Vai al contenuto

Fumare, quanto conta nel sarge?


Metallica

Messaggi raccomandati

Metallica

Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho notato una cosa nei vostri splendidi report, fumate tutti! Secondo me per quanto si possa negare, il momento della sigaretta insieme a un HB è un momento in cui inevitabilmente si crea RAPPORT e cmq il fatto di fumare entrambi costituisce un punto in comune nonchè un ottimo spunto di discussione...poi penso che la sigaretta dia un "aurea alpha" , l'ho notato anche tra i miei amici natural... voi cosa ne pensate??

ps. Naturalmente vi scrive un non fumatore... :)

Modificato da Metallica
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Dylan84

    3

  • -eFFe-

    2

  • nicotico

    2

  • actarus

    2

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me conta poco se si fuma o no... conta soprattutto portarsi dietro qualche mentina: non voglio che le mie hb bacino un portacenere e spesso le offro anche alle hb fumatrici. Ormai le mentine me le porto appresso anche al lavoro... :)

Io fumo perchè mi piace, non per apparire più alpha... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

guarda, io ho iniziato a farlo un pò prima dell'iscrizione ad is, devo dire che l'occasione sigaretta è molto propizia...Però fanne a meno, fidati.....Accompagna l'hb a fumare ma non lo fare tutto lì...Mangia una gomma da masticare e preparati per il *close :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho notato una cosa nei vostri splendidi report, fumate tutti! Secondo me per quanto si possa negare, il momento della sigaretta insieme a un HB è un momento in cui inevitabilmente si crea RAPPORT e cmq il fatto di fumare entrambi costituisce un punto in comune nonchè un ottimo spunto di discussione...poi penso che la sigaretta dia un "aurea alpha" , l'ho notato anche tra i miei amici natural... voi cosa ne pensate??

ps. Naturalmente vi scrive un non fumatore... :)

E se a loro facesse schifo baciare uno che fuma?a me' fa' schifo baciare una che ha appena fumato...se la vedo gli spezzo la sigaretta...

e fumare non e' essere alpha...non farlo lo e' molto di piu'...

devi fare molto di piu' che comprare un pacchetto di sigarette...non scegliere la strada che sembra la piu' semplice...scegli quella piu' difficile perche' da' piu' soddisfazioni...

tradotto significa :esci, apri, studia... e non fumare.

Modificato da Carletto
Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE
E se a loro facesse schifo baciare uno che fuma?a me' fa' schifo baciare una che ha appena fumato...se la vedo gli spezzo la sigaretta...

e fumare non e' essere alpha...non farlo lo e' molto di piu'...

devi fare molto di piu' che comprare un pacchetto di sigarette...non scegliere la strada che sembra la piu' semplice...scegli quella piu' difficile perche' da' piu' soddisfazioni...

tradotto significa :esci, apri, studia... e non fumare.

a me è capitato di accompagnare le hb a fumare, ma non essendo fumatore non potevo far altro che guardare. ma si possono adoperare neg sul lato negativo delle sigarette

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente non fumo e vedo che il mio game va molto bene lo stesso, anche quando accompagno le hb a fare la "pausa-sigaretta" e di certo a mio parere vedere uno che fuma non me lo fa sembrare alpha... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Io personalmente non fumo e vedo che il mio game va molto bene lo stesso, anche quando accompagno le hb a fare la "pausa-sigaretta" e di certo a mio parere vedere uno che fuma non me lo fa sembrare alpha... :)

Quoto tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

andreaAA

Chi fuma solitamente è schiavo di un lavaggio mentale della società,quindi anche se vedi iltop degli alpha,e fuma...anche lui nel suo sub-inconscio ha una bella installazione...

Chi ha letto il libro "E' facile smettere di fumare,se sai come farlo" ha capito di cosa sto parlando

Per assurdo,quando fumavo il mio game era peggiore,perchè?

- Fumare toglie energia

- Fumare ti fa comprare di continuo cicche e mentine (cash)

- Fumare ti fa continuamente avere l'ansia da sigaretta ( che ho scoperto essere ben peggiore dell'anxiety approach)

- Fumare ti fa diventare i denti gialli (ed è vero)

Ho smesso di fumare (cosa che ritenevo assolutamente impossibile) e il mio game era stranamente migliorato:

Avevo una confidence assurda grazie al fatto di sapere che non ero più schiavo del tabacco,mi ritrovavo sempre un sacco di soldi in tasca che non capivo da dove saltassero fuori (cavolo,4 euro al giorno,in un mese..sono esattamente 120€...vuoi mettere avere 120€ in più? al mese? all'anno? a lustro??) e venivano rigorosamente spesi in vestiti,ero sempre pieno di energia e potevo allenarmi molto di più (il fisico ne risente tantissimo di quelle 10-15 sigarette)

Insomma..stavo da dio,poi una sera,causa compleanno e relativa mega-sbronza,ho fumato e sono ricaduto nel girone infernale

Tutto quello che ho scritto sopra era andato a puttane :)

Fumare o non fumare...beh

Mystery non fuma...come la mettiamo? e i maggiori pua americani non fumano...non credo ci sia questa connessione tra essere ottimi pua e pessimi fumatori..

Anzi,secondo me,i non fumatori SONO molto più intelligenti dei fumatori...perchè pagare una fortuna per avvelenarsi sistematicamente ogni giorno?

Rimani un non-fumatore,fatti veramente un grande favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Metallica

ma infatti nn ho pensato nemmeno minimamente di iniziare, figuratevi!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

mai fumato e mai inizierò...ricordo che dopo una sana fclosata con una hb fumatrice la costrinsi a scendere di macchina per fumarsi una sigaretta.Era inverno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...