1pegasus1 [Partecipante] 31 Inviato 7 Novembre 2020 Inviato 7 Novembre 2020 non ho mai letto niente a riguardo e vorrei leggere le vostre impressioni. non so se sia il caso, ma potrebbe essere che mi tocchi affrontare il primo appuntamento con la mia ex!!!! come gestirlo? cosa fare? parlare della nostra storia passata? parlare della nostra storia futura? chi ha intenzione di rispondermi di lasciarla stare, non mi risponda grazie.
kactus76 [Partecipante] 548 Inviato 7 Novembre 2020 Inviato 7 Novembre 2020 (modificato) Che genere di appuntamento? Sii piú preciso...nel senso vi vedete da soli? In compagnia? Per un evento? O è un appuntamento galante xchè ci volete riprovare entrambi? Modificato 7 Novembre 2020 da kactus76
1pegasus1 [Partecipante] 31 Inviato 7 Novembre 2020 Autore Inviato 7 Novembre 2020 2 minuti fa, kactus76 ha scritto: Che genere di appuntamento? Sii piú preciso...nel senso vi vedete da soli? In compagnia? Per un evento? O è un appuntamento galante xchè ci volete riprovare entrambi? non so neanche se ci rivedremmo, però nel caso che succedesse vorrei arrivare preparato. ci vedremo da soli, non so dove. entrambi siamo innamorati ma lei non se la sente di stare più assieme perchè sono l' uomo sbagliato.
1pegasus1 [Partecipante] 31 Inviato 7 Novembre 2020 Autore Inviato 7 Novembre 2020 aggiungo una cosa: dice che mi ama ma non vuole tornare con me perchè è rimasta sconvolta dalla nostra storia. ha sofferto molto e si vede, dice che vorrebbe parlare con uno psicologo, è messa male. non so cosa fare. devo essere io il suo psicologo?
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 7 Novembre 2020 Inviato 7 Novembre 2020 6 minuti fa, 1pegasus1 ha scritto: dice che vorrebbe parlare con uno psicologo, è messa male. non so cosa fare. devo essere io il suo psicologo? NO. vanhalen ha reagito a questo 1
kactus76 [Partecipante] 548 Inviato 7 Novembre 2020 Inviato 7 Novembre 2020 Bah secondo me sarebbe meglio che prima di rivedervi si schiarisca un pò le idee. Tu non puoi essere il suo psicologo ma puoi dargli un appoggio morale se lo accetta. Se vi rivedrete fagli capire che per lei tu ci sei senza fargli pressione. Non insistere sul fatto che vuoi tornare insieme a lei. Devi riuscire a fargli cambiare idea sul fatto che ti veda come l' uomo sbagliato. Sará colpa tua xchè ti sei comportato male o sua che pretende troppo?
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 7 Novembre 2020 Inviato 7 Novembre 2020 2 minuti fa, 1pegasus1 ha scritto: aggiungo una cosa: dice che mi ama ma non vuole tornare con me perchè è rimasta sconvolta dalla nostra storia. ha sofferto molto e si vede, dice che vorrebbe parlare con uno psicologo, è messa male. non so cosa fare. devo essere io il suo psicologo? dammi retta ... lascia stare , quello che dice una donna è aria fritta . se non vuoi infognarti la vita , ti ritroverai davvero a fargli da psicologo , problemi e contro problemi. e anche se le fai da psicologo sappi che non risolverai nulla , è roba che va aldilà delle tue abilità , non arrogarti il pensiero di fare il corcerossino pensando " posso salvarla " hai a che fare con una flippata , lo fiuto lontano un km ... lascia perdere , hai il 99.9 % di possibilità d'infognarti e di peggiorare la tua esistenza. per quanto scomodo e difficile , volta pagina e fatti il favore . TheLastNinja e Back Door Man ha reagito a questo 1 1
1pegasus1 [Partecipante] 31 Inviato 7 Novembre 2020 Autore Inviato 7 Novembre 2020 2 minuti fa, kactus76 ha scritto: Bah secondo me sarebbe meglio che prima di rivedervi si schiarisca un pò le idee. Tu non puoi essere il suo psicologo ma puoi dargli un appoggio morale se lo accetta. Se vi rivedrete fagli capire che per lei tu ci sei senza fargli pressione. Non insistere sul fatto che vuoi tornare insieme a lei. Devi riuscire a fargli cambiare idea sul fatto che ti veda come l' uomo sbagliato. Sará colpa tua xchè ti sei comportato male o sua che pretende troppo? entrambe. lei ha preteso troppo e io mi sono comportato male di conseguenza. è rimasta shockata, non aveva mai sofferto così. cosa faccio? le organizzo un appuntamento con uno psicologo online? vedo che ce ne sono gratis.....
1pegasus1 [Partecipante] 31 Inviato 7 Novembre 2020 Autore Inviato 7 Novembre 2020 2 minuti fa, vanhalen ha scritto: dammi retta ... lascia stare , quello che dice una donna è aria fritta . se non vuoi infognarti la vita , ti ritroverai davvero a fargli da psicologo , problemi e contro problemi. e anche se le fai da psicologo sappi che non risolverai nulla , è roba che va aldilà delle tue abilità , non arrogarti il pensiero di fare il corcerossino pensando " posso salvarla " hai a che fare con una flippata , lo fiuto lontano un km ... lascia perdere , hai il 99.9 % di possibilità d'infognarti e di peggiorare la tua esistenza. per quanto scomodo e difficile , volta pagina e fatti il favore . non vorrei farle da psicologo infatti. però vorrei riportarla da me. gia fatto il no contact e e tornava sempre lei. ora siamo in un punto in cui stiamo per avere il nostro primo appuntamento. se mi vuoi aiutare ti ringrazio. se mi dici di lasciarla perdere non ti ascolterò, non ancora. senza nome ha reagito a questo 1
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 8 Novembre 2020 Inviato 8 Novembre 2020 33 minuti fa, 1pegasus1 ha scritto: non vorrei farle da psicologo infatti. però vorrei riportarla da me. gia fatto il no contact e e tornava sempre lei. ora siamo in un punto in cui stiamo per avere il nostro primo appuntamento. se mi vuoi aiutare ti ringrazio. se mi dici di lasciarla perdere non ti ascolterò, non ancora. fallo ma a tuo rischio e pericolo ... non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare
Messaggi raccomandati