NGK_87 [Partecipante] 68 Inviato 10 Novembre 2020 Inviato 10 Novembre 2020 Buonasera a tutto il forum, inauguro il mio profilo con questo mio primo quesito che mi sta capitando proprio in questi giorni. Premesso, età mia 22, età sua 20, io molto poco abile con le ragazze, lei non so, la sto cercando di conoscere, sicuramente più slegata di me, essendo anche più piccola, che in questa fascia di età penso di aver capito che centra. Seguo questa ragazza su Instagram da un po' di tempo e ogni tanto mette storie che mi attirano (a livello fisico) abbastanza, però non mi viene mai la voglia di scrivergli, a parte quest'ultima volta (qualche giorno fa). Ho ripreso la sua storia facendo la reazione "100" e poi scrivendo ciao, lei mi risponde ciao e da li cominciamo a fare qualche messaggio banale, come stai, cosa fai.. ma dopo pochi messaggi arrivo subito dove voglio arrivare (e qui già penso di aver sbagliato alla grande, non so ditemi voi) ovvero dirgli che la trovo una bella ragazza (lo penso davvero), però non sono stato esplicito, ci ho girato intorno un po' scherzando e cercando di conoscere qualcosa in più di lei (poco), tanto che si sono arrivato non la sera stessa ma quella dopo. Lei ringrazia, mi fa i complimenti e dopo pochi messaggi mi da la buonanotte. Sera dopo la cerco io, subito avevo voglia di conversare con lei, ma non ero in "tiro" e non riuscivo a creare una discussione interessante, tanto che ho chiuso io con la buonanotte dopo pochi messaggi. Gli scrivo dopo due giorni e conversiamo un po'. Aggiungo: lei risponde sempre e anche velocemente e usa anche bacini e cuoricini, però non scrive mai (ovvio...); a me sembra che non voglia continuare la conversazione perchè risponde sempre breve e non pone mai domande, si limita allo stretto necessario quasi sempre, però non me lo spiego considerando quello che ho detto all'inizio di questa frase. Io sono realmente interessato a conoscerla meglio e vorrei anche uscirci abbastanza nell'immediato (data la situazione non si sa mai, mi è capitato lo stesso caso a marzo, potete ben capire la situazione, ma questo sarà argomento di un altro post) per provare a capire qualcosa di più e capire realmente se andare avanti o no. I miei più grandi dubbi sono: che sia interessata è dir troppo, però che non mi scarta già cosi in partenza? Per uscirci dite che è troppo presto? La può prendere male e dire "bye"? Ma soprattutto, che tipo di ragazza ho davanti, una ragazza come tutte, solo per me si comporta un po' strana? Io comunque la sto prendendo molto semplice, mi ci impegno, ma nulla da rimanerci dentro se dovesse fallire, ho altre cose più impegnative (altro post in arrivo..) Scusate per la lunghezza del post, ma ho cercato di essere il più chiaro possibile, se avete dubbi o qualche info che ho dimenticato, sono qui. Grazie a chi avrà voglia di dedicarmi tempo Buona serata!
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 10 Novembre 2020 Inviato 10 Novembre 2020 14 minuti fa, NGK_87 ha scritto: Ho ripreso la sua storia facendo la reazione "100" e poi scrivendo ciao, lei mi risponde ciao e da li cominciamo a fare qualche messaggio banale, come stai, cosa fai.. ma dopo pochi messaggi arrivo subito dove voglio arrivare (e qui già penso di aver sbagliato alla grande, non so ditemi voi) ovvero dirgli che la trovo una bella ragazza (lo penso davvero) Se non hai >50k follower, conto in banca con qualche 0 in più o non sei il sosia di Di Caprio puoi anche non rispondere, altrimenti, dato l’approccio, per quale motivo dovrebbe uscire con te? Ti svelo un segreto: come te le scriveranno altri dieci al giorno. NGK_87 ha reagito a questo 1
sioux06 [Lurker] 5 Inviato 12 Novembre 2020 Inviato 12 Novembre 2020 Il 10/11/2020 at 21:58, NGK_87 ha scritto: Ho ripreso la sua storia facendo la reazione "100" e poi scrivendo ciao, lei mi risponde ciao e da li cominciamo a fare qualche messaggio banale, come stai, cosa fai.. ma dopo pochi messaggi arrivo subito dove voglio arrivare (e qui già penso di aver sbagliato alla grande, non so ditemi voi) ovvero dirgli che la trovo una bella ragazza (lo penso davvero), però non sono stato esplicito, ci ho girato intorno un po' scherzando e cercando di conoscere qualcosa in più di lei (poco), tanto che si sono arrivato non la sera stessa ma quella dopo. Lei ringrazia, mi fa i complimenti e dopo pochi messaggi mi da la buonanotte. Non è certo un grande approccio, ma già per il fatto che ti ha risposto dovevi giocarti meglio le tue carte. Mi associo in toto a quanto suggerito da Alessio.97. Il 10/11/2020 at 21:58, NGK_87 ha scritto: Sera dopo la cerco io, subito avevo voglia di conversare con lei, ma non ero in "tiro" e non riuscivo a creare una discussione interessante, tanto che ho chiuso io con la buonanotte dopo pochi messaggi. Se non sei in "tiro" non avviare mai una conversazione, rischi solo di perdere quanto di buono fatto nelle precedenti conversazioni, oltre al fatto di mostrarti bisognoso delle sue attenzioni. Scrivi solo quando hai qualcosa di importante da dirle, e quando hai l'energia giusta per avviare una conversazione piacevole (se dopo pochi messaggi le hai mandato la buonanotte significa che l'hai contattata di sera tardi, in genere è meglio scriverle nel pieno pomeriggio). Il 10/11/2020 at 21:58, NGK_87 ha scritto: I miei più grandi dubbi sono: che sia interessata è dir troppo, però che non mi scarta già cosi in partenza? Per uscirci dite che è troppo presto? La può prendere male e dire "bye"? Ma soprattutto, che tipo di ragazza ho davanti, una ragazza come tutte, solo per me si comporta un po' strana? Difficile stabilirlo, continua a cercarla solo quando noti una storia o un post interessante che ti faccia venir voglia di conversare con lei. Evita il solito come stai/che fai, non forzare il day-1 se non sei sicuro che lei sia attratta da te (e penso che ancora non lo sia) quindi conoscila bene, scherzaci molto e mostra sempre il tuo valore ai suoi occhi. Forse è una a cui risponde a tutti per noia, amicizia o pietà, non deve interessarti. Aggiornaci nel caso in cui la situazione si evolvesse e dai un'occhiata ai post sul chat game, da cui puoi trarre spunti interessanti per fare colpo. A presto
NGK_87 [Partecipante] 68 Inviato 12 Novembre 2020 Autore Inviato 12 Novembre 2020 11 ore fa, sioux06 ha scritto: Non è certo un grande approccio, ma già per il fatto che ti ha risposto dovevi giocarti meglio le tue carte. Mi associo in toto a quanto suggerito da Alessio.97. Vero sono consapevole di aver giocato bene le carte in partenza, almeno ho la "fortuna" che risponde sempre, devo capire perchè però. Vero quello che dite voi, però io non sto li a pensare che ci siano altri dietro, io guardo la situazione tra me e lei, poi quello che succede tra lei e gli altri/ tra me e le altre, è a se stante, o sbaglio? 11 ore fa, sioux06 ha scritto: Se non sei in "tiro" non avviare mai una conversazione, rischi solo di perdere quanto di buono fatto nelle precedenti conversazioni, oltre al fatto di mostrarti bisognoso delle sue attenzioni. Scrivi solo quando hai qualcosa di importante da dirle, e quando hai l'energia giusta per avviare una conversazione piacevole (se dopo pochi messaggi le hai mandato la buonanotte significa che l'hai contattata di sera tardi, in genere è meglio scriverle nel pieno pomeriggio). Esatto, infatti d'ora in poi farò sempre così, però se capita che gli scrivo perchè semplicemente voglio farlo, poi dopo vedo che lei non ci sta tanto dietro alla conversazione (fatti suoi perchè), posso chiuderla io senza problemi? O esiste una "regola" che non bisogna mai chiudere per primi come maschio? 11 ore fa, sioux06 ha scritto: Difficile stabilirlo, continua a cercarla solo quando noti una storia o un post interessante che ti faccia venir voglia di conversare con lei. Evita il solito come stai/che fai, non forzare il day-1 se non sei sicuro che lei sia attratta da te (e penso che ancora non lo sia) quindi conoscila bene, scherzaci molto e mostra sempre il tuo valore ai suoi occhi. Si infatti mi sto rendendo conto ora che se gli avessi chiesto day-1 quando volevo avrei fatto una bella cavolata, devo prima conoscerla e devo entrare ancora più in confidenza scherzando di più con lei, poi lo farò.. però l'idea di chiederlo subito nell'immediato (poco dopo averla conosciuta) ci può stare secondo voi? Ovviamente dipende da chi hai davanti e da come ti comporti (parlo sempre in chat, non dal vivo). 11 ore fa, sioux06 ha scritto: mostra sempre il tuo valore ai suoi occhi In che senso? Puoi spiegarti meglio? 11 ore fa, sioux06 ha scritto: Forse è una a cui risponde a tutti per noia, amicizia o pietà, non deve interessarti. Bella domanda, vorrei tanto saperlo, ma non ora, ora come dici te, st*****i. Grazie per i consigli Vi aggiorno
Messaggi raccomandati