Vai al contenuto

La lascio fare?


LuidiLei

Messaggi raccomandati

BrianBoru
Il 5/11/2020 alle 07:18 , LuidiLei ha scritto:

Ciao scrivo qui, non so se per metter a terra quello che mi gira in testa o per il bisogno di avere un parere terzo, visto che nella coppia ne abbiamo e continuiamo a parlarne. 

Io e la mia donna fidanzati per 3 anni poi tre figli (tutti voluti) lavoro ok + casa + casa in montagna insomma tutto ok, dopo un po’ ci siam anche sposati e ci siamo amati più o meno in tutto il tragitto, anche se… dal secondo figlio in poi lei si è spenta sempre più, ho cercato di capire come riaccendere la fiamma, ho lavorato su di me, ho cercato di migliorarmi, di tornarle interessante, anche fisicamente (c’è molto ancora da fare ma un po’ mi son rimesso in sesto). Ma niente, tutti gli sforzi alla fine non facevano che aumentare l’affetto che provava per me, ma a letto sentivo che si concedeva per lo più perchè sentiva che me lo doveva, non era stanca per i figli, li gestiamo insieme, era stanca di noi. E questa cosa era un veleno che mi ha avvelenato per questi ultimi 10 anni, più volte son tornato sull’argomento, al punto che con il terzo ragazzo al liceo e quindi tutti più maturi ed in grado di sostenere gli impatti della vita, circa 4 mesi le dissi, che ci eravamo promessi “fedeltà” non “austerità”, io la amo, credo sia reciproco, ma ho bisogno di sentire passione, il sangue che scorre, il sesso, insomma il pacchetto completo, e se lei non è in grado o non se la sente più, di non stupirsi se avrei cercato questa componente altrove.
Parole durissime, non avrei voluto dirle, soprattutto perchè non puoi obbligare una persona ad appassionarti a te, potevo solo prepararla e forse per questo glielo dissi, sapevo che l’epilogo era vicino, sarei andato con altre e boh chissà cosa sarebbe stato di noi, ed io preparavo il campo.
Poi un miracolo una cosa inaspettata, lei 2 mesi fa compie 50anni, è raggiante e da li torniamo a far sesso con una passione che non ricordavo più, tanto che mi e si chiedeva cosa le stesse succedendo. Tutto gira come volevo poi qualche settimana dopo becco su wzp che con un suo vecchio compagno del liceo, ritrovato al compleanno, si sta scrivendo proprio dal giorno del 50esimo per organizzare una serata di sesso in memoria di quello che tra loro ci sarebbe voluto essere ma non c'era mai stato. Passo una settimana insonne senza dirle nulla, a cercar di capire come comportarmi e cosa fare con le e come impedirgli di far questa cosa. Poi lentamente mi rendo conto che la chat con il suo compagno l’aveva riaccesa, il sentirsi desiderata anche da altri le aveva ridato quella sicuezza e quella voglia di vivere di cui io ne giovavo con delle serate di sesso davvero niente male. In passato le avevo confidato che mi sarebbe piaciuto vederla a letto con altri, ma probabilmente lo facevo perchè nel vederla spegnersi, saperla assetata di passione al punto da farlo con altri, in qualche maniera mi convinceva che non fosse davvero in letargo, anzi fosse lava bollente. Lei sapendo di queste mie fantasie si deve esser lasciata convincere che avrei apprezzato é ha iniziato a flirtare con un altro. Alle fine della settimana di pensieri decido di affrontarla, lei ammette tutte le colpe e per questo si biasima molto. Sento però che non era quello che volevo in pieno, quindi riassumendo, una strana sorta di gratitudine nei confronti del suo amico che ci aveva ridato nuova linfa, il dispiacere nel sentirla colpevole, più un mio latente interesse verso un rapporto a tre, e le ho detto che se voleva poteva farci sesso, perchè se una coppia riesce a passare questo test, poche altre cose avrebbero potuto impensierirci. 
In questa maniera lei si è rasserenata, agiva con la mia consapevolezza e mi sentiva affianco a lei, l’avevo alleggerita dal peso del senso di colpa, ha apprezzato e la nostra complicità ne ha guadagnato come mai. Da lì il patto è che lei può avere il suo “trombamico” ma deve esser una cosa di coppia che fa entrare un terzo, non sono io che la lascio sfogare e basta.
Oggi dopo tre settimane dal patto grazie o a causa del Covid non son ancora riusciti ad incontrarsi e la chat ha preso una piega più hot, lei con complicità me la condivide ma a parte questo non è successo altro, io però sono sull’altalena, mi sembra di amarla più che mai e la trovo sempre più bella, oscillo da momenti di grande eccitazione al pensarla con un altro uomo, ad altri in cui vorrei forse tenerli ancora lontani per una gelosia istintiva, inoltre sento sempre di più di voler esser li con lei la prima volta con un altro, ma lei qui è titubante, preferirebbe solo raccontarmi tutto anche nel dettaglio perché non sa se riuscirebbe, almeno la prima volta, con due uomini insieme, non vuol sentirsi un oggetto passivo condiviso, vuol sentirsi una parte attiva del ménage, e prima vuol farsi un Idea precisa, anche se in tutta onestà credo non voglia farlo perché sa già che l’amico non accetterebbe.
E quindi il mio dubbio è: la lascio fare anche se non posso esser li con lei o mi impunto e questa cosa si fa solo se rispetta tutti i desideri di entrambi col rischio che salti tutto? Lei ora è serena e mi ha confidato che i ragazzi son grandi possiamo pensare un po’ anche a noi, io non voglio perdere questa nuova versione di lei.

Fai fare.... eccome...

Però datti da fare anche tu.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
13 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Beh a leggerlo comunque lui sembra avere una componente cuckold molto sviluppata...a me pare lo faccia più per sè stesso che per lei/loro ti dirò..👹

Secondo me ti sbagli

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Sconsiglio una cosa a tre.

La cosa a tre funziona solo se c'è intesa tra il lui e la lei, mentre l'altro è un oggetto, un vibratore di carne.

Se così non è (e mi pare non sia così) allora funziona solo se si è realmente cuckold (e mi pare non sia così).

 Quindi falle fare il cazzo che vuole e però datti da fare... perchè sta cosa che "ne cerchiamo una anche per te" non esiste se non nella fuffa tipica di una donna che in un certo senso vuole sentirsi a posto con se stessa.

A latere puoi proporre anche lo scambismo quando e se lo ritieni o lo riterrai possibile dal punto di vista sanitario. Il vederti scopare altre potrebbe accendere in lei vecchie fiamme. E però scordati che lei smetta di trombare in giro che tu lo voglia o no, data la vostra situazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
Il 5/11/2020 alle 07:18 , LuidiLei ha scritto:

Ciao scrivo qui, non so se per metter a terra quello che mi gira in testa o per il bisogno di avere un parere terzo, visto che nella coppia ne abbiamo e continuiamo a parlarne. 

Io e la mia donna fidanzati per 3 anni poi tre figli (tutti voluti) lavoro ok + casa + casa in montagna insomma tutto ok, dopo un po’ ci siam anche sposati e ci siamo amati più o meno in tutto il tragitto, anche se… dal secondo figlio in poi lei si è spenta sempre più, ho cercato di capire come riaccendere la fiamma, ho lavorato su di me, ho cercato di migliorarmi, di tornarle interessante, anche fisicamente (c’è molto ancora da fare ma un po’ mi son rimesso in sesto). Ma niente, tutti gli sforzi alla fine non facevano che aumentare l’affetto che provava per me, ma a letto sentivo che si concedeva per lo più perchè sentiva che me lo doveva, non era stanca per i figli, li gestiamo insieme, era stanca di noi. E questa cosa era un veleno che mi ha avvelenato per questi ultimi 10 anni, più volte son tornato sull’argomento, al punto che con il terzo ragazzo al liceo e quindi tutti più maturi ed in grado di sostenere gli impatti della vita, circa 4 mesi le dissi, che ci eravamo promessi “fedeltà” non “austerità”, io la amo, credo sia reciproco, ma ho bisogno di sentire passione, il sangue che scorre, il sesso, insomma il pacchetto completo, e se lei non è in grado o non se la sente più, di non stupirsi se avrei cercato questa componente altrove.
Parole durissime, non avrei voluto dirle, soprattutto perchè non puoi obbligare una persona ad appassionarti a te, potevo solo prepararla e forse per questo glielo dissi, sapevo che l’epilogo era vicino, sarei andato con altre (QUI SE AVESSE FANTASIE DI RAPPORTI A TRE L'AVREBBE ESPLICITATA, INVECE PARLA DI SCOPARSI ALTRE) e boh chissà cosa sarebbe stato di noi, ed io preparavo il campo.
Poi un miracolo una cosa inaspettata, lei 2 mesi fa compie 50anni, è raggiante e da li torniamo a far sesso con una passione che non ricordavo più, tanto che mi e si chiedeva cosa le stesse succedendo. Tutto gira come volevo poi qualche settimana dopo becco su wzp (LOL, LEI NON E' STATA CHIARA COME LUI, DA VERIFICARE SE FIDARSI CIECAMENTE DI QUELLO CHE DICE) che con un suo vecchio compagno del liceo, ritrovato al compleanno, si sta scrivendo proprio dal giorno del 50esimo per organizzare una serata di sesso in memoria di quello che tra loro ci sarebbe voluto essere ma non c'era mai stato. Passo una settimana insonne senza dirle nulla, a cercar di capire come comportarmi e cosa fare con le e come impedirgli di far questa cosa (NON MI SEMBRA GRANCHE' LANCIATO DA STO PUNTO DI VISTA). Poi lentamente mi rendo conto che la chat con il suo compagno l’aveva riaccesa, il sentirsi desiderata anche da altri le aveva ridato quella sicuezza e quella voglia di vivere di cui io ne giovavo con delle serate di sesso davvero niente male. In passato le avevo confidato che mi sarebbe piaciuto vederla a letto con altri (OK, A STO PUNTO DA VERIFICARE IN PRATICA LA REALE CONVINZIONE), ma probabilmente lo facevo perchè nel vederla spegnersi, saperla assetata di passione al punto da farlo con altri, in qualche maniera mi convinceva che non fosse davvero in letargo, anzi fosse lava bollente. Lei sapendo di queste mie fantasie si deve esser lasciata convincere che avrei apprezzato é ha iniziato a flirtare con un altro (LEI HA INIZIATO A FLIRTARE CON UN ALTRO PER I CAZZI SUOI, NON PER FARGLI UN PIACERE, IMO). Alle fine della settimana di pensieri decido di affrontarla, lei ammette tutte le colpe e per questo si biasima molto. Sento però che non era quello che volevo in pieno, quindi riassumendo, una strana sorta di gratitudine nei confronti del suo amico che ci aveva ridato nuova linfa, il dispiacere nel sentirla colpevole, più un mio latente interesse verso un rapporto a tre (FERMAMENTE CONVINTO?), e le ho detto che se voleva poteva farci sesso, perchè se una coppia riesce a passare questo test, poche altre cose avrebbero potuto impensierirci. 
In questa maniera lei si è rasserenata, agiva con la mia consapevolezza e mi sentiva affianco a lei, l’avevo alleggerita dal peso del senso di colpa, ha apprezzato e la nostra complicità ne ha guadagnato come mai. Da lì il patto è che lei può avere il suo “trombamico” ma deve esser una cosa di coppia che fa entrare un terzo, non sono io che la lascio sfogare e basta(L'INIZIATIVA SCATURISCE DA LEI, TU SEI COMUNQUE IN SVANTAGGIO, ERGO TROVATI UNA QUARTA E VEDI LA REAZIONE DI LEI).
Oggi dopo tre settimane dal patto grazie o a causa del Covid non son ancora riusciti ad incontrarsi e la chat ha preso una piega più hot, lei con complicità me la condivide ma a parte questo non è successo altro, io però sono sull’altalena, mi sembra di amarla più che mai e la trovo sempre più bella, oscillo da momenti di grande eccitazione al pensarla con un altro uom (NON GRANCHE' CONVINTO, NON SI TORNA INDIETRO POI)o, ad altri in cui vorrei forse tenerli ancora lontani per una gelosia istintiva, inoltre sento sempre di più di voler esser li con lei la prima volta con un altro, ma lei qui è titubante, preferirebbe solo raccontarmi tutto anche nel dettaglio perché non sa se riuscirebbe, almeno la prima volta, con due uomini insieme, non vuol sentirsi un oggetto passivo condiviso, vuol sentirsi una parte attiva del ménage, e prima vuol farsi un Idea precisa, anche se in tutta onestà credo non voglia farlo perché sa già che l’amico non accetterebbe(SE L'INTERESSE E' IL BENE DELLA COPPIA, SFANCULA IL TIZIO E NE TROVA UN ALTRO DISPONIBILE, SEMMAI).
E quindi il mio dubbio è: la lascio fare anche se non posso esser li con lei o mi impunto e questa cosa si fa solo se rispetta tutti i desideri di entrambi col rischio che salti tutto? Lei ora è serena e mi ha confidato che i ragazzi son grandi possiamo pensare un po’ anche a noi, io non voglio perdere questa nuova versione di lei.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
1 ora fa, LuidiLei ha scritto:

Come fai ad esserne cosi sicuro? dove è scritto che se si fa solo all'apice di un rapporto? Questa esperienza è un mix di cose; è una cura per la nostra coppia credo efficace, un evoluzione per lei che mai avrebbe fatto una roba del genere (credetemi), e un evoluzione anche per me, trasformo una fantasia da onirica a reale. non è il controllo che sto cercando, gliel'ho detto anche a lei ed è concorde con me, io non voglio vedere la sua chat, non mi interessa se lo fa alla sera, io voglio vivere con lei la cosa, quindi se chattano con me voglio che discuta cosa rispondere. E' una cosa di coppia che va vissuta dalla coppia, io non sono passivo o rassegnato o lasco nei costumi che la lascio sfogare e questa chat mi sta aiutando a capirlo e vi ringrazio per i dubbi che mi ponete

Non sai di cosa stai parlando.

Nessun problema ,  schiantati e poi torna qui a parlarne.

Quello non è un elemento giusto ; "amico di lunga data , fare quello che non c'è stato tra loro .."

Dovessi scommettere 5 euro tu sarai quello che reggerà la telecamera.

@Brendaaa sono d'accordissimo)

Sei in balia degli eventi , e non hai ancora visto nulla , credimi 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, BrianBoru said:

Sconsiglio una cosa a tre.

La cosa a tre funziona solo se c'è intesa tra il lui e la lei, mentre l'altro è un oggetto, un vibratore di carne.

Non sarebbe meglio... una cosa a tre ma con due lei ed un solo lui?

E la terza è solo una vagina vibrante di carne? Parlo della moglie, ovviamente.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
15 minutes ago, Alexis2 said:

Ma in tutto ció il vecchio amico é d'accordo di fare una cosa a tre..? 

 

Solo se marito e moglie gli permettono di guardare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90
3 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Quindi falle fare il cazzo che vuole e però datti da fare... perchè sta cosa che "ne cerchiamo una anche per te" non esiste se non nella fuffa tipica di una donna che in un certo senso vuole sentirsi a posto con se stessa.

LUI: sì amore ma, sai...visto che tu vuoi divertirti, ecco, insomma...vorrei farlo anche io. Nel senso che se te lo fai infilare da qualcun altro, io vorrei infilarlo in qualcun'altra...
LEI: ma certo tesoro stai tranquillo, sistemiamo questa cosuccia e poi vedrai che ci metteremo alla ricerca di qualcosina per te, amore pucci pucci

SCOPANO

LUI: senti...avrei trovato questa donna che vorr....
LEI: SCORDATELO

Cala il sipario.
O si apre un altro post, fa lo stesso.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...