Vai al contenuto

ZEMA: 50% DI SCONTO SU TUTTO IL CHAT GAME


Zema

Messaggi raccomandati

Zema

Ciao amico!

In caso tu non mi abbia mai letto mi presento, sono Zema, uno dei quattro membri dello staff di Italian Seduction e mi occupo di studio di dinamiche sociali interpersonali tra uomo e donna. 

Nel corso dell'ultimo decennio ho passato gran parte del mio tempo ad analizzare e studiare, in maniera totalmente autonoma e sulla base della mia esperienza reale, tutto ciò che riguarda la seduzione, con un occhio critico, pratico e soprattutto concreto, rimanendo sempre ancorato all'idea che questo mondo sia in un'evoluzione continua e che la staticità e l'immobilismo portino unicamente ad arroccarsi su posizioni poco funzionali e, anzi, dannose (come tutta la letteratura spazzatura PUA americana e non solo) per la propria crescita sia come uomini sia come seduttori.

Oggi sono qui per annunciarti una cosa importantissima per il tuo futuro.

Questi sono giorni difficili per il mondo, con il terrorismo psicologico che i media ci propinano giornalmente, le misure sempre più restrittive da parte del governo per arginare la pandemia e le relazioni interpersonali che si assottigliano sempre di più. Tra le paranoie del contagio e i telegiornali che condizionano pesantemente le percezioni delle persone attorno a noi, è sempre più complesso conoscere nuove ragazze e riuscire a passare bei momenti con loro.

Ciò nonostante oggi ti voglio offrire uno spiraglio di salvezza nel mare in tempesta in cui tutti stiamo navigando.

Il Chat Game, ossia il rimorchio in chat, per alcuni demonizzato e per altri esaltato quasi all'estremo, è la via più rapida e veloce di cui puoi disporre, in questi tempi, per poter far fronte alla crisi che il nostro paese (e il mondo della seduzione) sta attraversando e conoscere nuove ragazze. Se non sei stato in grado di entrare in Social Circle negli ultimi mesi, o comunque quelli che frequenti non sono il massimo per fare nuove conoscenze femminili oppure hai già esaurito il potere della rete dei tuoi contatti e vuoi ampliarla in vista di un inverno che si prospetta essere estremamente duro...

il Chat Game è ciò che ti serve.

Comprendendo il periodo di estrema difficoltà, non solo a livello personale, ma anche economica, ho deciso di offrirti dunque TUTTI I MIEI PRODOTTI sul Chat Game al loro prezzo originale (che equivale a circa il 50% del prezzo di mercato). 

Hai capito bene, praticamente il 50% di sconto su TUTTI I MIEI PRODOTTI SUL CHAT GAME.

Non ti metterò codici sconto da inserire, i prezzi saranno già scontati in maniera tale da facilitarti al massimo l'acquisto e farti avere immediatamente tutti gli strumenti operativi per muoverti nel mondo delle chat OGGI STESSO, senza dover sprecare un minuto di più. 

Da OGGI, LUNEDI' 9 NOVEMBRE

fino alle 21:00 di DOMENICA 29 NOVEMBRE 

puoi avere quasi il  50% di sconto  

su TUTTI I MIEI MIGLIORI PRODOTTI

DEDICATI AL CHAT GAME

SU OFFICINA DEL SUCCESSO

LEGGI QUI SOTTO L'ELENCO DEI PRODOTTI IN SCONTO:

 

CHAT GAME - Come rimorchiare su Tinder

( A 27€ AL POSTO DI  47€ 

In un unico ebook, che incorpora tutte le fasi del game su Tinder, dalle premesse della costruzione del proprio profilo, all’approccio, agli appuntamenti che ne deriveranno dal suo utilizzo, Zema ti spiegherà per filo e per segno ogni minimo dettaglio con centinaia di pagine di teoria (concreta, testata e funzionale) affiancata da innumerevoli screenshot di chattate sulla tanto famosa applicazione, su come usare Tinder per rimorchiare ragazze che altrimenti non avresti mai avuto modo di conoscere.

_______________________________________________________________________

CHAT GAME - Come rimorchiare su Lovoo

( A 27€ AL POSTO DI  67€ 

tutta la mia esperienza accumulata in decine di appuntamenti vincenti derivanti da Lovoo, all’interno di un unico volume inedito in cui ti spiegherò come mai questa applicazione sia la migliore in assoluto nel vasto panorama di siti d’incontri e perché dovresti prenderla in considerazione immediatamente se su Tinder non hai mai ottenuto grandi risultati. Questa guida sarà completissima e partirà proprio dalla creazione del proprio profilo, per poi trattare tutte le sfumature del game su quest’applicazione che ti permetterà di uscire con ragazze che diversamente non avresti mai avuto modo di conoscere.

_______________________________________________________________________

COME RIMORCHIARE IN CHAT - Le basi del CHAT GAME

( A 27€ AL POSTO DI  67€ 

Questo webinar dunque è dedicato non solo a chi ha appena cominciato a muovere i primi passi nella seduzione online, ma anche per chi ha tentato da tempo di riuscire a comprenderne le dinamiche, purtroppo con poco successo. All’interno di questo webinar saranno spiegati tutti gli errori più comuni riguardanti il Chat Game nella sua fase iniziale, e soprattutto verranno date risposte ai problemi ricorrenti che compaiono quando si cerca di sedurre online, eliminando una volta per tutte molti punti di criticità che portano tanti ragazzi e uomini a fallire nel rimorchiare in chat.

_______________________________________________________________________

Seduzione Veloce con i Social

( A 27€ AL POSTO DI  47€ 

Il webinar più innovativo e fuori da schemi mai prodotto in Italia sull’argomento delle Chat, in questo Zema risponderà a tutti gli interrogativi e alle domande legate al Chat Game con sconosciute approcciate sui Social Network guidandoti nella costruzione di un profilo Social vincente in grado di adattarsi a tutte le situazioni, dai game nelle grandi città a quelli nelle piccole realtà. Con questo webinar avrai in mano tutti gli strumenti per sedurre in chat senza più stare a domandarti quale sia la frase giusta da dire ad una ragazza.

_______________________________________________________________________

CHAT GAME - il metodo di Zema

( A 27€ AL POSTO DI  47€ 

Questo webinar rappresenta la pietra miliare del metodo di chattare che Zema utilizza da anni per sedurre ragazze a freddo sui Social. Una guida completa che andrà ad analizzare, in oltre due ore di videocorso, gli aspetti più tecnici e che spesso si tendono a sottovalutare quando di parla di rimorchio via chat.  Al suo interno troverai approfondimenti in special modo legati al mondo del “Mindfucking” (ossia scopare la mente di una donna con le parole), alla costruzione della propria immagine sui Social e sul come rendere i propri opening in chat fin da subito interessanti.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

_______________________________________________________________________

CHAT GAME: Come rimorchiare su Instagram

( A 47€ AL POSTO DI  77€ ) ENTRAMBI

( A 27€ AL POSTO DI  47€ ) I SINGOLI CAPITOLI

I due ebook più aggiornati e completi su come rimorchiare su Instagram in Italia. Partendo da una situazione di totale svantaggio (con meno di 1000 follower) e poche foto professionali sono riuscito a portarmi a letto un grande numero di ragazze utilizzando unicamente Instagram in tutte le sue funzioni, dai sondaggi nelle storie al più classico messaggio a freddo su Instagram Direct. Una doppia guida al mondo di Instagram, scritta in maniera semplice e diretta, in maniera tale da far arrivare subito i concetti chiave senza perdersi e dilungarsi in inutili discorsi slegati del fulcro principale, due ebook in grado di poterti guidare nel mondo del rimorchio su Instagram subito ed ottenere risultati nel giro di poco tempo.

>>> LEGGI QUI I FEEDBACK <<<

_______________________________________________________________________

CHAT GAME 1 - COLD OPENING

( A 27€ AL POSTO DI  47€ 

L'ebook più completo per quanto riguarda le aperture a freddo sui Social. Attraverso una lunghissima carrellata di screenshot, raccolti dalle migliori chattate di Zema, con tutti i tipi di ragazze, capirai come sia semplice approcciare una sconosciuta dal nulla in chat spiccando tra la concorrenza e divenendo subito interessante agli occhi della ragazza con cui stai interagendo. Zema ti spiegherà come ottenere il numero di telefono da qualsiasi ragazza con pochissime battute e portare la chat subito su Whatsapp evitando di temporeggiare troppo. Inoltre scoprirai anche come gestire le ragazze più “vip” ed acide (le classiche stronze che se la tirano) e neutralizzare i loro comportamenti con naturalezza e semplicità.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

_______________________________________________________________________

CHAT GAME 2 - FROM NCLOSE TO DATE 

( A 27€ AL POSTO DI  47€ 

Zema con oltre 200 screenshot delle sue migliori chattate ti mostrerà in questo libro come sia possibile ottenere SEMPRE un date entro 24/48/72 ore dall’ottenimento di un contatto telefonico con una ragazza approcciata sia dal vivo o in chat. Questo ebook ti insegnerà quanto la velocità possa pagare in certe situazioni e su come rendere le ragazze immediatamente desiderose di volerti vedere pur essendo un semi sconosciuto.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

_______________________________________________________________________

CHAT GAME 3 - PRE-DATE MINDFUCKING 

( A 27€ AL POSTO DI  47€ 

L’unico ebook al mondo contenente una spiegazione dettagliata su cosa sia “la poesia erotica virtuale”, ossia la forma più elevata di sessualizzazione in chat che si possa fare con una ragazza. Con centinaia di screenshot dalle conversazioni più scottanti che Zema ha avuto nel corso degli anni, scoprirai come sia possibile far bagnare le donne solamente usando la parola, avendo la garanzia di fare l'amore alla prima uscita ancora prima di aver visto la ragazza. Col Mindfucking di Zema sarai in grado di spingere le ragazze a volerti desiderare sessualmente immediatamente, inviandoti materiale intimo e spinto senza neppure doverglielo chiedere. Diventerai un maestro della seduzione in Chat e ti dimenticherai per sempre il grezzo cell sex che molti fanno senza successo, questo ebook è il livello superiore di seduzione. 

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

_______________________________________________________________________

CHAT GAME – trilogia completa (3 ebook) 

( A 77€ AL POSTO DI  137€ 

I tre capitoli del Chat Game (Cold Opening, From Nclose to Date e Pre Date Mindfucking) riuniti in un unico volume, per un totale di quasi 800 screenshot, in cui avrai in mano TUTTI gli strumenti per sedurre in Chat dall’apertura alla chiusura della ragazza. La bibbia del Chat Game sui Social e Whatsapp, illustrata step by step, in maniera tale da darti in mano la possibilità di iniziare fin da subito a sedurre sui Social anche se fino ad adesso non hai mai concluso nulla.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

_______________________________________________________________________

CHAT GAME #4 - THE RESURRECTED GAME

( A 37€ AL POSTO DI  77€ 

Se hai un rimpianto che ti porti dietro da tempo, questo è il momento buono per riprovarci. Zema attraverso un connubio perfetto tra teoria e pratica (con quasi 400 pagine di ebook) ti spiegherà come riprovarci con le ragazze che hai perduto nel corso degli anni e riuscire a riconquistarle travolgendole in un nuovo vortice di passione intenso e fulminante.Nella seconda parte dell’ebook, apprenderai come sia possibile sedurre in Chat scrivendo unicamente di notte alle ragazze che approcci con un innovativo metodo di Chat Game brevettato da Zema che praticamente, in pochi anni, è diventato il marchio di fabbrica di decine di ragazzi in tutta Italia permettendo loro di finire a letto con ragazze che consideravano prima inapprociabili. 

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

_______________________________________________________________________

NON E' FINITA QUI!

Visto che molti utenti nel corso dell'Estate mi hanno contattato privatamente per chiedere consigli per i più svariati casi, ed ho cercato, nel limite del possibile, di venire in contro alle necessità di tutti, dove mi era fattibile rispondere a brevi quesiti e questioni risolvibili in tempi rapidi, e non avendo tempo da dedicare a tutti, ho deciso di mettere in sconto la mia CONSULENZA SKYPE ad un PREZZO MINORE DI QUELLO DI LANCIO (77€), la Coaching ha durata di un'ora ed è usufruibile quando si vuole, previo appuntamento, quindi anche tra mesi, NON SCADE MAI!

A tutti coloro che vorrebbero avere un aiuto più specifico ed essere seguiti, consiglio questa specifica opzione per avere una massimizzazione dei risultati e avere la sicurezza di non sbagliare.

NB. Sono acquistabili anche più coaching, usufruibili, come sempre, previo appuntamento, quando meglio si crede. 

Coaching SKYPE con ZEMA 

(A 67€ AL POSTO DI 147€

Per chi vuole un trattamento riservato o vuole trovare risposte e soluzioni a particolari problemi con le donne, Zema ha preparato un servizio dedicato di coaching in cui sarà a tua completa disposizione. Usufruendo del supporto e dell’aiuto di Zema attraverso Skype e quindi in via virtuale, Zema sarà pronto a soddisfare le tue curiosità, trovare soluzioni ai tuoi problemi e darti consigli adatti al tuo caso specifico.

_______________________________________________________________________

MA VOGLIO PROPRIO ESAGERARE!!!

Tutti coloro che acquisteranno uno o più prodotti in questa promo riceveranno un

CODICE SCONTO ESCLUSIVO DEL 30%,

applicabile su QUALSIASI ALTRO MIO PRODOTTO PRESENTE SU OFFICINA DEL SUCCESSO 

(TRA QUELLI NON INCLUSI IN QUESTA PROMO e I MIEI PERCORSI)

Per ottenere lo sconto del 30% ti basterà inserire il codice sconto Z30 al momento del check-out su Officina del Successo e avrai il tuo prodotto già scontato

NEL CASO TE LO FOSSI PERSO, DAL 24 AL 27 NOVEMBRE, IN CONCOMITANZA A QUESTA FANTASTICA OCCASIONE, ANCHE GLI ALTRI MEMBRI DEL CARTELLO HANNO DECISO DI VENIRTI INCONTRO:

Per quanto riguarda ONLYONE, ARhanno deciso di includere quasi tutti i prodotti, li trovi già scontati 

>>> QUI - ONLYONE

Per quanto riguarda ^'V'^, il Dark Master ha messo a tua disposizione i suoi migliori prodotti per fare un balzo di qualità alle tue social skill ed il tuo rapporto con le donne

Scopri i dettagli seguendo questo link

>>> I MIGLIORI PRODOTTI DI AIVIA SCONTATI

 

Ti ricordo che la promo di ONLYONE ed ^'V'^ durerà SOLAMENTE fino al 27 NOVEMBRE, mentre la mia continuerà fino alle 21:00 di DOMENICA 29 NOVEMBRE!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matte_

Ho già acquistato 2 manuali e non vedo l'ora di testarli! 🔝

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante. Ho intenzione di acquistare la trilogia completa, ma ho letto in una recensione che servirebbe una base di partenza. Per questo motivo sono tentato dall'acquistare anche "Le basi del chat game" o "il metodo Zema"; ma qual'è la differenza tra gli ultimi due? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
3 minuti fa, enzq ha scritto:

Interessante. Ho intenzione di acquistare la trilogia completa, ma ho letto in una recensione che servirebbe una base di partenza. Per questo motivo sono tentato dall'acquistare anche "Le basi del chat game" o "il metodo Zema"; ma qual'è la differenza tra gli ultimi due? 

Ciao enzq!

"Le basi del chat game" è un webinar proprio per i "beginners" in cui parlo delle fondamenta del game online, come se chi l'acquistasse non avesse neppure mai chattato.

Il metodo Zema è nato come un webinar composto da domande fatte dagli utenti, e per questo più completo come tematiche ma meno specifico per i novizi, se hai altre domande chiedimi pure! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zema ha scritto:

Ciao enzq!

"Le basi del chat game" è un webinar proprio per i "beginners" in cui parlo delle fondamenta del game online, come se chi l'acquistasse non avesse neppure mai chattato.

Il metodo Zema è nato come un webinar composto da domande fatte dagli utenti, e per questo più completo come tematiche ma meno specifico per i novizi, se hai altre domande chiedimi pure! 

Grazie per la veloce risposta. Hai chiarito i miei dubbi!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Presa la guida per Tinder, detto da uno che ha sempre ripudiato ste dating-app, però purtroppo ora la situazione è critica e conoscere ragazze live, tra mascherine e lockdown, diventa sempre più complicato. 

spero che mi aiuti a raccattare figa, per ora ho avuto praticamente 0 successi in queste app (anche se devo ammettere che le ho usate molto poco e senza voglia), nonostante sia un ragazzo piacente.

 

probabilmente ho sempre fatto le cose male, è già dalle prime pagine dell'ebook me ne sto accorgendo :)

staremo a vedere.

volevo chiedere a Zema se nel caso avessi domande e/o dubbi, se è possibile postarle in qualche 3d a riguardo, o se ti posso scrivere in privato.

grazie dell'offerta!

Modificato da Boulevard
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Boulevard come butta caro ?

sfondi una porta aperta, pure io stasera ho appena creato il mio account tinder ... e pure io non sono per un cazzo un fan di ste cose , ma la piazza è quella che è.

l'unica buona notizia che sembra arrivare è che c'è un vaccino a quanto pare ho appena sentito di striscio stasera , speriamo finisca sto supplizio al piu presto 

Modificato da vanhalen
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se dedicato ai total novizi, ho approfittato dell'offerta per prendere Le basi del chat game, perché  è allo stesso tempo presupposto e complemento alla trilogia di ebook  sul chat game classica e a quella di Instagram.

Grazie Zema ❤️

Modificato da Brif
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon

Domanda, genuinamente onesta. Non è mia intenzione essere provocatorio: ma esattamente cosa mi dice che quello che racconti in merito all’esserti fatto trentordicimila donne sia vero? Visto che per te è un lavoro e ci guadagni (presumibilmente) con la vendita di questo materiale, come verifichiamo la legittimità dei tuoi proclami? Se è scritto già in qualche thread qui, linkate pure ovviamente. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...