Vai al contenuto

Fumare, quanto conta nel sarge?


Metallica

Messaggi raccomandati

Kant84

Per me semplicemente è un'occasione in più per gesticolare e trasmettere la propria personalità. Cosi come questa si trasmette guidando, bevendo, parlando, facendo qualsiasi altra cosa, così per il fumo. Posso dire che ho avuto anche qualche buon feedback relativo al mio modo di farlo.. ma sono soltanto particolari.. fumare o no, a fini sargistici conta poco di per sè

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Dylan84

    3

  • nicotico

    2

  • actarus

    2

  • Metallica

    2

Miglior contributo in questa discussione

LuK

beh la "pausa sigaretta" fuori dai locali è un'ottima occasione di approcio... ma non mi sembra un buon motivo per fumare, visti gli svantaggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
beh la "pausa sigaretta" fuori dai locali è un'ottima occasione di approcio... ma non mi sembra un buon motivo per fumare, visti gli svantaggi..

Perche', qualcuno vi impedisce forse di uscire dal locale per fare una "pausa senza sigaretta" e sfruttare l'occasione di approccio? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

March

Credo che l'essere fumatore nel Sarge sia al 50% positivo e al50% negativo.

Negativo per cose già menzionate come l'odore, l'alito etc

Positivo perchè fumare una sigaretta rilassa, e in un certo qual modo aiuta a battere l'ansia dell'approccio (non del tutto magari), inoltre ritengo che la gestualità ne guadagni abbastanza, perchè la sigaretta permette di gesticolare e muoversi in modo migliore rispetto al non avere niete (questo dal mio punto di vista).

Ma per concludere ritengo che sia anche complicato discuterne così, in fondo tutto è legato ai target, possiamo trovare la ragazza affascinata dal fumatore e quella disgustata, è sempre una questione di contesti

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
satira

Ed io che pensavo che la domanda: ma devo fumare per essere più fiko, (con la K :DD ) uno smettesse di farsela a 13 anni :)

Non si finisce mai di imparare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dylan84

chi inizia a fumare (o a bere) per potere sargiare meglio secondo me e' un grandissimo idiota. punto.

Non si puo' sacrificare la salute per una scopata, a sto punto, fanculo il sarging.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
chi inizia a fumare (o a bere) per potere sargiare meglio secondo me e' un grandissimo idiota. punto.

Non si puo' sacrificare la salute per una scopata, a sto punto, fanculo il sarging.

non sarai un pò drastico?

e comunque non credo (ma certo io che ne so) che nessuno abbia cominciato a fumare o ad abusare del bere per motivi inteligenti.

inoltre un sacco di gente sacrifca un sacco di cose per una scopata. e certo non è da condannare.

piuttosto c'è da dare consigli, o esporre punti di vista, al riguardo. (il punto di vista è, per definizione, uno tra tanti)

e al riguardo:

Dato per scontato che fumare fa veramente malissimo la soluzione sarebbe quella di fumare per finta, senza aspirare.

il consiglio lo diede un fumatore, ma ad ogni non fumatore del forum posso dire: non è una buona idea, si nota che non sapete fumare, e per ogni fumatore (od ex) è un pugno in un occhio (e motivo di scherno)

c'è un tizio che vedo spesso nei locali che frequento, un aspirante pua, palesemente (probabile che legga il forum). non lo wingo, ne frequento, ne ci parlo in effetti, per motivi personali. ma lo osservo. una volta l'ho visto scroccare una sigaretta e due tipe e fumarla in maniera orribile. la teneva male, non aspirava, gli è addirittura caduta dalle dita! anche le persone che dicono: fumo una sigaretta ogni tanto. se non hanno un passato da normale fumatore si vede che l'unico motivo per cui stanno fumandosi quella sigaretta è darsi un tono. qualsiasi fumatore (o ex fumatore) se ne accorge.

HBfumatrice vi guarderà e autamaticamente nella sua testa perderete moltissimo valore. ma proprio tanto.

piuttosto lavorate su delle routine da "non fumatore"

citando santa maradona:

"Io non fumo perchè al cinema non si puo fumare e non riuscirei mai a vedere un film senza fumare se fumassi ...quindi non fumo"

Link al commento
Condividi su altri siti

chi inizia a fumare (o a bere) per potere sargiare meglio secondo me e' un grandissimo idiota. punto.

Non si puo' sacrificare la salute per una scopata, a sto punto, fanculo il sarging.

Dylan, la domanda è quanto conta fumare nel sarge. Ognuno sta dicendo i pro e contro dal suo punto di vista. Se poi uno è talmente fesso da iniziare ad uccidersi per scopare 'azzi suoi. Io ho iniziato per altri motivi.

PS: Per il fatto di fumare senza aspirare quoto Nicotico. E' orribile e ci fai una bruttissima figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84
non sarai un pò drastico?

forse, ma non conosco altri modi piu' efficaci, sintetici e diretti per dirlo.

e comunque non credo (ma certo io che ne so) che nessuno abbia cominciato a fumare o ad abusare del bere per motivi inteligenti. cio' e' verissimo. in generale chi fuma - o peggio - chi beve, chi si droga e' un idiota

inoltre un sacco di gente sacrifca un sacco di cose per una scopata. e certo non è da condannare. chiaramente dipende da cio' che si sacrifica

piuttosto c'è da dare consigli, o esporre punti di vista, al riguardo. (il punto di vista è, per definizione, uno tra tanti)appunto, io ho detto la mia come tutti gli altri

e al riguardo:

il consiglio lo diede un fumatore, ma ad ogni non fumatore del forum posso dire: non è una buona idea, si nota che non sapete fumare, e per ogni fumatore (od ex) è un pugno in un occhio (e motivo di scherno)

c'è un tizio che vedo spesso nei locali che frequento, un aspirante pua, palesemente (probabile che legga il forum). non lo wingo, ne frequento, ne ci parlo in effetti, per motivi personali. ma lo osservo. una volta l'ho visto scroccare una sigaretta e due tipe e fumarla in maniera orribile. la teneva male, non aspirava, gli è addirittura caduta dalle dita! anche le persone che dicono: fumo una sigaretta ogni tanto. se non hanno un passato da normale fumatore si vede che l'unico motivo per cui stanno fumandosi quella sigaretta è darsi un tono. qualsiasi fumatore (o ex fumatore) se ne accorge.

HBfumatrice vi guarderà e autamaticamente nella sua testa perderete moltissimo valore. ma proprio tanto.

piuttosto lavorate su delle routine da "non fumatore"

citando santa maradona:

"Io non fumo perchè al cinema non si puo fumare e non riuscirei mai a vedere un film senza fumare se fumassi ...quindi non fumo" eheheheheheheh

ps: io non fumo molto, ma fumo, ed ho iniziato per il piu' idiota dei motivi: l'emulazione e il bisogno di darmi un "tono". ergo vale anche per me tutto il discorso fatto per i fumatori in generale :p

Modificato da Dylan84
Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84

e comunque quando dico "Non si puo' sacrificare la salute per una scopata, a sto punto, fanculo il sarging." mi riferisco alle persone che credono che solo se perdono i "freni inibitori" grazie all'alcol possono ottenere risultati. A loro dico: o cambiate mentalita', o meglio stare a casa.

Per il fumo succede qualcosa di simile, con le dovute proporzioni

ma so di essere gia' andato OT e smetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...