Vai al contenuto

Agire o attendere?


PaoloG

Messaggi raccomandati

PaoloG

“Ho perso il telefono con tutti i contatti, l’unica cosa buona è che riuscirò a mantenere il mio numero” 

Così una mia conoscente (Qualche giorno fa) per la quale ho una sorta di interesse...

Oltre le volte in cui veniva da me a prendere il caffè (Ho un bar)  ci scambiavamo qualche battuta su Watapp quando lei mi commentava le storie.... C’è sintonia, ma credo che lei (Divorziata) si trovi in una sorta di relazione a distanza!!! 
 

Dovrei scriverle secondo voi?!? O aspettare che lei cerchi in qualche modo il mio numero?  
 

Aggiungo che è un po’ più grande di me e che a volte sembra super affascinata da me altre volte sembra freddissima!!!

Modificato da PaoloG
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
5 hours ago, PaoloG said:

“Ho perso il telefono con tutti i contatti, l’unica cosa buona è che riuscirò a mantenere il mio numero” 

Così una mia conoscente (Qualche giorno fa) per la quale ho una sorta di interesse...

Oltre le volte in cui veniva da me a prendere il caffè (Ho un bar)  ci scambiavamo qualche battuta su Watapp quando lei mi commentava le storie.... C’è sintonia, ma credo che lei (Divorziata) si trovi in una sorta di relazione a distanza!!! 
 

Dovrei scriverle secondo voi?!? O aspettare che lei cerchi in qualche modo il mio numero?  
 

Aggiungo che è un po’ più grande di me e che a volte sembra super affascinata da me altre volte sembra freddissima!!!

Scrivile non vedo il problema. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Scrivile non vedo il problema. 

È un periodo NO con l’altro sesso!!! 
 

E complice sta situazione  del cazzo mi sento un botto vulnerabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
14 ore fa, PaoloG ha scritto:

“Ho perso il telefono con tutti i contatti, l’unica cosa buona è che riuscirò a mantenere il mio numero” 

Così una mia conoscente (Qualche giorno fa) per la quale ho una sorta di interesse...

Oltre le volte in cui veniva da me a prendere il caffè (Ho un bar)  ci scambiavamo qualche battuta su Watapp quando lei mi commentava le storie.... C’è sintonia, ma credo che lei (Divorziata) si trovi in una sorta di relazione a distanza!!! 
 

Dovrei scriverle secondo voi?!? O aspettare che lei cerchi in qualche modo il mio numero?  
 

Aggiungo che è un po’ più grande di me e che a volte sembra super affascinata da me altre volte sembra freddissima!!!

@PaoloG Ma che problemi ti fai, scrivile !

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, PaoloG ha scritto:

E complice sta situazione  del cazzo mi sento un botto vulnerabile 

approfitta 

potra solo diventare peggio 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
17 ore fa, PaoloG ha scritto:

È un periodo NO con l’altro sesso!!! 
 

E complice sta situazione  del cazzo mi sento un botto vulnerabile 

Dio santo quanti cazzi di problemi che vi fate.

Le scrivi.

La inviti fuori per un aperitivo.

Ti dice si: con garbo ed educazione le fai capire che ti piace e ti avvicini sempre di più tra un drink e l'altro.

Ti dice di no: la saluti comunque con simpatia (MAI mostrarsi delusi!!), e ti butti su altre senza indugio.

Siate uomini per Dio.

 

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...