Drizzt84 [Lurker] 4 Inviato 5 Novembre 2020 Inviato 5 Novembre 2020 (modificato) Ciao a tutti, vi scrivo dopo quasi 4 anni quando, lasciato dalla mia ex mi focalizzai su di lei, e mi consigliast e di lasciare perdere perché mi aveva usato. Inizialmente non riuscivo a capire i vostri consigli ma col tempo mi resi conto che avevate ragione.. Ora mi trovo in un' altra situazione di cui vorrei la vostra opinione. Ho una relazione instaurata con una collega da ormai 2 anni e mezzo che non nascondo sia iniziata per riempire il vuoto precedente ma di cui non sono mai stato innamorato anche per come affronta la vita. Ci sono difficoltà incredibili per la presenza in primis di una madre ingombrante. Nel frattempo dopo 5 mesi di relazione ho conosciuto una ragazza più giovane, dinamica, allegra, forse anche troppo per me perché appartiene ad un altro mondo, quello dello show business (è una ballerina) mentre io appartengo al mondo sanitario, sicuramente sobrio e che non mi permette certe libertà..si è lanciata a mille, ho vissuto con lei momento incredibili, forse il miglior sesso della mia vita e vederla che era sempre pronta per me ed a vivermi mi ha ammaliato, insomma riempiva di gioia i momenti monotoni. Io le avevo nascosto la mia relazione inizialmente perché pensavo non sarebbe durata, che si sarebbe stufata a breve perché non credevo si sarebbe vedente interessata a me. Nel frattempo lei scoprì tutto e abbiamo vissuto tra alti e bassi ancora 2 anni in un triangolo esasperante nel quale però lei rimase all'interno.. Addirittura mandò alla mia ragazza foto e messaggi di noi e nonostante questo la mia attuale compagna non fece nulla anche se modificò molto il suo comportamento che è divenuto sempre più freddo. Non ho avuto rapporti con la mia ex compagna da mesi anche perché lei voleva solo un figlio mentre io non avevo assolutamente voglia.. Arriviamo a settembre..faccio un concorso per spostarmi di lavoro ma non va a buon fine. La ballerina mi diceva inizialmente che mi avrebbe seguito, la mia ex compagna no...alla fine resto dove sono e dico alla ballerina che voglio stare con lei. Lei mi dice che rimanendo dove sono era certo che sarebbe durato questo triangolo.. io le ho risposto di no, anzi di darmi del tempo per chiudere la mia relazione molto complessa e di non sentirci proprio per fare prima..lei accetta..nel frattempo lei inizia un lavoro in un bar.. Osservo che si sta staccando da me e non è più uguale..ad inizio ottobre riesco a chiudere la mia relazione ufficiale e cerco di recuperare con la ballerina ma lei è diversa, non sento più emozioni da parte sua nei miei confronti..insisto e lei mi dice che il distacco le ha permesso di vedere con occhi diversi quello che le ho fatto vivere e che le ho fatto del male e ho abusato di lei.. che deve riflettere e che si vede diversa e finalmente sta bene e non vive più l'ansia di pensare costantemente a me..anche se lei minimizza, lavorando ha conosciuto un ragazzo di cui dice che è solo "amico" ma con cui passa un sacco di tempo assieme..l ho provocata su questo dicendo che so so che stanno assieme e che può dirlo senza problemi e la sua risposta è stata non so chi ti ha detto queste frasi ma vedo questo ragazzo come amico e non mi interessa delle malelingue.. Mi ha chiesto silenzio e tempo per riflettere..siamo stati una settimana senza sentirci e di punto in bianco riprendere a scrivere provocandomi su tutto. Mi dice addirittura che siamo come due personaggi di Grey's anatomy (che non conosco,) che da quel che mi ha detto sono innamorati ma quando può uno l'altro non può e viceversa e solo alla fine riescono a mettersi insieme...mi dice anche che ho un modo di comportarmi moscio ( ho concluso una relazione, a lavoro col covid vi assicuro non è il massimo al momento) che mi piango addosso e che scarico i miei problemi sempre sugli altri mentre questo suo "amico" che ha problemi anche lui almeno non lì da a vedere ed è serena.. mi dice che non lotto per lei e quindi la sto perdendo definitivamente..io le dico che ho chiuso la mia relazione per lei e di vivermi ora, di vederci e che che non sarà come prima e la sua risposta è stata non ora, ho bisogno di tempo per capire, non puoi pretendere visto che mi hai lasciato in sospeso due anni. Non so quanto tempo ci metterò spero poco.. A quel punto le ho detto va bene che l'avrei aspettata per un po' ma che io e lei non saremo mai stati amici e di contattarmi solo se ha novità che ha riflettuto e lei mi ha detto ok.. Ora io sono in paranoia e sento un vuoto incredibile perché vedo che non c'è più lo stesso rapporto. Più che attivare gli 0 contatti non so che fare... Cosa mi consigliate? Che ne pensate? Grazie Modificato 5 Novembre 2020 da Drizzt84 Correzione grammaticale di frase
Apollo90 [Partecipante] 354 Inviato 5 Novembre 2020 Inviato 5 Novembre 2020 1 ora fa, Drizzt84 ha scritto: A quel punto le ho detto va bene che l'avrei aspettata per un po' ma che io e lei non saremo mai stati amici e di contattarmi solo se ha novità che ha riflettuto e lei mi ha detto ok.. Bene dai, prima ti tiri la zappa sui piedi e poi ti tagli pure le palle. Praticamente le hai detto "sono innamorato di te, tu fai quello che devi fare e se poi alla fine, dopo esserti trastullata con qualcun altro, decidessi di voler stare con me, io sarò ancora lì ad aspettarti come un coglione". Che equivale un po' ad un "lo so, sono solo una povera Nissan Micra ma sono assolutamente affidabile; fatti tutti i giri in Ferrari che vuoi, divertiti sul filo del brivido e poi, se si romperà e vorrai tornare da me, sarò ancora qui nel garage ad aspettarti con la batteria carica, pronti a partire". DAI. 1 ora fa, Drizzt84 ha scritto: Ciao a tutti, vi scrivo dopo quasi 4 anni quando, lasciato dalla mia ex mi focalizzai su di lei, e mi consigliast e di lasciare perdere perché mi aveva usato. Inizialmente non riuscivo a capire i vostri consigli ma col tempo mi resi conto che avevate ragione.. Fatti un piacere, ascolta me e quelli che scriveranno dopo di me, perché lo faranno: amati un po' di più e tira fuori le palle, sìi uomo porca puttana. In questo triangolo ha già sofferto una persona, non serve che ti ci metta pure tu. PS ho avuto una Nissan Micra. porchetta, Mirkopain89 e SlevinWade ha reagito a questo 3
Drizzt84 [Lurker] 4 Inviato 5 Novembre 2020 Autore Inviato 5 Novembre 2020 Sentendo come mi hai risposto mi sento un coglione senza palle in effetti ed hai ragione.. Ho retto il gioco per un po' ora non più e sono in affanno..ho detto così perché speravo di darle stabilità che mi aveva chiesto ma in effetti le do solo sicurezza mentre si trastulla diversamente e a quel punto ho perso ogni occasione di recuperare..
Apollo90 [Partecipante] 354 Inviato 5 Novembre 2020 Inviato 5 Novembre 2020 29 minuti fa, Drizzt84 ha scritto: le do solo sicurezza mentre si trastulla diversamente Beccato in pieno. Ma stai tranquillo, farai tesoro di ciò, si impara sempre nella vita. In futuro, forse, saprai come affrontare situazioni simili 👍
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 5 Novembre 2020 Inviato 5 Novembre 2020 (modificato) Una cosa vorrei aggiungere oltre alle giuste precisazioni di @Apollo90 , questo discorso del "triangolo" è stata una cazzata , già li erano evidenti le tue poche palle. Un piede in due scarpe lo tieni per poco , poi nel momento in cui ci sono implicazioni come ltr/accordi/fastidi/ambiguità che emergono bisogna essere chiari. Per il rispetto di tutti E' ovvio che se tratti una persona cosi appena potrà stai sicuro che "ricambierà il favore". E come nella pista da ballo , il primo (sicuro ahah) cavaliere che l'ha invitata è bastato per mandarti affanculo. Fatti un favore , non tenerle la borsa finchè balla un tango sensuale con il suo "amico". Modificato 5 Novembre 2020 da porchetta Riple, gold86 e Apollo90 ha reagito a questo 3
Drizzt84 [Lurker] 4 Inviato 5 Novembre 2020 Autore Inviato 5 Novembre 2020 È vero non ho avuto coraggio di sistemare la situazione del triangolo ed ho sbagliato in quanto mi sono seduto ma i sensi colpa hanno fossilizzato la cosa... Sono convinto che non vedeva l'ora di ricambiare il favore... Sicuramente ci saranno stati altri con cui ha ballato, anche prima ma solo ora ha preso il coraggio No tranquillo, non le reggo la borsa. Non ho intenzione di cercarla e anche dovesse farlo lei manterrò il distacco..torno a concentrarmi su me stesso.. Mi piace che qui prendi sportellate ma sono quelle che aiutano.. Grazie! Apollo90 e porchetta ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati