AriLeff [Lurker] 0 Inviato 5 Novembre 2020 Inviato 5 Novembre 2020 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, a malincuore scrivo in questa sezione, speravo di non doverla più frequentare ma sono qua.. Breve riassunto: Io 25 lei 20, ci lasciamo ad agosto 2019 dopo di 2 anni relazione molto belli. Lei dice le solite cose "non so più cosa voglio" "Non sento più lo stesso" "non sei più lo stesso". Da quel momento freeze totale: non le ho mai scritto una volta, silenziata su ogni social, ho cercato di ricostruire la mia vita. Mi ero molto lasciato andare negli ultimi mesi con lei, ero ingrassato circa 10 kg e non mi curavo esteticamente come una volta, in più effettivamente il rapporto era diventato forse un po' monotono, questo l'ho metabolizzato e l'ho capito, un po' forse aveva anche ragione. Tuttavia è passata da dirmi "non posso stare senza di te" a stare benissimo senza di me, tanto che dopo 1 mese e mezzo che ci eravamo lasciati ha già un coglioclone, con cui però finisce dopo un mese. Nel frattempo mi rimetto in carreggiata: inizio ad andare in palestra, inizio ad sargiare/uscire/scopare con altre tipe, cerco di ripartire ma non riesco a farlo del tutto. Nonostante la mia vita andasse bene e mi sentissi bene fisicamente e mentalmente avevo sempre il suo tarlo, non riuscivo a fare il passo finale anche a causa dei suoi comportamenti, perchè molto spesso mi lanciava frecciatine sui social: frasi che si riferivano palesemente a me, il 1° dell'anno addirittura mette su instagram "i migliori momento del 2019" e mette foto con me, in giro parla di me a volte ecc ecc ma in tutto ciò non si è MAI fatta sentire neppure lei in 8 mesi. Durante il lockdown mi scrive per farmi le condoglianze per la morte di mia nonna e da li iniziamo a parlare molto tranquillamente, decido di spingere un po' e vedere se ci sta, risultato? Ce l'ho praticamente in pugno: se non rispondo mi riscrive, parliamo come se non fosse mai successo nulla, scherziamo, tiriamo fuori cose passate. Insomma, sembra tutto in discesa, era quello che volevo ed aspettavo da mesi. Ma inaspettatamente ho un blocco dentro di me: non riesco a godermi questa cosa, penso sempre a come mi ha sfanculato da un giorno all'altro, penso che magari questi suoi comportamenti sono dati dalla noia del lockdown e quindi decido di sparire di nuovo. Dopo 2 settimane mi scriver per gli auguri di compleanno, anche qui parliamo molto tranquillamente, al che io preso da un senso misto di improvvisa onnipotenza/menefreghismo/noia le chiedo di vederci per una passeggiata e lei accetta (era il giorno stesso in cui era finito il lockdown, quindi ero preso bene) Usciamo insieme ed è veramente come se il tempo si fosse fermato: me la vivo con grande serenità, parliamo di tutto, del fatto che ci fossimo lasciati, le racconto le mie scopate e lei mi racconta del coglioclone (e non mi da nemmeno fastidio) a fine serata mi chiede perchè l'ho invitata e io le dico che non c'è un motivo, mi andava di vederla. La serata finisce con lei che dice "fatti sentire se ti va". Ma devo ammettere che torno a casa con una sola sensazione: disillusione. Ma davvero avevo perso 8 mesi a desiderare un uscita con lei? Alla fine non è che mi avesse provocato tutto 'sto scompenso, non mi sentivo felice per averla rivista, per aver percepito che lei era ancora persa di me. Anzi, mi sentivo deluso perchè pensavo sarei stato molto più teso, eccitato ed invece ho avuto più o meno le stesse sensazioni che avevo provato con le scopamiche di cui non mi fregava niente. La cosa va avanti, lei continua a scrivermi mi invita ad uscire, ed anche se sono un po' combattuto vado e provo ancora le sensazioni già provate, ovvero un senso di indifferenza, anzi mi da quasi fastidio il fatto che da un giorno all'altro lei sia così pressante e si comporti come se non fosse successo niente e glielo dico. Lei dice che questa cosa per lei non è da un giorno all'altro perchè già dall'inverno si era accorta di aver fatto una cazzata, che le mancavo, che non mi aveva scritto perchè aveva paura che io l'avrei rifiutata, che vuole riprovarci con me perchè ha capito che la rendo felice ecc ecc Io comunque continuo a non sentirmi bene con lei anche perchè quello era un periodo (inizio estate) in cui mi sentivo molto bene fisicamente e mentalmente, avevo un bel giro di HB e vedevo la mia ex quasi come un peso. Mi ero reso conto che forse il mio pensiero verso di lei in quegli 8 mesi era più che altro un capriccio, un moto d'orgoglio, forse semplicemente non accettavo il fatto che mi avesse lasciato, in realtà non c'era nessun sentimento dietro al mio pensarla costantemente da agosto 2019 a maggio 2020. Lei ci rimane molto male per questa cosa, mi scrive qualche altra volta ma vede che da parte mia non ce n'è, anche perchè poi ho iniziato a lavorare e quindi avevo la mente occupata tutto il giorno e non avevo certo tempo da perdere dietro a lei. Ma mi sentivo da DIO. Ripensavo a tutte le volte che leggevo qui sul forum frasi come "Tornerà quando non la vorrai" "Se tornerà ti accorgerai che in fondo era solo un peso" e non riuscivo a credere che fosse vero. Mi ero finalmente liberato del suo pensiero! Poi inizia a comportarsi in modo strano: prima supplica il mio migliore di amico, dicendo che deve vederlo perchè si deve sfogare con lui, lui accetta e lei gli parla TUTTO il tempo di me. Poi piano piano si inserisce nel mio gruppo di amici, approfittando del fatto che io ci fossi poco poichè lavoravo quasi tutto il giorno. Insomma, riesce a diventare """amica""" dei miei amici ed esce qualche volta con loro, fa storie insieme e cazzate varie (a detta dei miei amici lei diceva esplicitamente che lo faceva apposta per farmi incazzare) All'inizio non ci do molto peso ma poi inizia a darmi molto fastidio e chiedo ai miei amici, gentilmente, di non darle più corda. Ma da quel momento in poi è come se fossi scattato qualcosa in me. Ho riniziato a pensarla tutti i giorni, le ho anche riscritto in maniera molto tranquilla parlando di una cosa che mi aveva chiesto tempo prima, ma mi sembrava che facesse un po' la finta fenomena e smetto di rispondere e poco dopo lei all'improvviso mi blocca su instagram senza un motivo. è da un mese che ci sono ricascato: penso a lei tutti i giorni, mi chiedo spesso come sta, se ha un altro, se mi pensa. Ci tengo a specificare che sto bene, mi alleno ancora e sono in forma come non mai, scopo regolarmente con varie HB ma mi è tornata quella fissa per lei, e sono di nuovo nella situazione in cui non riesco a fare il passo finale e dimenticarla. A volte avrei voglia di scriverle e cercare di riavvicinarla, altre volte penso che attualmente non ci sono con la testa e che se 3 mesi fa l'ho lasciata andare sebbene fosse ai miei piedi un motivo ci sarà. La verità è che attualmente non sono lucido e non riesco a capire cosa fare. Secondo voi scriverle sarebbe un mossa distruttiva o ormai la cosa ha già avuto vari risvolti quindi anche se le scrivessi non farei la figura del coglione che ci ha ripensato? Mi scuso per la lunghezza, grazie in anticipo!! Modificato 5 Novembre 2020 da AriLeff
Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 5 Novembre 2020 Inviato 5 Novembre 2020 Ciao AriLeff, Se sei riuscito ad andare avanti e a non pensarla più una volta, ci riuscirai ancora. Secondo me la risposta è tutta nel fatto che le è andata con l'altro e quindi ti ha ricercato pensando di approdare in un porto sicuro. Poi quando ha visto che non te la filavi ti ha visto come una sfida da vincere e ha cominciato a fare tutte quelle moine. Appena le avresti ridato un po' di corda ti avrebbe distrutto di nuovo. Infatti è sparita. Inoltre vedo il suo inserirsi nella tua schiera di amici solo per farti rodere il culo una grossa mancanza di rispetto, non curandosi del fatto che ti hai sofferto per lei in passato. Ha pensato solo a se stessa e ai suoi scopi. Oltre che irrispettoso anche immaturo per averti bloccato ovunque senza una ragione e una spiegazione. Ma questi comportamenti sono ricorrenti in qualsiasi storia tu legga qui sul forum. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di lasciarla perdere e continuare con la tua vita. PS: i tuoi amici anche dovevano tenerla a distanza senza che glielo chiedessi tu, anzi dovevano essere loro ad avvisarti. E forse tu avresti dovuto mettere direttamente lei al suo posto appena ha avuto questo comportamento. SlevinWade ha reagito a questo 1
Apollo90 [Partecipante] 354 Inviato 5 Novembre 2020 Inviato 5 Novembre 2020 1 ora fa, AriLeff ha scritto: Mi ero reso conto che forse il mio pensiero verso di lei in quegli 8 mesi era più che altro un capriccio, un moto d'orgoglio, forse semplicemente non accettavo il fatto che mi avesse lasciato, in realtà non c'era nessun sentimento dietro al mio pensarla costantemente da agosto 2019 a maggio 2020. E' la stessa cosa che ti sta accadendo ora. Ora, però, te la metto sotto una luce diversa. Lei ha qualche anno meno di te, ne aveva 18 quando vi siete messi insieme. Arrivata a 20 anni si è resa conto che aveva bisogno di fare nuove esperienze (e te credo). Prende e se ne va a divertirsi con altri cazzomuniti. Tu resti lì, al palo, sofferente. Ti rimetti in sesto, cominci a pensare a te e ti ricrei un giro di HB. Lei, finito il periodo di divertimento, nostalgica dei momenti passati con te, si fa risentire. E tu, dopo un primo periodo di macho man, ci ricaschi come un pero. Perché? Ti sei chiesto il motivo? Azzardo un paio di ipotesi. Avete passato due anni insieme, non hai passato un periodo altrettanto lungo con un'altra donna perciò ti sembra di tornare in un "porto sicuro". Magari ti piace come scopate, il gusto della sua vulva, come te lo succhia, il suono della sua risata o qualche altra minchiata che inconsciamente ti suggerisce il tuo cervello. Il tuo cervello però ha bloccato i pensieri negativi su di lei, ma il tuo rapporto con quella persona non è fatto solo di bei momenti. In soldoni: ti ha in pugno. Vedi tu se giocarti la dignità che -almeno per ora- sei riuscito a mantenere integra scrivendole oppure se capire che è giovane, siete giovani, ed una minestra riscaldata è un rischio, perché non sai da quanto tempo è in frigo. Dog1, SlevinWade e Back Door Man ha reagito a questo 3
AriLeff [Lurker] 0 Inviato 5 Novembre 2020 Autore Inviato 5 Novembre 2020 (modificato) Grazie mille per il commento ragazzi! Rispondo ad entrambi: 2 ore fa, Dog1 ha scritto: Appena le avresti ridato un po' di corda ti avrebbe distrutto di nuovo Assolutamente d'accordo con te Dog, infatti è stato proprio ciò che le ho detto quando lei insisteva e io ero molto dubbioso. Lei continuava a dire che non era vero che il suo sentimento era vero e che non sapeva neanche lei perchè mi aveva lasciato un anno fa. 2 ore fa, Dog1 ha scritto: inoltre vedo il suo inserirsi nella tua schiera di amici solo per farti rodere il culo una grossa mancanza di rispetto D'accordissimo anche su questo, infatti non è nient altro che una bambinata. Tanto più che in due anni di relazione a lei non sono mai stati molto simpatici i miei amici, e questa cosa che all'improvviso siano diventati i suoi best friends mi ha fatto girare le scatole e non poco 2 ore fa, Dog1 ha scritto: PS: i tuoi amici anche dovevano tenerla a distanza senza che glielo chiedessi tu, anzi dovevano essere loro ad avvisarti Purtroppo sono d'accordo anche su questo, infatti ne ho parlato anche con loro e sicuramente hanno sbagliato. Più che altro, il fatto è che la mia ex si è inserita in maniera abbastanza "silenziosa" e poi ha iniziato a pressarli di continuo con messaggi tipo "Ehi cosa fate stasera?" "Dove siete che vi faccio un saluto" e cose varie, ma indubbiamente hanno sbagliato anche loro a darle corda. 1 ora fa, Apollo90 ha scritto: E' la stessa cosa che ti sta accadendo ora. Ora, però, te la metto sotto una luce diversa. Lei ha qualche anno meno di te, ne aveva 18 quando vi siete messi insieme. Arrivata a 20 anni si è resa conto che aveva bisogno di fare nuove esperienze (e te credo). Prende e se ne va a divertirsi con altri cazzomuniti. Tu resti lì, al palo, sofferente. Ti rimetti in sesto, cominci a pensare a te e ti ricrei un giro di HB. Lei, finito il periodo di divertimento, nostalgica dei momenti passati con te, si fa risentire. E tu, dopo un primo periodo di macho man, ci ricaschi come un pero. Perché? Ti sei chiesto il motivo? Azzardo un paio di ipotesi. Avete passato due anni insieme, non hai passato un periodo altrettanto lungo con un'altra donna perciò ti sembra di tornare in un "porto sicuro". Magari ti piace come scopate, il gusto della sua vulva, come te lo succhia, il suono della sua risata o qualche altra minchiata che inconsciamente ti suggerisce il tuo cervello. Il tuo cervello però ha bloccato i pensieri negativi su di lei, ma il tuo rapporto con quella persona non è fatto solo di bei momenti. In soldoni: ti ha in pugno. Vedi tu se giocarti la dignità che -almeno per ora- sei riuscito a mantenere integra scrivendole oppure se capire che è giovane, siete giovani, ed una minestra riscaldata è un rischio, perché non sai da quanto tempo è in frigo. Apollo, vorrei stampare questo messaggio e farci un quadro da appendere in casa mia.. cazzo quanta verità! È incredibile, è tutto esattamente come dici tu. Ti rispondo: in questo anno e poco più passato senza di lei sono uscito con molte ragazze, ma nessuna (e ripeto NESSUNA) mi ha fatto sentire niente che potesse essere paragonato a ciò che ho sentito con la mia ex. Forse quando l'ho conosciuta ero più piccolo, ero in un periodo dove mi "innamoravo" facilmente o non so cosa, ma non posso negare che mi abbia letteralmente fatto perdere la testa dalla prima volta che siamo usciti. Con tutte le ultime HB ci sono uscito per riempire una sera vuota, per scopare e basta. E sono uscito anche con HB che puntavo da tempo, quindi HB che potevano incuriosirmi. Di conseguenza sono il primo a dire che se avessi una che mi fa perdere la testa mi dimenticherei la mia ex in 2 secondi, ma per adesso non ho trovato nessuna che si avvicinasse lontanamente. Forse è anche per questo che vorrei tornare con lei, la vedo come una persona con cui so che sto bene, una persona con cui mi piace farlo, una persona con cui ho condiviso tanto. Eppure a giugno, quando la avevo in pugno, mi sentivo oppresso dai suoi modi di fare (che poi erano gli stessi quando stavamo insieme) e dai suoi atteggiamenti. Il mio comportamento a giugno non è stato influenzato dal mio orgoglio, non l'ho respinta perchè volevo farla soffrire ma in realtà dentro morivo per lei. In quel momento pensavo semplicemente di aver finalmente capito che non mi piaceva, mi sono comportato semplicemente di conseguenza a quello che sentivo, e quello che sentivo era che stavo bene da solo, che avevo lavorato tantissimo su me stesso in tutti quei mesi, e che tornare con lei sarebbe stato l'inizio di un nuovo declino. Forse li avevo la mente lucida e vedevo la situazione per come era veramente. Ma come è possibile che poi a distanza di 3-4 mesi da giugno sia tornato come prima? Mi viene il dubbio che forse lei mi piace davvero e il mio comportamento di questa estate sia stato solo un modo inconscio per dimostrare a me stesso che ero forte.. Secondo voi scrivendole sarebbe la mia fine? Lei ora è andata fuori città per l'università (così come l'anno scorso), non penso abbia un nuovo tipo o cose simili, da quello che vedo nei social mi sembra che non stia così male (ma devo dire la verità, anche quando c'era sotto per me non lo dava a vedere, anche lei è molto orgogliosa). Più che altro non so che figura farei scrivendole così all'improvviso. O la figura di uno che non sa cosa fare e quindi le scrive per noia, o la figura di uno che ci ha ripensato. La cosa più brutta di tutto ciò è che io sono conscio che: - è molto infantile, e i suoi comportamenti passati e recenti lo dimostrano - anche se dovessimo tornare insieme potrebbe sfancularmi da un momento all'altro di nuovo - forse non è corretto neanche nei suoi confronti tornare, è giusto che si faccia una vita anche lei - magari le scrivo, ci ritorno e poi dopo 2 settimane mi rompo le palle come già successo ma nonostante io sia al corrente di tutte queste cose, non riesco a smettere di pensarla e fare il passo finale. Modificato 5 Novembre 2020 da AriLeff
Apollo90 [Partecipante] 354 Inviato 5 Novembre 2020 Inviato 5 Novembre 2020 24 minuti fa, AriLeff ha scritto: [...] Forse quando l'ho conosciuta ero più piccolo, ero in un periodo dove mi "innamoravo" facilmente o non so cosa [...] Oppure semplicemente sei più disilluso riguardo le relazioni amorose. Capita, di prendere una batosta, rimettersi poi in piedi e capire che il mondo tutto colorato di rosa e pieno di cuoricini è solo quello degli unicorni nei cartoni animati. Magari hai capito che non c'è nulla di più importante di te stesso e che, salvo quelli piccoli che servono a far funzionare la coppia, non è giusto scendere a troppi compromessi. Soprattutto quando si ha una certa età. 28 minuti fa, AriLeff ha scritto: - è molto infantile, e i suoi comportamenti passati e recenti lo dimostrano - anche se dovessimo tornare insieme potrebbe sfancularmi da un momento all'altro di nuovo - forse non è corretto neanche nei suoi confronti tornare, è giusto che si faccia una vita anche lei - magari le scrivo, ci ritorno e poi dopo 2 settimane mi rompo le palle come già successo - Non è meglio che il suo essere bambina se lo cucchi qualcun altro? - Non è meglio che sia qualcun altro ad essere sfanculato? - Una vita devi fartela tu, la sua lasciamola a lei - Lo metti già in preventivo, mi fa pensare questa cosa Caro amico, passa oltre. Hai altre possibilità a quanto ho capito; tu prosegui per la tua strada, esci con altre HB, non cercare per forza una nuova LTR e vivila serenamente. Divertiti, scopa quanto puoi, fai esperienze, un domani ne sarai felice. Le cose, qui, si mettono a posto proprio quando non cerchi di aggiustarle. SlevinWade e gold86 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati