Vai al contenuto

La lascio fare?


LuidiLei

Messaggi raccomandati

LuidiLei
5 ore fa, SiSiFi ha scritto:

Ciao, il problema nel tuo caso secondo me è gestire il dopo ... non lo so, da come ti poni non ti sento proprio del tutto pronto e se non lo sei, convinto per davvero, le conseguenze potrebbero essere tragiche. 

il problema è proprio centrato, non credo esistano esperienze che possa aver fatto prima che mi aiutino a capire se potrò sostenere la cosa "dopo", per questo sto cercando di analizzare bene cosa potrebbe succedere, ma anche nei dettagli, l'idea "generica" di saperla far sesso con un altro mi intriga, ma poi arrivato al dunque? vederlo mentre la tocca? cosa mi farebbe provare? io come dovrei partecipare, dovrei prima farla mettere a suo agio e poi arriva lui? boh davvero non so come ci si comporti in questi frangenti

Link al commento
Condividi su altri siti

LuidiLei
5 ore fa, Doom Head ha scritto:

Cioè il tuo dilemma è: faccio chiavare la mia donna con un altro per salvare il matrimonio, oppure le impedisco di farlo con conseguenze tragiche per il nostro rapporto di coppia?

Francamente non vorrei essere nei tuoi panni ma se hai dato la tua benedizione a questa cosa, dopo non puoi rimangiarti la parola.

Tieni anche presente che l'infedeltà concordata, non sempre porta miglioramenti nella coppia, a meno che non sia anche tu a concederti qualche "amichetta".

Anzi, io farei così, ritratterei sugli accordi in modo da farci entrare anche una terza figura femminile che possa pareggiare le corna, così almeno si gioca ad armi pari.

Comunque, tranquillo, come disse Salemme "E' come mangiare un piatto di spaghetti..."

lei mi ha detto che visto che lei si concede un trombamico, poi ne cerchiamo una per me. ma questo è il futuro, io ora devo gestire il presente per arrivarci a quel probabile futuro.

"Comunque, tranquillo, come disse Salemme "E' come mangiare un piatto di spaghetti..."" questa spiegamela bene non son sicuro di averla capita, è una roba molto naturale e alla fine le cose se ti lasci andare vanno giù lisce da sole?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LuidiLei
4 ore fa, Esselunga ha scritto:

Situazione complessa, traspare però la perdita del tuo potere all'interno della coppia. Perchè andare avanti se lei vuole altro e non lo vuole con te? prendi la situazione in mano e dimostra chi porta i pantaloni a costo di perdere tutto...oppure accetta di essere cornuto (certo che dopo che le becchi la chat, gliela fai pure condividere con te...)

No Esselunga sei fuoristrada, io ho il controllo completo condiviso con lei, lei non farà nulla se non lo accetterò anche io, questa cosa piace ad entrambi a lei ovviamente perchè alla fine si toglierà questo tarlo, e a me perchè vedere che prova piacere a prescindere se quel piacere glielo provoco io o un vibratore o un altro uomo, mi piace.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, LuidiLei ha scritto:

il problema è proprio centrato, non credo esistano esperienze che possa aver fatto prima che mi aiutino a capire se potrò sostenere la cosa "dopo", per questo sto cercando di analizzare bene cosa potrebbe succedere, ma anche nei dettagli, l'idea "generica" di saperla far sesso con un altro mi intriga, ma poi arrivato al dunque? vederlo mentre la tocca? cosa mi farebbe provare? io come dovrei partecipare, dovrei prima farla mettere a suo agio e poi arriva lui? boh davvero non so come ci si comporti in questi frangenti

Probabilmente andare per gradi non guastarebbe, vi aiuterebbe a capire fino a dove vorreste spingervi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, LuidiLei ha scritto:

Si ho avuto donne che mi giravano attorno che avrei potuto puntare, ma no, non mi è capitato di far nulla. Farlo in tre è una cosa che sto valutando con grande attenzione, provo ad immaginarmici, lui lo conosco anche ed è simpatico, magari con ad un aperitivo ci si potrebbe anche far due chiacchiere, poi si va in un motel quando siamo tutti e tre un po' più sciolti e alla fine si va al dunque, cosa che però non riesco ancora bene a focalizzare nel dettaglio, chi inizia? come?

Io prima farei un incontro in cui bevete qualcosa e parlate e basta, giusto per conoscersi e capire che vibe c'è, così dopo l'incontro avete modo di confrontarvi tu e tua moglie prima "del grande evento".

Poi invece che il motel suggerirei un ambiente più domestico, dove essere più a proprio agio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
33 minutes ago, LuidiLei said:

"Comunque, tranquillo, come disse Salemme "E' come mangiare un piatto di spaghetti..."" questa spiegamela bene non son sicuro di averla capita, è una roba molto naturale e alla fine le cose se ti lasci andare vanno giù lisce da sole?

Era la battuta di un film degli anni '90, L'Amico del cuore, con Vincenzo Salemme.

Salemme voleva andare a letto con la moglie di un suo caro amico e cercava di indorargli la pillola facendo l'esempio degli spaghetti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
7 ore fa, LuidiLei ha scritto:

le ho detto che se voleva poteva farci sesso, perchè se una coppia riesce a passare questo test, poche altre cose avrebbero potuto impensierirci. 

Qui c'è un problema grosso. 

Non deve essere visto come un test / prova da superare , ma come un regalo che ci si vuole fare.

E' una cosa che va fatta all'apice del rapporto , non nel declino.

Mi spiace , ma non risolverai la tua situazione , è tardi ormai.

Non hai capito il concetto di fondo , e (contrariamente a quanto pensi) non hai più la situazione sotto controllo. 

Buona fortuna , ti servirà

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, LuidiLei ha scritto:

Si ho avuto donne che mi giravano attorno che avrei potuto puntare, ma no, non mi è capitato di far nulla. Farlo in tre è una cosa che sto valutando con grande attenzione, provo ad immaginarmici, lui lo conosco anche ed è simpatico, magari con ad un aperitivo ci si potrebbe anche far due chiacchiere, poi si va in un motel quando siamo tutti e tre un po' più sciolti e alla fine si va al dunque, cosa che però non riesco ancora bene a focalizzare nel dettaglio, chi inizia? come?

Prima di questo, ricordati che devi fare in modo di riequilibrare il potere nella coppia ( a tuo favore ) perchè per come stanno le cose adesso sei abbastanza fottuto.

Cazzo questo lo conosci persino, ricordati che sto qua ti vuole chiavare la moglie e lei ci flirta. Per quanto riguarda il chi inizia e come, eh bella domanda. Non ho mai vissuto una situazione simile, ma mi immagino che debba essere la donna a iniziare il tutto, essendoci due maschi. Non ne ho proprio idea, piuttosto cerca di corazzarti a livello emotivo meglio che puoi, non credo sarà facile.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Cazzo questo lo conosci persino, ricordati che sto qua ti vuole chiavare la moglie e lei ci flirta.

"Diretto e circonciso" 😂

Ma vogliamo dare un altro punto di vista alla questione?
L'amico non è un uomo qualsiasi, incontrato in un luogo qualsiasi, che l'ha attratta fisicamente.
L'amico è una sua vecchissima conoscenza e cito, testuali parole, "[...] ed è simpatico".

Boh, due pensierini me li farei.

Giusto perché ad un uomo nel 90% dei casi bastano due belle tette o due occhi da immaginarsi durante un bel chinotto.
Ad una donna nel 90% dei casi serve la componente emotiva.

Questo non è "scambismo".
Questo è "volevo-trombarmelo-sin-da-allora-ma-lo-faccio-adesso-anche-se-sono-sposata".
Soprattutto in questo caso, ove si sta addirittura mettendo ai voti e programmando la scopata, non credo sarà "una botta e via".

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
6 minuti fa, Apollo90 ha scritto:

"Diretto e circonciso" 😂

Ma vogliamo dare un altro punto di vista alla questione?
L'amico non è un uomo qualsiasi, incontrato in un luogo qualsiasi, che l'ha attratta fisicamente.
L'amico è una sua vecchissima conoscenza e cito, testuali parole, "[...] ed è simpatico".

Boh, due pensierini me li farei.

Giusto perché ad un uomo nel 90% dei casi bastano due belle tette o due occhi da immaginarsi durante un bel chinotto.
Ad una donna nel 90% dei casi serve la componente emotiva.

Questo non è "scambismo".
Questo è "volevo-trombarmelo-sin-da-allora-ma-lo-faccio-adesso-anche-se-sono-sposata".
Soprattutto in questo caso, ove si sta addirittura mettendo ai voti e programmando la scopata, non credo sarà "una botta e via".

Lo pensavo anche io. Mi puzzava strano. Una conoscenza di lunga data.

Può essere che ci sia altro sotto, mascherato da voglia di evadere/trasgressione. Il che sarebbe scorretto/non chiaro.

Come minimo il nostro amico deve trovarsi una manza da scopare, come minimo. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...