Vai al contenuto

ragazza mi contatta su insta e poi scompare


adp10

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, l'altro giorno per puro caso ho aggiunto una reazione a una storia di una ragazza, e dopo qualche ora mi contatta. l'inizio della conversazione verte sull'attualità e quindi sulla situazione che stiamo vivendo col Covid. Dopo qualche giorno in cui ci messaggiamo, da un giorno intero la conversazione di colpo si è interrotta. L'ultimo messaggio che le ho inviato non era una domanda ma una risposta  a una sua domanda. Lei ha visualizzato e non ha più risposto. La mia domanda è come mai ha questo atteggiamento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Attato ha scritto:

Se seriamente aspetti risposta sarebbe grave 

In che senso? Io ho risposto a una sua domanda e aspettavo che lei continuasse a parlare di questo argomento che lei ha tirato fuori, solo per questo ho aspettato. Dici che ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Attato ha scritto:

Dico che il post non ha senso

nemmeno vanna marchi potrebbe rispondere

Vabbè pensavi potesse essere un suo atteggiamento o altro per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cico30
Il 9/11/2020 at 21:17, adp10 ha scritto:

Ciao ragazzi, l'altro giorno per puro caso ho aggiunto una reazione a una storia di una ragazza, e dopo qualche ora mi contatta. l'inizio della conversazione verte sull'attualità e quindi sulla situazione che stiamo vivendo col Covid. Dopo qualche giorno in cui ci messaggiamo, da un giorno intero la conversazione di colpo si è interrotta. L'ultimo messaggio che le ho inviato non era una domanda ma una risposta  a una sua domanda. Lei ha visualizzato e non ha più risposto. La mia domanda è come mai ha questo atteggiamento ?

Ce ne sono a migliaia così. Io una volta sono stato bloccato dopo che mi aveva accettato il date.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...