare ad un'appuntamento, credo che come molte avrà trovato di meglio su Instagram

Pietrino97
Inviato
1 minuto fa, Pietrino97 ha scritto:

Che doveva trovare tempo tra gli impegni ma il sabato è stata lei a dirmi quando ci vediamo senza però arrivare ad un'appuntamento, credo che come molte avrà trovato di meglio su Instagram

Poi parlando su whatsapp disse nuovamente appena ci vediamo ti racconto una cosa ma senza una data e credo senza reale interesse nel vederci 

Milosevic
Inviato
Il 3/11/2020 alle 19:27 , Pietrino97 ha scritto:

@Pietrino97 tumblr_of36gfOKvj1tlsda4o1_500.gifv

• Grazie! 2
Fhope96
Inviato
15 ore fa, Pietrino97 ha scritto:

Poi parlando su whatsapp disse nuovamente appena ci vediamo ti racconto una cosa ma senza una data e credo senza reale interesse nel vederci 

Dovevi fissarla tu!! Cogliere la palla al balzo e dirle: va bene, ci vediamo il giorno X? 

Pietrino97
Inviato
10 ore fa, Fhope96 ha scritto:

Dovevi fissarla tu!! Cogliere la palla al balzo e dirle: va bene, ci vediamo il giorno X? 

Ora non la sto scrivendo più attenderò se si farà sentire e vedrò 

Bolt
Inviato (modificato)

@Pietrino97 Da quello che hai scritto sembra proprio che tu sia stato decisamente passivo durante tutta la conoscenza (seppur virtuale). 

Tralasciando il fatto che secondo me con queste chat del cazzo si perda solo un sacco di tempo che potrebbe invece essere usato nella realtà, avresti dovuto tagliare già da prima. Ci vediamo giorno x? No. Ci Vediamo giorno y? No. Ci vediamo giorno z? No. Bene, adios!

Cioè non è che uno può stare a perdere tutto sto tempo appresso a una che continua a dirti ci vediamo e poi non accetta. Tutto ciò mi fa pensare anche che magari tu non sia stato deciso nelle proposte. Forse dovresti essere più diretto. Fossi in te proverei un'ultima volta, con decisione e facendo intendere che ti sei rotto le scatole di parlare in chat. Se non accetta la saluti e via.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2