Vai al contenuto

Ltr con la mia ex


Card96

Messaggi raccomandati

Card96
1 ora fa, porchetta ha scritto:

@Card96 , 

Tu sei qui perchè vuoi sentirti dire che stai facendo la cosa giusta.

Ogni volta che va in scena una rottura il dolore e tutte le sensazioni che si sprigionano fanno stare male ;  quando si è pronti  si "rinasce" diversi , duri , cambiati. Lo puoi sentire , è un'interruttore che scatta

E proprio perchè il cambiamento è avvenuto ti accorgi che quella persona non la vuoi più al tuo fianco ,  se avete rotto un motivo c'è , e porca puttana .. dopo l'inferno  passato "merito il massimo".

Un vecchio osso scarno avrà solo il retrogusto sbiadito della carne succosa. Ora sei diverso ,  l'osso lo lasci ai morti di fame , ti senti invincibile , la voglia di rivalsa è un fuoco che brucia.. e chi ti sta attorno lo percepisce. 

Magicamente ti rendi conto che hai alzato la testa e stai guardando l'orizzonte  con occhi sognanti , chiudi gli occhi ,  immagini un "3-2-1-Via!" Li riapri e ti accorgi che... stai già correndo.

Buona fortuna

 

Sono qui per capire perché il tornare con una ex, che anche se ha sbagliato ma ti ama, sia tanto sbagliato.

Io sono rinato quando lei mi ha ricercato, nonostante il dolore che tu descrivi. Sono rinato quando sono tornato con lei. Lei è felice con me e io con lei. Non la vedo come un vecchio osso scarno. Come detto passiamo parecchio tempo assieme e non ci pesa, c'è dialogo, passione, interessi in comune ecc.

La mia rivalsa è essermela ripresa e vedere che lei voleva me da sempre, nonostante ciò che è successo.

Inoltre c'è un dettaglio che non ho detto per cui le cose sono andate male la prima volta. Io stavo sul cazzo ai genitori e ogni volta che c'era una litigata tra me e lei venivo visto come fonte di stress per la figlia, tanto che alla fine diventai fonte di stress per loro perché secondo loro influivo negativamente su di lei, nonostante quando loro dicevano ciò lei mi difendeva sempre.

Infatti quando è tornata mi ha detto che se non fosse stato per i suoi probabilmente tra di noi non sarebbe finita, e che a quel punto si è sentita disorientata senza di me e ha cercato questo suo amico per bisogno di supporto morale e fisico, non perché non volesse stare con me, ma perché vedeva la nostra storia compromessa da vari eventi.

Ora lei è riuscita leggermente a distaccarsi dai suoi, cosa che un anno fa per problemi in famiglia che ora sembrano migliorati, non riusciva a fare, oltre al fatto che nel periodo subito successivo in cui abbiamo rotto ha cominciato ad andare da una psicologa.

Comunque vi ringrazio per le risposte

Modificato da Card96
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

In realtà il processo che ti ho descritto io tu probabilmente nemmeno l'hai iniziato.

Tanti auguri e buon fortuna , ma ricorda ... re della foresta una volta , re della foresta per sempre.

Il fatto che tu sia qua a farti seghe mentali pur ripetendo le stesse cose come un disco rotto... è indicativo

Non sei qua perchè vuoi capire , sei qua perchè hai la paura fottuta di restare "a piedi" ancora.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Card96
5 ore fa, porchetta ha scritto:

In realtà il processo che ti ho descritto io tu probabilmente nemmeno l'hai iniziato.

Tanti auguri e buon fortuna , ma ricorda ... re della foresta una volta , re della foresta per sempre.

Il fatto che tu sia qua a farti seghe mentali pur ripetendo le stesse cose come un disco rotto... è indicativo

Non sei qua perchè vuoi capire , sei qua perchè hai la paura fottuta di restare "a piedi" ancora.

 

In realtà sono stato malissimo nei mesi in cui non l'ho vista né sentita, ma proprio perché sapevo che tra noi non era ancora finita.

Scusa l'ignoranza non riesco a capire cosa intendi con "il re della foresta"?

Si ho paura che ciò si possa ripetere, infatti sono qui per avere dei consigli su come comportarmi.

Avere o non avere la paura di restare a piedi cambierebbe qualcosa? E cosa?

Più ho paura che vada di nuovo male più è probabile che vada così?

Di domande ne ho molte, ma non per farla finire, bensì per farla funzionare e per sapere se una "minestra riscaldata" può funzionare. Anche se secondo me non lo è visto che la storia ora si sta svolgendo in un contesto diverso e con una testa diversa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...