Vai al contenuto

Consiglio a un 15enne...


Alexxandro

Messaggi raccomandati

Alexxandro

Salve a voi popolo di seduttori!!!

Sono alle prime armi...e mi aspetta una vacanza in Calabria con i miei...quindi potrei sargiare da solo...il fatto è che a me nn va assolutamente di partire perchè...non so cm fare amicizie e rimorchiare...dato k starei da solo...

Che mi consigliate di fare...dato k sono un ragazzo k già ha sperimentato molto soprattutto sul kino...???mi consigliate di fare un vero SARGE in quella località?io nn è che me la senta...perchè stando da solo...lo vedo come da sfigato...

Ah un'ultima precisazione...mostro molto di più della mia età..addirittura un HBSUPER18enne mi ha dato sui 18 anni...

Vi dico già che non me la sento di entrare in set misti...proprio se voglio...entro in un set di 2 o più ragazze...se è da sola una ragazza invece non mi pongo problemi...Che ne dite?

Consigliatemi materiali di LoveArt,Routine,Giochi,,,,e prima di tutto...se ne vale la pena alla mia età !!!Grazie,,,attendo risposta anche perchè parto martedì...quindi leggo per l'ultima volta questo post...max lunedì pomeriggio tardi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite?

Di leggere prima di tutto il Regolamento: qui le sigle da sms tipo *nn* e le k al posto di *ch* non sono tollerati.

Per favore riedita il tuo post, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

una piccola lezione di vita.

Ti OBBLIGO a non chiedere mai più al prossimo (oltretutto su internet) cosa sia più giusto che tu faccia.

DEVI DECIDERE TU cosa vuoi fare, e cosa provare.

Non diventare dipendente dal prossimo. (prima regola per diventare alpha davvero)

FA di testa tua! Sempre.

Vuoi fare esperienze seduttive in vacanza e ne hai la possibilità? Allora FALLE!!

Non te la senti perchè sei da solo e ci sono i genitori che ti rompono i marroni?

Riposati per 10 giorni della vacanza godendoti le salsicce alla brace fatte con la tua famiglia nel giardino e quando torni ci pensi,con calma.

Tanto le ragazze non mancano.

Sei tu che devi valutare 1) se puoi e 2)se ti va

TU DECIDI!

Sei curioso di provare tutto? Allora prova TUTTO.

Non aspettare che qualcuno ti incoraggi in una direzione specifica (o peggio ti dica di lasciar perdere di fare una cosa in favore di un'altra)

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Inizia con i set costituiti da sole ragazze,poi quando avrai acquisito sufficiente pratica e sarai consapevole delle tue capacità passa pure ai misti.Sei giovane e hai un margine di miglioramento immenso.All'inizio è difficile e saranno solo C&B ma chi è che non li ha presi?Non mollare mai e ricorda che anche Mistery era un AFC...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

non so se son stati solo dei casi...ma ogni volta che non volevo partire..riuscivo ad incontrare e fare amicizie con delle belle e simpatiche hb...poi noi calabresi siamo ben accoglienti...soprattutto le ragazze :DD

Quindi ti consiglio di andare..non si sa mai cosa potrebbe capitarti di bello...poi se rimani nella tua città sapendo che ti diverti di più.......decidi tu..

PS: se ti va mandami un pm e dimmi dove andrai in vacanza in calabria..magari siamo vicini..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxandro

VADO A SCALEA...QNT DISTA DA DOVE TE TI TROVI?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
VADO A SCALEA...QNT DISTA DA DOVE TE TI TROVI?

scalea???????LONTANA!...io sono dalle parti di reggio calabria...

Dovevo partire oggi a scalea con amiche..forse vado a fine mese...

Vai tranquillo comunque che a scalea c'è tanta di figa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...