Vai al contenuto

Consigli per superare il "trauma" dell'ex


Gavriel_

Messaggi raccomandati

Gavriel_

Sono nuovo e non saprei bene dove postare questo topic, avverto che può essere una lamentela quindi lo metto qui. Ho bisogno del vostro aiuto e credo che mi potreste dare una mano.

Cerco di farla molto in breve perchè solitamente mi perdo in chiacchere.

Ero un ragazzo che beno male non aveva problemi di nessun tipo con le ragazze, spesso non dovevo neanche provarci con loro, a momenti facevano tutto loro. Arrivato un bel giorno facendo un viaggio mi innamorai di una ragazza, e purtroppo, decisi di avviare una relazione a distanza. Per i primi 2 anni fu sopportabile ma poi divento un inferno di tira e molla, litigate e sfuriate che mi logorarono psicologicamente. Tra un tiro e molla conobbi anche una ragazza che divento una mia scopamica, anzi addirittura una SPOSAMICA! In breve andavo da lei, scopavamo e poi mi faceva da mangiare, se avevo bisogno mi andava a comprare sigarette, ricariche telefoniche e via dicendo. Decisi come un fesso di tornare dalla mia ex, appunto quando dovetti tornare a fare quel viaggio, e dopo quello, di lì a poco ci lasciammo di nuovo e definitivamente, da quel momento non sono più riuscito a trovare una ragazza con cui stare e non sono andato neanche più a letto con nessuna.

Non sono un brutto ragazzo, mi sento anche sopra la media, oltretutto molti miei conoscenti, amici e anche a lavoro dicono che ho un ottima oratoria e carisma, difatti quando parlo con una ragazza molte volte mi perdo delle ore a parlarle sopratutto perchè mi raccontano tanto loro. Il problema non è neanche l'approcciare o arrivare a prendere un numero anche perchè posso vantarmi di avere una percentuale molto alta di presa di numero.

Il problema è che dopo pochi messaggi mi passa la voglia di parlarci, che se ci esco mi sento quasi obbligato e non mi viene neanche la voglia di provare a baciarle. E non ho paura di queste cose, perchè quest'estate mi sono obbligato a baciare una ragazza e non ho neanche avvertito quella sensazione di poter fallire, l'ho fatto e poi apatia totale.

Credo che sia un blocco, come ne posso uscire? Ritrovare la mia carica personale nel volerle chiavare tutte

 

ESEMPIO BONUS: Sempre quest'estate sono uscito con delle mie amiche e mi hanno fatto conoscere una ragazza, che oltretutto era davvero una ragazza più che carina. Ci hanno lasciati da soli e con poche mie parole lei ha proseguito a parlare dalle 21 fino alle 23,30 no-stop. Non gli ho chiesto il numero perchè mi aspettavo che tanto mi contattasse lei, difatti, non feci in tempo a tornare a casa che aveva già chiesto il mio numero di telefono alle mie amiche e mi aveva scritto. Dopo pochi messaggi in cui io non davo neanche del valore, ho smesso di risponderle anche a conversazione aperta. Mi ha scritto più volte ma ogni volta la conversazione non ha portato a nulla perchè non provavo nessun tipo di interesse.

Modificato da Gavriel_
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Tittino67

Come va?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...