Vai al contenuto

Non riuscire ad avere più relazioni....


roberto5552

Messaggi raccomandati

roberto5552

Come raccontare di quando si è in una relazione ma non senti di esserlo? Cioè vi spiego. La tipa con cui sto organizza serate, weekend, mi dice " ah stasera non possiamo vederci" (senza che io le abbia chiesto nulla...), mi scrive messaggi come fossimo una coppia. Ma io spesso manco rispondo....

Io la vivo in maniera completamente diversa, a parte che vedo e parlo con altre tipe oltre a stare su Tinder, Fb dating. Cioè c è una disconnessione totale e onestamente fottesega. Non mi ero mai ritrovato in una situazione del genere, cioè la vedo o non la vedo cambia poco. È bella e divertente quindi ovviamente mi fa piacere ma non è che se non la vedo sono triste o la penso o mi manca. È come fossi diventato totalmente apatico. Forse dovrei comunicarglielo per onestà ma mi scasso il cazzo.... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Non mi ero mai ritrovato in una situazione del genere,

sicuro? ci sono 8 pagine di topic che parlano di questo.

comunque non ho capito qual è il problema. Fai come ti senti, no? Se ti scoccia parlarle fai a meno, tanto se non è mezza scema, tempo un mese massimo 2 capirà tutto e sarà lei ad alzare i tacchi. Meglio di così?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

sicuro? ci sono 8 pagine di topic che parlano di questo.

comunque non ho capito qual è il problema. Fai come ti senti, no? Se ti scoccia parlarle fai a meno, tanto se non è mezza scema, tempo un mese massimo 2 capirà tutto e sarà lei ad alzare i tacchi. Meglio di così?

Hehehe e c'hai ragione pure tu ma ormai ci vengo una volta al mese sul forum quindi ho dimenticato tutto ciò che abbiamo scritto prima 😁.... Vabbè mi sa che seguo il tuo consiglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
roberto5552

Beh torno qui perché paio d'ore fa ho mollato sta tipa. Lei era in vacanza dai suoi da una decina di giorni e io ero appena tornato dalle vacanze con le mie bambine. Beh sono uscito con 3 donne in una una settimana e onestamente non sentivo la sua mancanza. Chiuso la storia perché nn aveva senso...

Ora però mi manca. A volte (spesso) non capisco cosa cazzo sono. Bah nn so che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
32 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Bah nn so che fare.

Smettere di avere paura e lasciarsi andare, come la vedi? 

Mi sono letto i vari passaggi. Ti posso capire. Ho un po' l'impressione che il timore di metterti davvero in gioco sia più forte della voglia di lasciarti coinvolgere. 

Certo, ci sta anche che tu sia diventato più esigente, con l'esperienza ed il tempo. Sembri uno che se lo può permettere. Di per sé, la pretesa, non è un male. Perché dovresti accontentarti? Però forse non riesci a stare veramente solo, pur ritrovandotici, alla fine. E quindi non ti basta mai.

Ovviamente le mie sono ipotesi, ma essendo reduce da un qualcosa di simile, capisco che il tempo per gli altri possa essere terminato, per fare posto finalmente al tuo tempo. Ma non sentirti ingabbiato, altrimenti non saprai mai davvero "cosa cazzo sei"

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
11 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Smettere di avere paura e lasciarsi andare, come la vedi? 

Mi sono letto i vari passaggi. Ti posso capire. Ho un po' l'impressione che il timore di metterti davvero in gioco sia più forte della voglia di lasciarti coinvolgere. 

Certo, ci sta anche che tu sia diventato più esigente, con l'esperienza ed il tempo. Sembri uno che se lo può permettere. Di per sé, la pretesa, non è un male. Perché dovresti accontentarti? Però forse non riesci a stare veramente solo, pur ritrovandotici, alla fine. E quindi non ti basta mai.

Ovviamente le mie sono ipotesi, ma essendo reduce da un qualcosa di simile, capisco che il tempo per gli altri possa essere terminato, per fare posto finalmente al tuo tempo. Ma non sentirti ingabbiato, altrimenti non saprai mai davvero "cosa cazzo sei"

Grazie per il post @Sensei10hai inquadrato. Il punto è che nn mi va mai niente bene da quando mi sono separato, sembra che c'è una maledizione. E io sono uno spirito tormentato....se le.cose vanno tranquille le devo agitare, nn riesco a stare tranquillo. In inglese si direbbe I m looking for drama.... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
6 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Grazie per il post @Sensei10hai inquadrato. Il punto è che nn mi va mai niente bene da quando mi sono separato, sembra che c'è una maledizione. E io sono uno spirito tormentato....se le.cose vanno tranquille le devo agitare, nn riesco a stare tranquillo. In inglese si direbbe I m looking for drama.... 

Sì, ma è normale. 

Tu vivi in una tempesta perché vuoi rimettere le cose a posto, ma le cose sono già sistemate. Quindi hai un paio di scelte: 

- perfezionismo assoluto e fai l'errante finché non trovi ciò che ti fa perdere la testa. Può essere divertente ma sfiancante.

- ti guardi un attimo intorno e riprendi fiato, perché stai correndo veloce. E allora ti godi anche il panorama circostante, l'odore del vento e il sole che brilla sulla strada. 

Dovresti riplasmare la ricerca delle emozioni. E lo so che è difficile. Ma forse ci guadagnerai in felicità e baricentro.

Modificato da Sensei10
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
15 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Sì, ma è normale. 

Tu vivi in una tempesta perché vuoi rimettere le cose a posto, ma le cose sono già sistemate. Quindi hai un paio di scelte: 

- perfezionismo assoluto e fai l'errante finché non trovi ciò che ti fa perdere la testa. Può essere divertente ma sfiancante.

- ti guardi un attimo intorno e riprendi fiato, perché stai correndo veloce. E allora ti godi anche il panorama circostante, l'odore del vento e il sole che brilla sulla strada. 

Dovresti riplasmare la ricerca delle emozioni. E lo so che è difficile. Ma forse ci guadagnerai in felicità e baricentro.

Dici " Dovresti riplasmare la ricerca delle emozioni. E lo so che è difficile. Ma forse ci guadagnerai in felicità e baricentro".... cosa intendi esattamente.... e come cercare di farlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Dici " Dovresti riplasmare la ricerca delle emozioni. E lo so che è difficile. Ma forse ci guadagnerai in felicità e baricentro".... cosa intendi esattamente.... e come cercare di farlo....

Che forse tu, come hai scritto in passato, vivi di emozioni forti in tutto. Ma una donna non è uno sport (beh, non del tutto, non tutte, ecco). E allora le emozioni da ricercare possono essere legate anche all'attesa, al confronto, all'apertura. E all'onestà, nel senso che se vedi che vacilli puoi dirlo e farti capire: non esci da una tresca delle superiori durante l'autogestione, ma da un matrimonio con foglie, una cosa importante. Vai apprezzato per ciò che sei e ciò che puoi dare e ricevere. Però dillo, ecco. 

Non è detto che tu debba trovare "la" donna ad ogni costo, ma prima di rinunciare del tutto per poi pentirti, cerca di capire i pro e i contro delle tue azioni. Ne trarrai giovamento.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
38 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Che forse tu, come hai scritto in passato, vivi di emozioni forti in tutto. Ma una donna non è uno sport (beh, non del tutto, non tutte, ecco). E allora le emozioni da ricercare possono essere legate anche all'attesa, al confronto, all'apertura. E all'onestà, nel senso che se vedi che vacilli puoi dirlo e farti capire: non esci da una tresca delle superiori durante l'autogestione, ma da un matrimonio con foglie, una cosa importante. Vai apprezzato per ciò che sei e ciò che puoi dare e ricevere. Però dillo, ecco. 

Non è detto che tu debba trovare "la" donna ad ogni costo, ma prima di rinunciare del tutto per poi pentirti, cerca di capire i pro e i contro delle tue azioni. Ne trarrai giovamento.

Sarebbe l ideale riuscissi a farlo.... vorrei tanto farlo. Ovvero nn cercare sempre queste emozioni potenti ma accontentarmi... grazie per i feedback. Very much appreciated...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...