Vai al contenuto

NON SO CHE CAZZO STO A FFA


gabriii

Messaggi raccomandati

stefania568

Alexis io ogni volta ho trovato un. Uomo che voleva fare sesso solo per chat e non solo foto hot stava bene così poi quando ho smesso di farci sesso per chat mi voleva incontrare per farlo da vicino per questo ho consigliato di non dargliela vinta 

Link al commento
Condividi su altri siti

gabriii
Il 10/11/2020 alle 13:56 , Alexis2 ha scritto:

Non credo IS abbia dei dettami 

Non ho capito cosa saresti curiosa di sapere.. In generale come portare un rapporto a un livello successivo? 

O come portare a un altro livello un rapporto con un uomo impegnato? 

Come portare ad un altro livello questo rapporto visto che lui è fidanzato (ma fa tira e molla continui ed ora non stanno insieme) ma sicuramente avrà qualche altra gallinella da spennare. 

Ma sarei curiosa di sapere - nel mentre-anche come riscoparlo. 

Diciamo che è la prima volta che mi trovo in una situazione simile e vorrei "imparare" qualcosa di più. 

Il 10/11/2020 alle 14:17 , Brendaaa ha scritto:

🙄

 

Il 10/11/2020 alle 14:39 , porchetta ha scritto:

Potrebbe fare una torta di mele e spedirla per posta con un bigliettino ;

"  interno soffice , scaldare in microonde 15 secondi "  

Visto il contesto sarebbe apprezzata

proverò e ti farò sapere 🙂 Devo dire che la torta di mele è uno dei dolci che mi riesce meglio. 

Modificato da gabriii
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
12 hours ago, gabriii said:

Devo dire che la torta di mele è uno dei dolci che mi riesce meglio.

Mmm andremo d'accordissimo via chat.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gabriii
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Mmm andremo d'accordissimo via chat.

se rispondi alle curiosità che ho citato nel mex precedente per te anche 2 torte (per 2 round) 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
11 minutes ago, gabriii said:

se rispondi alle curiosità che ho citato nel mex precedente per te anche 2 torte (per 2 round) 

Siamo d'accordo.

Spero solo che il muro sia bello massiccio e non di cartongesso o il rischio di ritrovarci nella camera a fianco è altissimo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Riple
Il 10/11/2020 at 11:12, gabriii ha scritto:

Pensavo che giocando un po' a fargliela annusare e poi scappare lui si sarebbe svegliato.. ma niente. Forse è il momento di sostituirlo.. o forse mi sono coinvolta più di quanto fatico ad ammettere e quindi cerco di legarlo a me. 

Cosa dovrei fare per portare questo "rapporto" ad un livello successivo? Sparire a vita? O aspettare che sia lui a fare tutto e nel frattempo guardami intorno? È una sfida per me, adesso. 

Ciao! La fb ha un tempo limitato, più o meno lunghi, a volte dura anni, altre pochi mesi. Evolve in altro o nulla.

Il tuo caso è un classico, al tipo basti per quel tempo che ti cerca.

E se non farai next durerà così per anni.

Ora è anche single, se ti volesse starebbe con te.

È vero, preferisce le seghe a sbattersi troppo con te. La tua patata gli interessa poco, mettitelo in testa.  Non lo conquisti con quella, l'uomo preso lo è già prima di averla la patata, quindi se un errore hai fatto è stata come al solito la selezione.

Pensaci e metti al primo posto la dignità.

Con gli impegnati poi, per non restarci di merda, devi scremare ancora meglio.

Same old story

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Riple ha scritto:

 

È vero, preferisce le seghe a sbattersi troppo con te. La tua patata gli interessa poco, mettitelo in testa.  Non lo conquisti con quella, l'uomo preso lo è già prima di averla la patata, quindi se un errore hai fatto è stata come al solito la selezione

Ciao Riple, qui mi hai colpito, visto uno dei dogmi del forum, ovvero, non esiste esclusività o impegno prima di aver scopato. Tu vai un pò in controtendenza dicendo che l'uomo è interessato alla persona prima di avere la patata. 

Non è una critica, solo uno spunto di riflessione. 

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
22 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Ciao Riple, qui mi hai colpito, visto uno dei dogmi del forum, ovvero, non esiste esclusività o impegno prima di aver scopato. Tu vai un pò in controtendenza dicendo che l'uomo è interessato alla persona prima di avere la patata. 

Non è una critica, solo uno spunto di riflessione. 

Aspetta, io parlo di interesse, non di impegno o esclusività. L'uomo interessato lo è prima di averla. Il punto è distinguere i veramente interessati da quelli per cui sei un passatempo.

Poi ovvio si può scegliere di essere un passatempo, ma mi sembra di capire che la ragazza del post aspirava evidentemente ad altro di più continuativo o approfondito.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Riple ha scritto:

Aspetta, io parlo di interesse, non di impegno o esclusività. L'uomo interessato lo è prima di averla. Il punto è distinguere i veramente interessati da quelli per cui sei un passatempo.

Poi ovvio si può scegliere di essere un passatempo, ma mi sembra di capire che la ragazza del post aspirava evidentemente ad altro di più continuativo o approfondito.

Non so se lei aspirasse a qualcosa di più approfondito. Secondo me anche scegliere di essere un piacevole passatempo per qualcun'altro non è necessariamente da buttare, se anche l'altra persona lo è per te. Anche un buon libro o un buon film possono essere un piacevole passatempo. Credo che il punto del post, ovvero come dovrebbe essere una trombamicizia, sia che il tempo dedicato all'altra persona deve essere di valore, per cui ottimo sesso, ma anche ottime conversazioni e momenti insieme. In poche parole non deve mancare la stima reciproca.

Se mi cominci a dire basta baci è chiaro che questa stima è venuta a mancare. Allora significa che sono diventata la tua svuotapalle. E allora ciao. Credo che la persona che ha aperto il post si sia trovata spiazzata in quanto il rapporto tra di loro in principio si basava su condivisione e rispetto, mentre di punto in bianco è diventato "svuotapallismo" 😆

In poche parole direi che la trombamicizia richiede sia cazzo ritto che intelligenza emotiva. Roba non per tutti. 

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 minutes ago, Brendaaa said:

In poche parole direi che la trombamicizia richiede sia cazzo ritto che intelligenza emotiva. Roba non per tutti.

In effetti sta roba del cazzo ritto non è da tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...