Vai al contenuto

NON SO CHE CAZZO STO A FFA


gabriii

Messaggi raccomandati

Riple
11 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

In poche parole direi che la trombamicizia richiede sia cazzo ritto che intelligenza emotiva. Roba non per tutti. 

Infatti, sono d'accordo. Perciò penso che le fb sono solo un passaggio, verso altro o il nulla, raro e particolare che durino anni così.

Cazzo ritto e intelligenza emotiva presuppongono uno sforzo che viene naturale se alla base c'è un interesse. Stiamo parlando del lato maschile.

Quando questo non c'è, dispiace per la ragazza che ci si trova dentro, ma diventa una semplice alternativa alle seghe. E una volta capito questo, next, per dignità e non perdere tempo. Ci sono tanti uomini più meritevoli della figa.

E aggiungo infatti è tipico che questa area sia piena di post di donne, perché vi fate andar bene le fb all'inizio, anche le più disfunzionali (tipo con uomini già impegnati), sperando di cambiare le carte dopo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Riple ha scritto:

E aggiungo infatti è tipico che questa area sia piena di post di donne, perché vi fate andar bene le fb all'inizio, anche le più disfunzionali (tipo con uomini già impegnati), sperando di cambiare le carte dopo.

È vero. Ma non mi pare questo il caso (anche se non abbiamo molti dettagli): qui è lui che ha cambiato atteggiamento verso uno svilimento della relazione

Forse si è annoiato. In ogni caso direi che per lei è ora di cambiare aria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

È vero. Ma non mi pare questo il caso (anche se non abbiamo molti dettagli): qui è lui che ha cambiato atteggiamento verso uno svilimento della relazione

Forse si è annoiato. In ogni caso direi che per lei è ora di cambiare aria. 

Secondo me perché all'inizio ha mentito, o ha enfatizzato un interesse, che era minimo, poi avuto quel che voleva, e impostata la cosa come gli andava, cioè sesso ogni tanto e quando gli pare, ha investito zero.

Se uno/a continua a restarci, una volta letta la situazione, non può incolpare l'altro, che sta facendo quello che gli va, ma se stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...