Vai al contenuto

ZEMA: 50% DI SCONTO SU TUTTO IL CHAT GAME


Zema

Messaggi raccomandati

porchetta
2 ore fa, Edo ha scritto:

Tipo quali?

Questo lo terrò per me , mi sono iscritto dopo aver osservato per parecchio tempo il "comportamento" dei vari utenti "di spicco" , avevo già fatto le mie scelte ,  tu e @Orph siete stati la spinta , avevo voglia di confrontarmi con voi.  Scelta azzeccata.

Poi se ne sono aggiunti altri , tipo @Alexis2 , che è molto  affine a me come modo di ragionare ; con la quale è un piacere confrontarsi , perchè spesso mi "anticipa". 

Avete rispettato appieno le mie aspettative ,  (tu non del tutto , ma avrei dovuto aspettarmelo).

Sono convinto che qui si debba arrivare con un bagaglio solido e confrontarsi per migliorare , chi ci arriva come una spugna pronta ad assorbire tutto rischia grosso.

 

 

Modificato da porchetta
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Io capisco che a molti possa risultare fastidiosa la mia arroganza, e anche il mio "scaldarmi facilmente" in certe discussioni, che subito mi inalberi, ma pare che l'approccio diplomatico qui sopra funzioni davvero poco con certi soggetti.

Autocitandomi da un post del 2019:

Cita

L'odio che sputacchio e la mia componente aggressiva non l'ho mai visti come difetto quanto più come mio punto di forza. Quando il forum pullulava di blatte schifose, complottisti, spammoni e gentaglia del forum dei brutti sono stato il primo che a spada tratta avrebbe voluto vederli tutti bannati ancora prima che prendessimo provvedimenti (ben 1 anno prima). Se non avessi avuto questa mia forma di aggressività e non avessi puntato i piedi per segare uno ad uno tutti quegli scarafaggi saremmo ancora con la home sommersa di cazzate e gente del niente che campava sulle nostre spalle rivendendo materiale pirata e gruppetti Whatsapp che non facevano altro che sabotare il nostro lavoro.

Nella prima metà del 2018, quando abbiamo spazzato via tutta la componente marcia del forum di allora, ho perso una cosa come il 90% del fatturato. Ad Aprile 2018 ho guadagnato in totale meno di 100 euro in un mese. Questo perché per 3 mesi (Febbraio - Marzo - Aprile) tutti i bannati e i loro amichetti hanno spinto come dannati per "farci fallire". Con impegno e dedizione, alla fine, chiusi il 2018 con un risultato positivo, grazie anche al fatto che mi sia fatto un culo quadrato per recuperare quei primi mesi bruciati nella seconda metà dell'anno.

Nel frattempo noi da allora siamo passati da 24mila a 38mila utenti totali, loro col forum che hanno tirato su dopo essere stati bannati sono spariti dopo neppure 2 anni. 

Fortuna che IS doveva chiudere.

A distanza di quasi 3 anni da quei provvedimenti, non solo posso vantare centinaia di Feedback (reali) sui miei prodotti qui sopra, ma anche un incremento di fatturato di oltre il doppio rispetto al totale del 2018. A riprova che i miei prodotti funzionano, che quello che insegno è valido, che le persone che mi seguono e che hanno avuto fiducia in me sono in costante miglioramento, ognuno nel proprio piccolo, ma in miglioramento.

Scusatemi nuovamente la spocchia e l'aggressività, ma in questi ultimi anni ho notato, come alcuni elementi "dicano ma non dicano" su di me.

Hanno forse paura di essere bannati da qui?

E di vedere sul MIO topic della MIA promo, gente che manda "frecciatine" proprio non mi va. 

Ci sono già almeno 2/3 utenti che si sono salvati in corner per queste frecciatine e non per mia volontà, qualcuno ha dovuto comprare qualche percorso e sparire dalla pubblica per un po' per paracularsi. Fosse stato per me, percorso o non percorso comprato, li avrei segati tutti. In passato è stata bannata anche gente che ha speso 3/4 mila euro qui sopra, non è che comprando diventi intoccabile, se sei una testa di cazzo rimani una testa di cazzo.

"Eh ma Zema devi accettare le critiche" "eh ma ti scaldi subito" "eh ma potevi rispondere in maniera diversa"

Ma senti un bel vaffanculo?

Già che sono stato citato praticamente su tutti i forum dei brutti che esistono (sono l'unico dei 4 così tanto citato), blog e compagnia, dove gente che mi odia perché gli ho scopato la sorella o fottuto la ragazza si crea mille account fake per inventarsi cazzate su di me, vi ci mettete pure qui sopra, a casa mia, anzi a casa nostra, a mandare frecciatine?

Non perché abbia una visione dittatoriale o altro, ma ricordo che qui sopra NON siamo in una democrazia come può essere (o forse com'era) lo stato Italiano. Siamo su una piattaforma privata. 

Quindi

49 minuti fa, porchetta ha scritto:

chi ci arriva come una spugna pronta ad assorbire tutto rischia grosso.

Esclusi per i vari topic su i vari pua del cazzo e i vecchi manuali americani visibilmente inutili e dannosi, potresti gentilmente spiegarti come "rischi grosso" il nuovo utente arrivato qui pronto ad assorbire tutto?

Ma soprattutto

49 minuti fa, porchetta ha scritto:

Questo lo terrò per me

Falli questi nomi, sono curioso :)

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, porchetta ha scritto:

Avete rispettato appieno le mie aspettative ,  (tu non del tutto , ma avrei dovuto aspettarmelo).

Andrò a piangere in un angolino signor o signora porchetta

#fuoriinomi

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

I nuovi utenti lo sanno? Sono liberi? 

E' questa cosa da cui poi è partita la discussione che sinceramente ho veramente difficoltà nel crederla.

Tu puoi giustamente stabilire i criteri di "marketing" che più sono utili per te i percorsi sono tuoi, quel che ti dicevo nello specifico su questo ripeto puoi anche non leggerlo.

Ma permettimi seriamente credi che ci sia gente che sta qua da anni e che non sappia chi sei?

Un nuovo utente che rimane quanto ci mette a capire che esiste il cartello che esistono le offerte percorsi che esistete tu e Zema?

Una settimana?

Ci saranno boh 3 utenti con deficit cognitivo che sono qua da 3 anni e non hanno sentito parlare di voi.

Ti interessano loro 3?

Io penso invece che chi ti risponde a ma non sapevo non avevo capito siano invece tutte persone che sanno perfettamente le cose ma sono forse in imbarazzo a dire guarda a me non interessa la parte pay non mi va di entrarci, vogliono prendere tempo non sanno cosa rispondere si sentono in dovere di "giustificarsi".

In ogni caso se qualcuno sta qua da anni e sta scoprendo adesso che esiste Aivia commenti pure mi fa piacere scoprire cose.

Magari ho una percezione non corretta.

Ps.

aggiungo tra quelli che "non sapevo chi foste" ci stanno pure quelli che lo scrivono in difesa su post provocatori come per dire a ma io chiedevo solo che ne so io chi è zema (esempio).

Ma in realtà lo sanno benissimo.

 

 

 

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo e poi chiudo (e mi scuso con @Zema per gli ot, che di contro comunque tengono up il thread spero ti sia utile)

@^'V'^ se veramente c'è un problema di "riconoscimento" dei proprietari dei percorsi e del cartello in se si fa anche presto inserendo una pagina di ingresso dove mettete in chiaro chi siete e cosa fate oppure un bel link in alto alle vostre bio con i percorsi.

Non serve cambiare più di tanto imho.

 

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ok, non volevo arrivare a tanto perché sennò mi pigliano per cazzaro ma voglio dire un paio di cosette sul prodotto in promozione:

Ho acquistato i due volumi di Zema sul chat game su IG diversi mesi fa ed ero scettico.

Scettico perché io Zema lo seguo su IG e le gnocche da "paiura" che gli scrivono e che ogni tanto vedo in foto, non sono neanche lontanamente alla mia portata. Inoltre ho collezionato una serie di fallimenti in chat su IG percui ero arrivato alla conclusione che quei due volumetti non fossero proprio adatti alla mia persona. Inoltre 2, Zema è più giovane e, al contrario di me, ha una fascia d'azione ben più ampia. Ho superato i 30 e quindi le mie interazioni si concentrano o su coetanee o su ragazze di poco più giovani (dai 26 in su), capirete che se sono ragazze single, molte sono disilluse e postano quotidianamente frasi tristissime sull'amore, sulle amicizie e sui gatti (non chiedetemi perché ma molte quasi 30enni hanno l'ossessione per i gatti). Avevo dei soldini da investire e mi son detto, perché no? Ero molto indeciso, Aivia è quel tipo di "guida" che trovo spiritualmente più affine a me eppure avevo sti 50€ da "buttare" da qualche parte e ho puntato su Zema, un giovane che ha fatto del chat game una delle sue specialità e visto che in tempo di quarantena la chat era lo strumento che andava per la maggiore, ho puntato su quel cavallo. In real non ho problemi, al massimo mostro il mio uccello e senza alcun dialogo preventivo trovo sempre chi ci vuole fare un giro. Ma in chat, cazzo!, l'è tosta.

Avrei potuti spenderli in qualsiasi altra cosa, con 50€ avrei potuto ordinare un videogioco su Amazon per ammazzare qualche bastardo musulmano che minaccia l'occidente in Call of duty o un gioco di calcio dove con l'Albinoleffe faccio il culo al Barcellona di Messi; invece eccomi lì a leggere "Chat Game su Instagram" nel carrello dello store... ho contato fino a 10 e premuto "Accetta".

Leggo tutto in un pomeriggio, ci capisco poco: leggo esempi, suggerimenti, trucchi per migliorare il profilo... no, non è la mia lingua. Faccio un paio di tentativi, contatto due tipe, una più cessa dell'altra (@RAWolf ricordi la tipa che ti mostrai su WhatsApp? Beh, era una delle due), copio/incollo un opening di Zema e lo invio... nessuna risposta, nessuna visualizzazione, nada de nada, le avevo scelte "cesse" (aoh, i gusti son gusti) apposta per fare un tentativo e ho fallito. Esperimento fallito. Mia conclusione: non funziona (almeno con me).

Poi, nei mesi successivi, mi son detto "Sto tizio scopa al limite della decenza umana, come cataminchia fa? Eppure aoh, io sono vecchio ma mica da buttare"; ho ripreso i suoi volumi e li ho letti più volte per cercare di capire il "segreto" e poi, ho trovato ciò che mi ha illuminato la via: "Non copiate ciò che scrivo, comprendete gli schemi e adattateli alle vostre esigenze". Cazzo!!! Ora ho capito. E ho seguito il suggerimento: senza copiare, ho adattato lo schema alle mie chat e vi dico solo che, da quel momento, mi stanno cagando ragazze in chat che fino ad un mese fa avrebbero pisciato sulla mia tomba. Attualmente sento due ragazze bellissime che, causa quarantena, per il momento non posso incontrare ma è stupefacente come mi diano retta adattando i suggerimenti di Zema alle mie esigenze.

Feedback più che positivo.

Non volevo scriverlo perché sono piuttosto riservato e non ho mai piacere ad esporre le mie situazioni personali (tra l'altro in sospeso) su un forum ma questo è il mio feedback.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

(@RAWolf ricordi la tipa che ti mostrai su WhatsApp? Beh, era una delle due)

Ho ancora gli incubi

Comunque visto che sono stato chiamato in causa dico la mia.

Ho acquistato alcuni prodotti di @Zema (*) perché volevo il punto di vista di qualcuno che, oggettivamente, ne sa a valanghe ed ha risultati impensabili per più del 90% dei maschi e magari avrei scoperto qualcosa che mi sfuggiva così da migliorare i mei già buoni risultati.

Rendiamoci conto che il maschio medio manco sa cosa scrivere e per lui è figo dire "...e cosa ci fa una ragazza bella come te in un'app come questa?". Visto con i miei occhi

Zema è una persona da invidiare, per quanto riguarda i risultati con le tipe. Ma parlo un'invidia "sana", ovvero qualcosa che spinge a fare di meglio e non a sedersi in un angolino a dire "eh ma lui vive a Milano, ma lui c'ha gli amici col cash, eh ma lui qua, ma lui la".

Taglio corto: a mio parere il materiale di Zema è molto molto (ma molto) valido e aggiungo un po' di F.A.Q. a piacimento:

  • ti fa avere risultati se sei completamente a secco di esperienze in chat game? Sì ma ti devi impegnare, cazzo
  • ti fa avere risultati se sei già avviato e bello scaltro nell'arte di chattare? Pure
  • ti dà consigli validi su come migliorare il profilo instagram e/o tinder? Sì
  • se copi incolli quello che scrive lui funziona? NI. Magari l'opener, se generico, sì. Ma penso che non ci voglia un premio Nobel per capire che quello che lui scrive alle tipe è contestuale a lei e a quello che si stanno dicendo in un determinato momento. E che se tu scrivi X poi devi saperti destreggiare a rispondere ad eventuali risposte Y che ti dà la tipa che magari non ti aspetti. Il materiale, dal mio punto di vista, non è la ricetta definitiva. È un qualcosa da studiare e poi da applicare alla propria persona e al proprio modo di essere. Così si hanno risultati.
  • aggiungo anche che se lo contatti direttamente su IG ti risponde molto volentieri senza lasciare le tue domande a metà, quindi disponibilità e gentilezza a livelli massimi anche se qua in pubblica può sembrare arrogante, vi posso assicurare che non lo è, nel momento in cui ti trovi con lui face to face.

Questi elementi sono sufficienti per invogliarmi a consigliare il suo materiale nei vari thread quando vedo gente che è totalmente impedita. Non ci guadagno un cazzo, anzi ci guadagnano loro (coloro che poi comprano). Un lavoro fatto bene vale la pena di essere pagato, punto.

Per questo quando arriva qualcuno che gli dà del cazzaro c'è solo da sorridere e fargli "pat pat" sulla spalla. Non si tratta di fare il fanboy, si tratta di riconoscere un merito che deriva da esperienze e da duro lavoro.

Per quanto invece riguarda il materiale del Predator Clan non mi esprimo solo perché andrei off topic. Anche lì, appena intravedo la possibilità di indirizzare qualcuno che da come scrive (perché solo quell'elemento abbiamo) non sembra un coglione allora lo faccio, perché a me personalmente ha dato e sta dando tanto, si potrebbero scrivere post su post a riguardo. Anche se non è per tutti. Poi facessero il cazzo che pare a loro se preferiscono mantenere il proprio status quo.

Concludo dicendo che non è per tutti pure arrivare su IS e farsi un bel bagno di realtà, quando si arriva da una one itis o qualsiasi altro motivo che spinga la gente ad arrivare qui.

(*) quando c'è il banner in alto che è talmente grande che tra un po' ti esce dallo schermo e nessuno se ne accorge (o meglio, fanno finta di non accorgersene)

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico anche io la mia da multiacquistatore di prodotti del cartello e da persona che ha condotto un esterno del forum a comprare prodotti su ODS. 

Sulla questione delle persone che stanno qui anni e non sanno del cartello: purtroppo la penso anche io come Orph. Impossibile non vedere tutti quei banner. Semplicemente siamo nell'epoca della pirateria, degli streaming, dei tutorial su YouTube, delle app craccate, degli account Netflix divisi in 4 per spendere 2€. Un esterno che arriva sa che i forum sono gratis. Clicca sul banner e vede 47€ di ebook e va via alla velocità della luce. Come diceva anche Percival, un marketing sbagliato fa molti più danni di un non-marketing. Linkare i prodotti sul topic di presentazione, a mia opinione che di marketing non ho mai studiato niente ma sono stato cliente e ho conosciuto svariati clienti, penso faccia più danni che benefici. I clienti che più fanno bene a loro stessi e al cartello, da quel che ho visto, sono persone che si iscrivono, bazzicano un po' IS, leggono i thread, magari vedono qualcosa di gratis(il mio amico mi ha chiesto di Fiamma dopo che gli avevo inviato un video di Eudaimonia) e poi acquistano. 

Quindi, dando per assodato(per me e per quello che ho visto) che un utente che compra è uno che IS se lo legge abbastanza, dov'è secondo me il problema? Nella mancanza di feedback di risultati.

I feedback "grande Aivia/Zema/Anton&Antonio, ottimo materiale" IMHO portano poco. Come dice proprio Aivia, inutile dire alla gente di mangiare bene e che tipo di esercizi fare: fagli vedere il tuo six pack e saranno loro a chiedere.

Io posso anche linkare Fiamma a persone a cui ritengo farebbe bene(cosa che ho fatto) ma dubito otterrò molto. Otterrò MOLTI più risultati a venire sul forum a raccontare i miei risultati e allora pioveranno domande su che scarpe indosso, che profumo uso, quali siano i miei opener magici su IG. 

Se ad esempio Orph pubblica un feedback sul Clan, ripeto da esterno pronto ad essere smentito, dubito convincerà molte persone: gli utenti lo hanno letto e sanno che faceva FFM prima ancora di iscriversi al forum. Se un domani Zema diventa sponsor della Gillette, negli spot dirà come rasarsi col nuovo super rasoio mumbo jumbo lo ha aiutato a fare 300+ fclose... Ma chi lo ha letto sa benissimo che questo succedeva ben prima di questo rasoio. 

Ci sono tantissimi prodotti con davvero pochi feedback e tutti del tipo "ottimo materiale". Secondo me l'unica cosa possibile fattibile è spingere/incentivare sul convincere chi ha ottenuto risultati concreti grazie al prodotto acquistato (quindi non chi li otteneva già da prima) a fare feedback pubblici. 

E se questi sono meno del previsto, vuol dire che anche il materiale venduto può essere migliorato. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ci sono tantissimi prodotti con davvero pochi feedback e tutti del tipo "ottimo materiale". Secondo me l'unica cosa possibile fattibile è spingere/incentivare sul convincere chi ha ottenuto risultati concreti grazie al prodotto acquistato (quindi non chi li otteneva già da prima) a fare feedback pubblici. 

Vero ciò che dici però c'è anche quel fenomeno di cui Aivia stesso ha parlato spesso, per cui se la tua vita va bene e per carattere non ti viene da esaltarti se le cose girano per il verso giusto, non vieni sul forum a dire che la tua vita va bene

Mentre se sei in one itis e la tua vita va male, apri thread per sfogarti e chiedere consigli

Per cui si ha che i vari "ottimo materiale, siete forti ecc" nascondono, in realtà, un mondo di successi che il maschio di turno ha ottenuto ma che, per suo carattere, non espone, proprio perché se la vita ti va bene pensi a vivertela e non di certo a recensire prodotti, sempre che tu non abbia la passione per la scrittura; mentre emergono solo i problemi.

Se io tizio x che sono scettico su Zema, mi convinco per mie ragioni ad acquistare un suo materiale, e poi quel materiale effettivamente mi porta i risultati sperati, e non sono uno che ama stare a scrivere sul forum perché magari lavoro o semplicemente la scrittura non è il mio forte, perché dovrei scrivere una recensione entusiasta di almeno 10 righe?

Forse qualcosa del genere andrebbe bene su Amazon ma credo che il Cartello abbia già valutato l'opzione di vendere percorsi su Amazon, e se non l'hanno fatto avranno avuto le loro buone ragioni

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Se ad esempio Orph pubblica un feedback sul Clan, ripeto da esterno pronto ad essere smentito, dubito convincerà molte persone: gli utenti lo hanno letto e sanno che faceva FFM prima ancora di iscriversi al forum. Se un domani Zema diventa sponsor della Gillette, negli spot dirà come rasarsi col nuovo super rasoio mumbo jumbo lo ha aiutato a fare 300+ fclose... Ma chi lo ha letto sa benissimo che questo succedeva ben prima di questo rasoio. 

Su questo aspetto si io non partivo da una situazione di bisogno sono arrivato qua (personalmente il clan mi ha aiutato in aspetti della vita che con la seduzione c'entrano poco) è ho trovato interessantissimi i post di Aivia e leggendo leggendo ho ritenuto anche bello contribuire (come ho comprato pure prodotti di Zema che parlano di social ambito che ho molto poco sviluppato e mi interessava particolarmente approfondire, ho lasciato anche feedback e ribadisco che sono ottimi prodotti).

Non è per forza detto che si debba partire da una condizione pessima per poter usufruire di conoscenze valide.

Poi ripeto penso sia molto utile il feedback dei diari di chi ha la pazienza e la voglia di crearli, molto più che degli inserimenti di rimando nei post da utenti che rischiano di fare peggio.

Ma al di la di quanto possa essere utile un mio feedback (che comunque ci sono stati nei modi e tempi miei) non ho lo stile ne la necessità personale di scrivere diari e racconti.

 

 

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...