Vai al contenuto

NON SO CHE CAZZO STO A FFA


gabriii

Messaggi raccomandati

gabriii

Buonasera ragazzi, 

la mia storia è un po' un cliché. 

Conosco quest'uomo l'estate dell'anno scorso, lui subito mi dice che è fidanzato ma che non gli sono indifferente e vorrebbe vedermi. 

Sempre stata contraria a certe cose ma stanca di paturnie mentali inutili dopo 15 giorni cedo. Ci vediamo e scopiamo. 

Da lì iniziamo a sentirci, ci vediamo una volta al mese. Parliamo un po' di tutto, lui mi suona canzoni (è un musicista).. insomma si comporta da persona educata! 

Tutte le volte che ci vedevamo era sempre molto gentile, rispettoso, mi preparava la cena, mi comprava il vino, ridevamo, scherzavamo e faceva qualche domanda impertinente (sei fidanzata, scopi qualcun altro, ti piace il sesso con me??? sono braviximo?? ihihi) oltre che prendere il mio telefono, ammettere che controllava i miei accessi wa.. 

a cui io rispondevo sempre in maniera vaga. 

In quarantena parliamo, lui mi suona delle canzoni, facciamo sexting e mi sembrava che il rapporto stesse andando ad un livello successivo. Più intimo. 

Finita la quarantena ci sentiamo poco e niente e ci vediamo dopo mesi (a quasi fine agosto). Dopo di che silenzio. 

in queste ultime settimane è tornato alla riscossa ma di vedermi ancora niente. 

Un paio di sere fa voleva fare sexting, io prima lo porto al limite e poi stacco il cell. Volevo provare a condurre il gioco. 

Il giorno dopo mi ricontatta, scherziamo un po' ma quando mi dice "ho già dato tutto nella vita, ho fatto quello che dovevo fare, scopare chi volevo, non devo dimostrare niente più a nessuno" mi è scaduto e si è seccato anche condotto lacrimale ed ho  smesso di rispondergli. 

Non so.. ma fa che sono coinvolta? Perché non riesco a capire perché mi sono comportata così.. a bruciapelo dico "per soddisfare il mio ego e fargli capire che sono unica e maggica, essere un po' il suo chiodo fisso" ma ho capito che la mia patata non ha nessun effetto su di lui. 

e mo? non posso portare questa cosa ad un livello superiore??? 

Modificato da gabriii
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente gli uomini sono ossessionati dal fare sexting invece che scopare davvero...per assurdo la cosa è peggiorata dopo il lockdown, dove invece ti essere liberi e felici di scopare a destra e manca, qualcuno ha iniziato a pensare che farlo online, con il gatto che ti scalda i piedi e la copertina, e senza dover impegnarsi in prestazioni incredibili non fosse così male ed ha continuato su quella via. 🤦‍♂️ 

(Tra l'altro il tuo tipo una fidanzata reale ce l'ha, quindi finito di eccitarsi con te può andare a svuotarsi da lei)

Però sentiamo i commenti dei boys

  • Mi piace! 6
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Doom Head ha scritto:

 

Insomma, non è un periodo semplice e o escono il vaccino al più presto o cominceremo a scoparci i cuscini del divano che, ti dirò, stanno cominciando ad avere un sex appeal quasi pari a quello di una donna con tutti quei ricami e merletti.

Vedi che alla fine ho ragione 😄😆😆

 

 

22 minuti fa, Doom Head ha scritto:

 

Brendaaa: In realtà noi uomini preferiremmo sempre scopare, se poi vi beccate i segaioli che preferiscono WhatsApp ad infilarvi un paio di dita nella fessura, non è colpa nostra. 

Ma infatti non metto in dubbio che ci sia un problema nostro di selezione (vale anche per voi uomini)...il problema è quando questi segaioli si spacciano per falsi scopatori, vedi il caso della nostra amica, in cui in principio la seduce e la scopa tranne tornare a fare il segaiolo dopo poco. Evviva invece i segaioli veri! Quelli che non ti incontrano nemmeno una volta. Così puoi continuare a dargli spago via messaggio e iniziare a farti pagare per le tue foto nuda (non l'ho mai fatto, ma come dici tu, questo virus ci sta aprendo a nuove esperienze).

@gabriii Come portare la cosa a livello superiore? Boh, io non sono abbastanza seduttrice da saper rispondere

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gabriii
23 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Mi spiace Gabriii ma non sei "unica e maggica" e lui ha già una donna, mi sembra abbastanza evidente che sei un diversivo alla noia: sexting durante la quarantena, quando finisce non smania di volerti vedere e, anzi, si fa vivo solo dopo mesi; insomma, mia cara, sei la trombamica.

Brendaaa: In realtà noi uomini preferiremmo sempre scopare, se poi vi beccate i segaioli che preferiscono WhatsApp ad infilarvi un paio di dita nella fessura, non è colpa nostra. Il punto è che persino il post quarantena ha segato (e non nel senso divertente del termine) moltissimo di noi: mascherine, distanziamento sociale, lavoro, numero limitato per le gangbang (che ci faccio con altri 5 uomini in casa se la donna non può entrare per la limitazione a 6? L'unica cosa che possiamo fare, a quel punto, è sederci in cerchio e farci una sega scommettendo a chi viene prima) etc.

Insomma, non è un periodo semplice e o escono il vaccino al più presto o cominceremo a scoparci i cuscini del divano che, ti dirò, stanno cominciando ad avere un sex appeal quasi pari a quello di una donna con tutti quei ricami e merletti.

hahahahahaha mi hai fatto scompisciare! Comunque non mi definirei nemmeno tanto "trombamica" visto le frequenza, ormai pressoché nulla, dei nostri incontri. 

Pensavo che giocando un po' a fargliela annusare e poi scappare lui si sarebbe svegliato.. ma niente. Forse è il momento di sostituirlo.. o forse mi sono coinvolta più di quanto fatico ad ammettere e quindi cerco di legarlo a me. 

Cosa dovrei fare per portare questo "rapporto" ad un livello successivo? Sparire a vita? O aspettare che sia lui a fare tutto e nel frattempo guardami intorno? È una sfida per me, adesso. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gabriii
7 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Vedi che alla fine ho ragione 😄😆😆

 

 

Ma infatti non metto in dubbio che ci sia un problema nostro di selezione (vale anche per voi uomini)...il problema è quando questi segaioli si spacciano per falsi scopatori, vedi il caso della nostra amica, in cui in principio la seduce e la scopa tranne tornare a fare il segaiolo dopo poco. Evviva invece i segaioli veri! Quelli che non ti incontrano nemmeno una volta. Così puoi continuare a dargli spago via messaggio e iniziare a farti pagare per le tue foto nuda (non l'ho mai fatto, ma come dici tu, questo virus ci sta aprendo a nuove esperienze).

@gabriii Come portare la cosa a livello superiore? Boh, io non sono abbastanza seduttrice da saper rispondere

Secondo me pensa di essere un Dio del sesso ma alla fine solo con le seghe a casa è il top. 

Comunque a chi lo dici, a volte sono l'antitesi della seduttrice.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, Brendaaa said:

Ma infatti non metto in dubbio che ci sia un problema nostro di selezione (vale anche per voi uomini)

Esattamente, mia cara, il problema è la selezione.

Per riconoscerci tra noi scopatori dovremmo applicare dei distintivi dove sono scritte le nostre facoltà: "Scopatore", "Segaiolo", "Puttaniere", "Giocatore di Dungeons & Dragons" etc.

  • Grazie! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 minutes ago, gabriii said:

Cosa dovrei fare per portare questo "rapporto" ad un livello successivo? Sparire a vita? O aspettare che sia lui a fare tutto e nel frattempo guardami intorno? È una sfida per me, adesso. 

No.

7 minutes ago, gabriii said:

Forse è il momento di sostituirlo

Si.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gabriii
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

No.

Si.

mmmmmh, hai ragione! Comunque cheppalle sto FB.. na sola 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, gabriii said:

mmmmmh, hai ragione! Comunque cheppalle sto FB.. na sola 

Già, il pisello lo puoi solo infilare dento una torta di mele (American Pie) mentre leggi le zozzerie che ti scrive la tipa.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...