Vai al contenuto

Il PushPull... visto da lei


lukebo

Messaggi raccomandati

lukebo

Ma WTF!

Siamo arrivati alle frontiere della realtà!

Devo condividere 'sta cosa perchè è davvero buffa... e forse necessita di qualche interpretazione.

Oggi, insieme a un amico, vedo la mia amichetta "FB-wannabe" con la quale le cose sono "stallate" da qualche tempo, dopo un probabile accenno di one-itis da parte mia.

L'amico le descrive l'iniziale fase di corteggiamento che sta mettendo in atto (con poche chance, per la verità) con un'HB conosciuta da poco.

Io stavo ad ascoltare i suoi racconti... quando questa, d'un tratto:

"Adesso ve lo spiego io come si corteggia una donna", guardandomi con fare ammiccante.

"E' semplice, dovete coccolarla, corteggiarla, inviarle messaggi ogni giorno, farla sentire al centro dell'attenzione, portarla nei posti migliori... e farla stancare della vostra compagnia".

"E poi... sparite e non la chiamate più per un po'. Sarà lei a cercarvi non appena si accorgerà della vostra mancanza".

Ma ROFL!!!!!!!

'Sta stronza mi paracula così, descrivendo quel che è successo tra noi fino ad ora... fino alla fase del push (bilaterale), nella quale siamo adesso.

Nonopa...

L'unica cosa che mi fa riflettere è la conclusione con il "lei cerca lui"... alla quale non credo.

Non capisco davvero se questa ci sia o ci faccia. In quest'ultimo caso... sarei curioso di capire dove voglia arrivare.

Post privo di grandi cose, me ne rendo conto... ma avevo bisogno di schematizzare un po' le idee che ho in testa.

Se solo riuscissi a fare del GFTOW una missione di vita...! Avrei davvero bisogno di una serata "aprotuttoquelchevedo"...

Ola!

ps: cerco inventore che mi aiuti nella progettazione di una donna intelligente; sarebbe un'invenzione rivoluzionaria. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Ma io credo IMHO che la tua amica stia semplicemente giocando...nel senso che tutto questo mondo è un gioco...quindi gioca anche tu! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

lukebo, GBA!!! (gran bel avatar!) :p

E' facile.

Ha capito che gioco stai facendo. Ti ha sgamato e non ci casca. NOn sente la tua mancanza anzi ti prende per il culo per averci provato.

Devi riuscire a sorprenderla, dimostrarle che si è sbagliata e che tu non stai giocando. Come? boh!

Alle donne piace essere sorprese. Per questo il push pull le intriga, perché quando ti danno per scaontato tu sparisci. Ma se lei capisce che tu lo fai apposta, ti considera un pivello e stop. E sei un pivello perché se il tuo gioco si fa palese lei si sente comunque al centro delle tue attenzioni, del tuo gioco, e il push pull non funziona più... lei sa che lo fai apposta e ti sta facendo la mossa di judo di cui parlavo giorni fa in un post sul PP, ovvero TI IGNORA! (anzi, meglio, ti prende pure per il culo!)

Sai come puoi risolvere? Fatti beccare in giro a fare puccipuccimiaomiao con un'altra. Non importa che sia una megaHB ma deve essere carina perché la tua fb deve sentirsi in competizione.

Così le dimostri che sei sparito perché avevi roba più interessante a cui dedicarti.

Le hb8 che rosolano per me oggi lo fanno perché le ho ignorate per vedere altre donne, e mi ci hanno visto assieme, e questo è il pushpull più potente che puoi mettere in campo!

La farai rosolare ben bene, assicurato!

Devi solo procurarti una HB che ti regga il gioco... in bocca al lupo! :)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
lukebo, GBA!!! (gran bel avatar!) :p
Grazie!

Io stesso saprei come ringraziare la figliuola della foto... ma ahimè non mi è dato di conoscerla.

E' facile.

Ha capito che gioco stai facendo. Ti ha sgamato e non ci casca. NOn sente la tua mancanza anzi ti prende per il culo per averci provato.

Sì, esatto... è la stessa conclusione alla quale sono arrivato io: mi sta paraculando!
Devi riuscire a sorprenderla, dimostrarle che si è sbagliata e che tu non stai giocando. Come? boh!
Mah, ti dico... la tizia in questione, analizzata a mente fredda, mi ha fatto davvero "scendere la catena".

Il tentativo di riavvicinarmi a lei è stato più che altro motivato dall'orgoglio; non dal bisogno di averla accanto.

E non lo dico (come mi è capitato altre volte, da vero afc) per togliermela dalla testa, a cuore spezzato. E' proprio così: brutto a dirsi... ma l'avevo giocata come una sfida personale... che non sembra essere stata vinta.

Quindi credo che l'allontanamento reale, non quello "recitato", sia facile da attuare.

Sai come puoi risolvere? Fatti beccare in giro a fare puccipuccimiaomiao con un'altra. Non importa che sia una megaHB ma deve essere carina perché la tua fb deve sentirsi in competizione.

Così le dimostri che sei sparito perché avevi roba più interessante a cui dedicarti.

Mh, interessante... E' tecnica da provare.

Mi fa venire in mente quel che è successo qualche giorno fa: ero fuori con tre amiche moltoHB, lei mi messaggia "dove sei?", io "fuori con le tre grazie", lei "mi raggiungi", io "sì, tra un po'".

Lascio passare un'oretta, finisco le chiacchiere con le tre... e la raggiungo.

Questa, che evidentemente non ha gradito l'attesa, se ne va a casa: "sono stanca, si è fatto tardi".

Che le roda davvero sapere di non avere davvero il cagnolino al guinzaglio?

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

duke_fleed
l

Alle donne piace essere sorprese. Per questo il push pull le intriga, perché quando ti danno per scaontato tu sparisci. Ma se lei capisce che tu lo fai apposta, ti considera un pivello e stop. E sei un pivello perché se il tuo gioco si fa palese lei si sente comunque al centro delle tue attenzioni, del tuo gioco, e il push pull non funziona più... lei sa che lo fai apposta e ti sta facendo la mossa di judo di cui parlavo giorni fa in un post sul PP, ovvero TI IGNORA! (anzi, meglio, ti prende pure per il culo!)

Sai come puoi risolvere? Fatti beccare in giro a fare puccipuccimiaomiao con un'altra. Non importa che sia una megaHB ma deve essere carina perché la tua fb deve sentirsi in competizione.

Così le dimostri che sei sparito perché avevi roba più interessante a cui dedicarti.

JDF

Eccone un' altro che ha capito tutto!!! Applauso

Bisogna sempre tener conto che chi abbiamo di fronte è una persona con

un cervello ed ha le facoltà di capire ed intuire il nostro game!

per fare del' push and pull è facile basta solo essere un pò orgogliosi:

lei tu pusha o ti fa incazzare? tu la pushi e lei come contromossa ti testa!

te la fa annusare un pochettino e tu hai 2 opzioni ci caschi ,il che è male

oppure nn ci caschi ma nn la convici il che è peggio.

L'unica soluzione è giocarsela in maniera intelligente essendo più furbo di lei

e agire come come ha detto john di full oppure in altre maniere ma l'importante è sempre dimostrare DHV e soprattutto che lei non è il centro del tuo universo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...