Vai al contenuto

Non riuscire ad avere più relazioni....


roberto5552

Messaggi raccomandati

roberto5552
4 minuti fa, Lego ha scritto:

ah sì, anzi grazie,  io non mi ricordavo nemmeno tra quanti giorni è

 

Mah, ti pare normale che una che conosci da 2 mesi vuole che fate il pranzo di pasqua dai suoi? cosa dobbiamo consigliarti?

Ma no la conosco da settembre. È ritornata ora a febbraio. Ma cmq siamo adulti mica me la.devo sposare è perché va nella zona dove abitano i suoi per Pasqua e mi ha invitato. Niente di più. Vabbè cmq non è così importante sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Ma no la conosco da settembre. È ritornata ora a febbraio. Ma cmq siamo adulti mica me la.devo sposare è perché va nella zona dove abitano i suoi per Pasqua e mi ha invitato. Niente di più. Vabbè cmq non è così importante sta cosa.

tornata da un mese, la conosci da 4 mesi ma immagino non vi siete frequentati assiduamente, quindi poco cambia ( i miei 2 mesi erano una media diciamo ) 

per il pranzo vedi te, se ti fa piacere ovviamente ci vai, ma in quel caso non credo ne avresti parlato qui, a me ( però è una cosa personale probabilmente ) sembra una forzatura, ma non siamo tutti uguali 🙂 

poi se dici che ora è sparita...buh a me sta cosa puzza poi vedi te, siete adulti come dici

 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
Il 13/3/2021 at 21:45, Lego ha scritto:

tornata da un mese, la conosci da 4 mesi ma immagino non vi siete frequentati assiduamente, quindi poco cambia ( i miei 2 mesi erano una media diciamo ) 

per il pranzo vedi te, se ti fa piacere ovviamente ci vai, ma in quel caso non credo ne avresti parlato qui, a me ( però è una cosa personale probabilmente ) sembra una forzatura, ma non siamo tutti uguali 🙂 

poi se dici che ora è sparita...buh a me sta cosa puzza poi vedi te, siete adulti come dici

 

È riapparsa e mi ha invitato a casa sua ieri sera. Boh. Mo vuole che torno stasera ma non sono sicuro di volerci andare 🤣. Io ormai funziono così, se si allontanano mi dà fastidio se si avvicinano voglio scappare. Sto messo male .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato di leggere tutto il thread, ho l'impressione che il flucro di tutto sia tu.

Mi spiego meglio, è successo anche a me (e a volte mi succede ancora) di percepire un distacco da parte delle persone che mi mandava in paranoia poi mi sono resa conto che ero io quella estremamente sensibile ad ogni minimo cambiamento, ad ogni minima oscillazione. Succede quando si è particolarmente fragili, quando l'abbandono ci fa paura.

Devi lavorare su questo e cercare di non mandare tutto a puttane per le tue insicurezze.

chiediti il perchè di questo

1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

non sono sicuro di volerci andare

 fino a qualche giorno prima stavi male perchè lei ti considerva meno (a tuo dire) e ora si è ribaltato tutto. Qualcosa non torna ma il problema non è lei. Non so quanti anni tu abbia ma ti consiglio di chiarirti le idee ed elaborare le tue parure perchè ti stanno fottendo alla grande.

buona fortuna :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
24 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Ho cercato di leggere tutto il thread, ho l'impressione che il flucro di tutto sia tu.

Mi spiego meglio, è successo anche a me (e a volte mi succede ancora) di percepire un distacco da parte delle persone che mi mandava in paranoia poi mi sono resa conto che ero io quella estremamente sensibile ad ogni minimo cambiamento, ad ogni minima oscillazione. Succede quando si è particolarmente fragili, quando l'abbandono ci fa paura.

Devi lavorare su questo e cercare di non mandare tutto a puttane per le tue insicurezze.

chiediti il perchè di questo

 fino a qualche giorno prima stavi male perchè lei ti considerva meno (a tuo dire) e ora si è ribaltato tutto. Qualcosa non torna ma il problema non è lei. Non so quanti anni tu abbia ma ti consiglio di chiarirti le idee ed elaborare le tue parure perchè ti stanno fottendo alla grande.

buona fortuna :)

Ciao grazie per il feedback. Eh non sono un ragazzino figurati. Sto raccontando le mie scapestrate storie da quasi 3 anni su questo forum. Diciamo che questa sindrome dell' abbandono di cui parli ce l'ho. Prima era a livelli siderali. Se nn avevo la decina di messaggini dalla (poi diventata) One itis andavo fuori di testa.Ora gestisco meglio.

Ciò che mi sconvolge è questa voglia di scappare quando mi cercano loro. Come qualcuno ha detto ho dei tratti del narcisista.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Cmq dopo due giorni con lei mi rendo conto che non riesco ad andare avanti. Non ho questa voglia di vederla tutto il tempo, questa sensazione di emozione quando la vedo. È molto bella e perciò secondo me la frequento perché la vedo come un trofeo. Ma non nego che dopo tanti anni, tantissime donne e pseudorelazioni ....ho ancora in mente la oneitis (con la quale mi sa era anche una pseudorelazione..) che mi ha umiliato un anno e mezzo fa e con la quale siamo bloccati su tutte le piattaforme social dell universo 🤣 e avrei voglia di ricontattarla ma non ho idea di cosa scriverle e come farlo poi....

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

.ho ancora in mente la oneitis

come mai è finita con lei?

 

8 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

non riesco ad andare avanti

ma tu sai cosa vuoi dalla tua vita? ti vedi beni single oppure in una relazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

come mai è finita con lei?

 

ma tu sai cosa vuoi dalla tua vita? ti vedi beni single oppure in una relazione?

Ah ci sono decine di post che ho scritto in questi anni della Oneitis, melodrammatici allo stato puro, impregnati da sedute dalla psicologa, antidepressivi, alcol etc etc.... È finita perché mi sa che mi sono inzerbinato e le avrò fatto schifo. E non è un mio atteggiamento normale ma ero nel panico e mi sa che ero insopportabile, le stavo addosso come un bebè alla tetta della mamma. Insomma io ho scartato tipe per molto molto meno....

Sì vorrei una relazione ma io la voglio con un impatto emotivo forte, di stare con una perché non voglio stare solo non lo farò mai. Ho onestamente molta scelta e non so perché 🤣 ....Beh sta tipa con la quale mi sto frequentando pensa che siamo in una relazione.... per me non lo è. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Sì vorrei una relazione ma io la voglio con un impatto emotivo forte, di stare con una perché non voglio stare solo non lo farò mai. Ho onestamente molta scelta e non so perché 🤣 ....Beh sta tipa con la quale mi sto frequentando pensa che siamo in una relazione.... per me non lo è. Boh

dovresti capire perchè non vuoi una relazione con lei.

Dici che è bella, caratterialmente (da come ne parli) mi sembra ok, tu vuoi una relazione, giorni fa non ti ha scritto e sei stato male. Sono tutte cose contrastanti tra loro.

 

Sei ancora in terapia?

 

 

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
Inviato (modificato)
11 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

dovresti capire perchè non vuoi una relazione con lei.

Dici che è bella, caratterialmente (da come ne parli) mi sembra ok, tu vuoi una relazione, giorni fa non ti ha scritto e sei stato male. Sono tutte cose contrastanti tra loro.

 

Sei ancora in terapia?

 

 

Eh lo so ma appena è tornata e mi ha chiesto insistentemente di vederci mi ha fatto passare la voglia. È come un clic dentro di me. Una tipa nn si fa sentire e vado in paranoia, ah si sta scopando qlcuno io non esisto più etc etc... torna e non me ne frega più niente. 

No non sono più in terapia perché nn mi serviva a un cazzo. Dovrei trovarne un altro di terapista forse. Cmq ti assicuro già rendermi conto di tutto ciò che succede e descriverlo per me è un grosso passo in avanti. Amici stretti pensano che devo smettere di uscire con le tipe pensando di poter avere una relazione perché secondo loro in realtà non la voglio e mento a me stesso. 

Modificato da roberto5552
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...