Vai al contenuto

Non riuscire ad avere più relazioni....


roberto5552

Messaggi raccomandati

Back Door Man
10 minutes ago, Riple said:

Oggi devo dire che la dipendenza da ciò che fanno gli altri è terminata

Questo è un po' il succo di quello che intendevo.

Non dipendo dal giudizio altrui

Ho affrontato i miei fantasmi.

Ho ben chiaro che le donne, o gli amici, devono essere un complemento e mai condizionarmi più di tanto. Niente più relazioni simbiotiche o parassiti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
34 minuti fa, Riple ha scritto:

Mi ritrovo. Anche io da giovane sentivo l'impellenza di vivere ogni minuto, di fare tardi fino alle 5 del mattino altrimenti mi sarei perso qualcosa. E la cosa probabilmente si manifestava anche nel rapporto con le ragazze, senza calma, e mi sentivo sfigato restare anche solo 2 mesi senza sentire nessuna.

Oggi devo dire che la dipendenza da ciò che fanno gli altri è terminata, e mi prendo il tempo che voglio nelle relazioni. Non seguo nessuna, non adopero giochetti, rapporti chiari e alla pari o niente, si sta benissimo ugualmente.

Io ancora ho ancora questa impellenza di vivere ogni minuto. Perciò fondamentalmente ho preso la decisione all epoca di divorziare mi sembrava di non vivere più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
roberto5552

Ciao a tutti. Beh son di ritorno qui dopo qlche mese. Allora da dicembre a febbraio ho scopato una marea impressionante tramite Tinder. Boh sarà il lockdown e che quindi si saltano i convenevoli e si va diritti all aperitivo a casa ma è così. Sono arrivato quasi ad una dipendenza infatti non era una situazione sostenibile. Non aveva alcun senso.... 

Quando verso inizio febbraio una tipa che ho frequentato a settembre ottobre mi ricontatta, ci si rivede c'è feeling nuovamente e quindi beh ci si riprova con questa. Mi ha addirittura invitato per Pasqua dai suoi, beh sì vedrà. Weekend scorso molto piacevole a casa sua, facciamo pure una bella passeggiata in foresta domenica tutta la giornata.... Poi da lunedì silenzio radio.... cioè boh scomparsa. Io nn mi preoccupo più di tanto, ormai ho la consapevolezza che nn faccio più tanti sforzi per nessuna ci si è scritto paio di volte, bla bla, è uscita con amiche, cazzatine varie ma bah. Mi sembrava il weekend scorso che ci fosse un salto di qualità nella diciamo relazione, ovvero si è parlato molto, parlato di noi stessi, di noi insieme... etc.... Quindi ora boh nn so bene cosa fare. Cioè mi sembra che lei si è raffreddata nn so perché, a me piacerebbe continuare ma non so bene come rimettere nel giusto treno le cose.

Ora nn so mi sa che sta settimana è successo qlcosa. Ormai nn mi fido più di niente e nessuno ma nn ho tempo da perdere. Chiedo chiarimenti oppure me ne sbatto torno su Tinder a scopare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maia
10 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Ora nn so mi sa che sta settimana è successo qlcosa. Ormai nn mi fido più di niente e nessuno ma nn ho tempo da perdere. Chiedo chiarimenti oppure me ne sbatto torno su Tinder a scopare? 

Dipende. 

Se ti piace e un po' ci tieni prova a chiederle qualcosa... Poi dalla risposta capirai... Anche se puzza anche a me. 

Se invece non ti piace più di tanto fregatene.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Mi ha addirittura invitato per Pasqua dai suoi, beh sì vedrà.

 

11 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Poi da lunedì silenzio radio.... cioè boh scomparsa

 

11 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Mi sembrava il weekend scorso che ci fosse un salto di qualità nella diciamo relazione, ovvero si è parlato molto, parlato di noi stessi, di noi insieme

okkei 

buh, zio frena, ti ho letto poche volte ma mi sembra che hai dei bimbi, se puoi falla con loro la Pasqua 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
4 minuti fa, Lego ha scritto:

 

 

okkei 

buh, zio frena, ti ho letto poche volte ma mi sembra che hai dei bimbi, se puoi falla con loro la Pasqua 

No la Pasqua la fanno con la mia ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, roberto5552 ha scritto:

No la Pasqua la fanno con la mia ex.

ottimo, domenica dormi e riposi e lunedì stai con loro, mi sembra un buon programma

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
6 minuti fa, Maia ha scritto:

Dipende. 

Se ti piace e un po' ci tieni prova a chiederle qualcosa... Poi dalla risposta capirai... Anche se puzza anche a me. 

Se invece non ti piace più di tanto fregatene.

Sì mi piace. È una gnocca clamorosa ed è pure divertente. Però verbalizzare e chiedere spiegazioni mi ha sempre portato sfiga e cose negative. Sarei più per lo scomparire, fare next, tornare alle Ons e boh se vuole torna lei.

Mi sa che c'è un altro, tipo un ex o boh. Altrimenti perché. 

Ma cmq alla fine come si è sempre detto qui dentro a che pro verbalizzare quando i comportamenti mostrano ciò che è. Settimane prima mi cercava, mi voleva, organizzava etc... sta settimana no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 minuti fa, Lego ha scritto:

ottimo, domenica dormi e riposi e lunedì stai con loro, mi sembra un buon programma

Oki però Pasqua è tra 20 giorni. Nel frattempo c'è tempo eh.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Oki però Pasqua è tra 20 giorni. Nel frattempo c'è tempo eh.... ;)

ah sì, anzi grazie,  io non mi ricordavo nemmeno tra quanti giorni è

 

34 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Ora nn so mi sa che sta settimana è successo qlcosa. Ormai nn mi fido più di niente e nessuno ma nn ho tempo da perdere.

Mah, ti pare normale che una che conosci da 2 mesi vuole che fate il pranzo di pasqua dai suoi? cosa dobbiamo consigliarti?

Modificato da Lego
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...