Vai al contenuto

La lascio fare?


LuidiLei

Messaggi raccomandati

BrianBoru
12 minuti fa, Apollo90 ha scritto:

LUI: sì amore ma, sai...visto che tu vuoi divertirti, ecco, insomma...vorrei farlo anche io. Nel senso che se te lo fai infilare da qualcun altro, io vorrei infilarlo in qualcun'altra...
LEI: ma certo tesoro stai tranquillo, sistemiamo questa cosuccia e poi vedrai che ci metteremo alla ricerca di qualcosina per te, amore pucci pucci

SCOPANO

LUI: senti...avrei trovato questa donna che vorr....
LEI: SCORDATELO

Cala il sipario.
O si apre un altro post, fa lo stesso.

Sarebbe un po' triste se lui andasse a chiedere il permesso.

Soprattutto se consideriamo la situazione 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90
2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Sarebbe un po' triste se lui andasse a chiedere il permesso.

Soprattutto se consideriamo la situazione 😉

Sono d'accordissimo con te, ma ho un appunto.

Lei, a lui, alla fine ha chiesto il permesso.
Lei si aspetta che lui le chieda il permesso.

Ora, poniamo il caso che lui la metta davanti ai fatti compiuti: "amore, mi sentivo con una donna e ieri abbiamo scopato".
Risultato?
Lui è uno stronzo, lei no perché almeno glielo aveva detto.

Perciò sì, è triste, ma per finire in certe situazioni si fanno sempre le cose in due.



Oppure tre.
O quattro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
7 minuti fa, Apollo90 ha scritto:

Sono d'accordissimo con te, ma ho un appunto.

Lei, a lui, alla fine ha chiesto il permesso.

Si fa per dire....

Cita


Lei si aspetta che lui le chieda il permesso.

Quindi

- tu mi distruggi la casa

- dopo averlo fatto mi chiedi il permesso di distruggermi la casa

- ti aspetti che io ti chieda il permesso di distruggerti casa tua.

Scherzi ?

 

Cita

Ora, poniamo il caso che lui la metta davanti ai fatti compiuti: "amore, mi sentivo con una donna e ieri abbiamo scopato".
Risultato?
Lui è uno stronzo, lei no perché almeno glielo aveva detto.

Ottimo. 

E' uno stronzo secondo lei... Capirai...

Cita

Perciò sì, è triste, ma per finire in certe situazioni si fanno sempre le cose in due.



Oppure tre.
O quattro.

 

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90
4 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Si fa per dire....

 

4 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Quindi

- tu mi distruggi la casa

- dopo averlo fatto mi chiedi il permesso di distruggermi la casa

- ti aspetti che io ti chieda il permesso di distruggerti casa tua.

Scherzi ?

@BrianBoru sono pienamente d'accordo con te!

Però mi metto nei panni della di lui partner.
In un'eventuale probabile futura discussione queste saranno le parole che dirà.
Perché sappiamo come ragionano le donne.

Mi ci gioco il cappello!
I capelli no perché li ho finiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Apollo90 ha scritto:

 

@BrianBoru sono pienamente d'accordo con te!

Però mi metto nei panni della di lui partner.
In un'eventuale probabile futura discussione queste saranno le parole che dirà.
Perché sappiamo come ragionano le donne.

Mi ci gioco il cappello!
I capelli no perché li ho finiti.

Ah... conversazioni tipo "Uomini e donne".

Ma quella è fuffa.

Basta cambiare canale

Link al commento
Condividi su altri siti

LuidiLei

Rispondo a tutti qui che ho poche risposte, sono un "lurker"

Chi mi chiedeva se lui è d'accordo, no. non è d'accordo, lei si è convinta che questa cosa si può fare alla luce del giorno (nb non in tre per quello ancora non è convinta), lui le ha chiesto se la chat la leggessi pure io e ha tirato in ballo una serie di scusette incoerente, tipo che aveva i sensi di colpa che mi conosce e non se la sente, la chat erotica gli piace all'inizio ma poi è una roba da teenager, insomma tutte scuse perchè è chiaro che finquando avessero fatto tutto alle mie spalle lui andava senza problemi, ora che sente la mia presenza, sente che la mia presenza piace anche a lei ( o forse diciamo che la legittima a continuare, e questo è il dubbio che ancora mi aggroviglia ), e lui si sta tirando indietro.

Anzi preciso lui ha detto che farebbe a meno del sesso virtuale della chat ma che non appena il lockdown lo consente arriverebbe al dunque.

E qui per ora mi sono impuntato io, o le cose le fa come vogliamo noi oppure questo è un treno che lui sta perdendo e lo prenderà qualc'un'altro. Questo è quanto ho detto alla mia donna, ho aggiunto che la mia tesi è che lui vuol scoparsela, cosa assodata e accettata e parte dell'esperienza, ma non si vuol sbattere a capire cosa voglia lei, la chat serve a lei per farsi un idea chiara di dove sta andando e adattarsi per passi, e a me per capire fin dove vogliamo arrivare. Insomma la coppia questa chat la vuole. Lui forse per insensibilità o per disinteresse, dicendo che questa cosa non fa per lui, l'ha praticamente scaricata. 

Dall'ultimo messaggio in cui la scaricava, lei non sembra essersi arrabbiata più di tanto, anche se essendo in preciclo per lei forse la cosa non la tocca per questione ormonale, in ogni caso mi ha detto che io non devo risentirmi e si vedrà tra una settimana.

Come andrà? Di questi bluef in cui tirava in ballo i sensi di colpa ne ha già accennati altri, bluef che venivano poi spazzati via dopo qualche giorno con richieste di altre foto (che lui sapeva benissimo facessi io.. e che mi piaceva farle, cosa che lei apprezza), foto che eccitavano lui e che scaldavano lei, Insomma la chat erotica per quanto lui fosse abbastanza basico e poco fantasioso, aveva un effetto positivo su tutti, lei si scioglieva e levava imbarazzi, lui in un terreno neutro si abituava alla mia presenza, ed io era come se fossi la mentre facevano sesso, ma in una condizione che mi consentiva di frenare tutto se la cosa prendeva una piega che non sostenevo. 
Questa esperienza personalmente e forse anche come coppia, la vedo come una specie di tatuaggio, fa un po' male ma è un rituale di passaggio, non è masochismo fine a se stesso, è un esposizione al dolore centellinata e controllata che senti ti sta rendendo più forte e credo ci stia rendendo più forti.

Si, so già che direte che io faccio tutto questo per non perderla e che lei se lo sarebbe scopato senza dirmi nulla per poi magari dirmelo a cose fatte, e che questa condivisione che sto cercando di mettere in piedi non era nella sua testa, ma ora (forse) comincia ad esserlo con convinzione, forse prima era un suo alibi che le avevo fornito ora sento che lo sta fancedo propria. 

Poi mettetevi nei miei panni, avevo due strade: bloccare tutto e qui le diramazioni sono che prima o poi lo faceva di nascosto e mi fregava, oppure non facendolo si appassiva e quindi l'effetto nefasto ci sarebbe stato in ogni caso, oppure metabolizzarla e farla nostra. Io sto provando questa seconda. Lei ha capito ed ha apprezzato.

vi aggiorno se ci sono novità, e grazie per il supporto/analisi

 

 

 

Modificato da LuidiLei
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...