Vai al contenuto

Consiglio a un 15enne...


Alexxandro

Messaggi raccomandati

Alexxandro

Salve a voi popolo di seduttori!!!

Sono alle prime armi...e mi aspetta una vacanza in Calabria con i miei...quindi potrei sargiare da solo...il fatto è che a me nn va assolutamente di partire perchè...non so cm fare amicizie e rimorchiare...dato k starei da solo...

Che mi consigliate di fare...dato k sono un ragazzo k già ha sperimentato molto soprattutto sul kino...???mi consigliate di fare un vero SARGE in quella località?io nn è che me la senta...perchè stando da solo...lo vedo come da sfigato...

Ah un'ultima precisazione...mostro molto di più della mia età..addirittura un HBSUPER18enne mi ha dato sui 18 anni...

Vi dico già che non me la sento di entrare in set misti...proprio se voglio...entro in un set di 2 o più ragazze...se è da sola una ragazza invece non mi pongo problemi...Che ne dite?

Consigliatemi materiali di LoveArt,Routine,Giochi,,,,e prima di tutto...se ne vale la pena alla mia età !!!Grazie,,,attendo risposta anche perchè parto martedì...quindi leggo per l'ultima volta questo post...max lunedì pomeriggio tardi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite?

Di leggere prima di tutto il Regolamento: qui le sigle da sms tipo *nn* e le k al posto di *ch* non sono tollerati.

Per favore riedita il tuo post, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

una piccola lezione di vita.

Ti OBBLIGO a non chiedere mai più al prossimo (oltretutto su internet) cosa sia più giusto che tu faccia.

DEVI DECIDERE TU cosa vuoi fare, e cosa provare.

Non diventare dipendente dal prossimo. (prima regola per diventare alpha davvero)

FA di testa tua! Sempre.

Vuoi fare esperienze seduttive in vacanza e ne hai la possibilità? Allora FALLE!!

Non te la senti perchè sei da solo e ci sono i genitori che ti rompono i marroni?