Vai al contenuto

La mia newbie mission


snake

Messaggi raccomandati

snake

Un'idea a proposito di newbie mission...

Qualche tempo fa mi è capitato di dover effettuare dei sondaggi per una ricerca universitaria in occasione di alcuni eventi. Dato che tra i target da intervistare c'era quello "donne 18-25 anni" ho cercato di far diventare questi impegni (altrimenti piuttosto noiosi) qualcosa di simile a newbie mission.

In effetti si scopre che avvicinare le HB non è poi così difficile e che a loro scambiare due parole non dispiace. Inoltre devo dire che il frame si alza notevolmente dopo aver parlato in successione con molte HB. In una di queste occasioni tornando a casa ho incontrato sull'autobus una ragazza molto carina che aveva seguito un mio stesso corso forse più di un anno prima e con cui al massimo avevo scambiato qualche ciao: stavolta l'ho avvicinata (d'altronde era l'ennesima HB della giornata), lei non si ricordava di me, ma abbiamo parlato per qualche minuto.

Insomma, se fermare le HB per strada senza nessun motivo può non essere facile, con questa variante la newbie mission è più agevole. Qui in molti siamo studenti universitari, quindi non dovrebbe essere difficile trovare qualche ricerca a cui partecipare. Altrimenti (magari in una grande città dove non vi conosce nessuno) inventatevene una...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...