Vai al contenuto

Non riuscire ad avere più relazioni....


roberto5552

Messaggi raccomandati

roberto5552

Beh ormai dopo il mio divorzio, una relazione importante che ha lasciato segni pesanti, decine e decine di serate e one night stands... qlche altra breve relazione mi sento svuotato. Realmente non so se troverò una persona per la quale sentirò qlcosa nuovamente. E un po' mi spaventa. Ho passato i miei 20 e 30 sempre in relazione ora comincio ad essere spaesato. 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rame

E perché non riesci ad avere una relazione?

Le one night stands ti fanno sentire figo, ma non risolvono i problemi per cui è finito il tuo matrimonio o l'ultima relazione importante 🙂

Ovvio che finché non risolvi quelli fare di nuovo una relazione è improponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Beh ormai dopo il mio divorzio, una relazione importante che ha lasciato segni pesanti, decine e decine di serate e one night stands... qlche altra breve relazione mi sento svuotato. Realmente non so se troverò una persona per la quale sentirò qlcosa nuovamente. E un po' mi spaventa. Ho passato i miei 20 e 30 sempre in relazione ora comincio ad essere spaesato. 

Quante Ons hai fatto da quando sei tornato sul mercato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
12 hours ago, newpil said:

Quante Ons hai fatto da quando sei tornato sul mercato? 

Una marea, ho perso il conto. Ma a parte la tipa che ho frequentato quest'estate nessuna mi ha preso dai tempi della oneitis. E mi domando perché. Ora in ottobre ho frequentato una ragazza davvero bona, interessante, dolce ma non ho voglia di continuare. Boh... 

Modificato da roberto5552
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Una marea, ho perso il conto. Ma a parte la tipa che ho frequentato quest'estate nessuna mi ha preso dai tempi della oneitis. E mi domando perché. Ora in ottobre ho frequentato una ragazza davvero bona, interessante, dolce ma non ho voglia di continuare. Boh... 

Per me è ancora necessario del tempo di elaborazione della rottura precedente. Non è così immediato voler rientrare in Ltr. 

Poi la facilità che hai di fare varietà non ti spinge sicuramente a fermarti con una sola. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Una marea, ho perso il conto. Ma a parte la tipa che ho frequentato quest'estate nessuna mi ha preso dai tempi della oneitis. E mi domando perché. Ora in ottobre ho frequentato una ragazza davvero bona, interessante, dolce ma non ho voglia di continuare. Boh... 

Perché a te piacciono solo quando sfuggono 

😉

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Alexis2 said:

Perché a te piacciono solo quando sfuggono 

😉

Eh infatti l'ho notato anche io. Quella di questa estate era emblematica. Mi stava sempre addosso, mi cercava sempre e io non ero affatto convinto anche se ci stavo bene. Poi appena è successo il patatrac e si è allontanata la volevo disperatamente. Praticamente sono uno psicopatico 😂

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Doom Head said:

Beato te.

Io a furia di pensare alle relazioni e alla figa sto trascurando di costruire il castello dei Lego di Harry Potter da oltre 6000 pezzi.

Avessi la mente sgombra da quelle puttanate, potrei finire il mio castello da esporre in salotto.

Ahahahaha hai ragione tu Doom. Chi se ne frega. Lol 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Eh infatti l'ho notato anche io. Quella di questa estate era emblematica. Mi stava sempre addosso, mi cercava sempre e io non ero affatto convinto anche se ci stavo bene. Poi appena è successo il patatrac e si è allontanata la volevo disperatamente. Praticamente sono uno psicopatico 😂

Almeno ne sei consapevole 😅🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...