Vai al contenuto

Richieste trombamico


LALLI95

Messaggi raccomandati

LALLI95

Ciao a tutti, vorrei una vostra opinione riguardo ad un paio di cose...

se il vostro trombamico/a:

1. per le donne quando se vi chiede nudes, e se sì, le commenta? e come?

2. per le donne: si fa sentire spesso o non si fa proprio sentire (discorsi ovviamente focalizzati sul sesso)

3. per le donne/uomini: contenuti espliciti attraverso i vocali, apprezzate quando è lei a farlo? intendo dirsi porcate di ogni tipo

4. per le donne/uomini: omette di essere fidanzato/a, voi continuereste a frequentarlo/a sempre che vi vada bene così?

5. per le donne/uomini: apprezzate se parla di lavoro o si incuriosisce un po' della vostra vita o preferite evitare?

 

ho letto tanti topics ma è tutto molto relativo, se mi risponderete vi sarei riconsocente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È - come dici tu - tutto molto relativo, perchè non potrebbe essere diversamente. 
 

Devi seguire il flusso o imprimere tu una certa direzione, non esistono regole prefissate. 
 

Il trombamico puó essere visto come una semplice booty call oppure si puó instaurare una relazione amicale, uno spazio sicuro e intimo in cui parlare del proprio privato - vita lavorativa, relazioni, ecc -. 
Tutto dipende dalle tue inclinazioni, ma anche dalla persona che hai di fronte.
 

Benchè uno possa ripetere lo stesso pattern perchè magari gli è congeniale, le diverse trombamicizie sperimentate ovviamente non saranno tutte uguali, come se fatte con lo stampino. 
 

Quindi - venendo al punto focale -, perchè non ci racconti la tua situazione, esponendo i tuoi dubbi e considerazioni? Magari nel risponderti qualcuno farà esempi riguardanti il suo vissuto personale, ma saranno allora discorsi più mirati.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
LALLI95
Il 14/11/2020 at 15:02, Celeste ha scritto:

 

Devi seguire il flusso o imprimere tu una certa direzione, non esistono regole prefissate. 

Ben detto, una certa direzione.

e se lui te lo impedisse e mantenesse il controllo, com'è possibile cambiare direzione e prendere almeno un po', le redini? devo perforza vivere il momento?

La mia situazione è questa: tizio conosciuto su tinder, affinità buona via chat. ci dobbiamo vedere, ma è un continuo fare richieste, come per esempio, metti questo, metti quello etc. fai questo e fai quello. mi piacerebbe facessi così e facessi cosà.

 non mi dispiace, perchè so cosa gli piace ed è un grande vantaggio, ma comincio a detestare queste richieste, perchè mi sembra un po' esagerato, come se fossi un po' "la sua puttana", e sinceramente vorrei vederlo anche io come "il mio puttano", le cose si fanno in due.

dovrei cominciare a fargli richieste? sì, ho provato, ma niente, se ne sbatte.

Nexto?

 

@AlanDisage leggi qui, e leggi un po' fra le righe! (sono lurker, non posso scrivere di più)

Modificato da LALLI95
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
4 minuti fa, LALLI95 ha scritto:

ci dobbiamo vedere, ma è un continuo fare richieste

ehehe

 

4 minuti fa, LALLI95 ha scritto:

come se fossi un po' "la sua puttana",

ehehe

 

4 minuti fa, LALLI95 ha scritto:

Nexto?

Quanto ti piacciono questi due punti?

Modificato da Descent
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LALLI95
Adesso, Descent ha scritto:

 

Quanto ti piace il primo punto?

Quindi vuole solo nudes?  dai spiegati meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
Adesso, LALLI95 ha scritto:

Quindi vuole solo nudes?  dai spiegati meglio...

Risponditi alla mia domanda e fai le tue scelte

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
Il 11/11/2020 at 14:34, LALLI95 ha scritto:

 

 

Modificato da AlanDisage
Doppio post
Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
39 minuti fa, LALLI95 ha scritto:

non mi dispiace, perchè so cosa gli piace ed è un grande vantaggio, ma comincio a detestare queste richieste, perchè mi sembra un po' esagerato, come se fossi un po' "la sua puttana", e sinceramente vorrei vederlo anche io come "il mio puttano", le cose si fanno in due.

 

41 minuti fa, LALLI95 ha scritto:

Ben detto, una certa direzione.

e se lui te lo impedisse e mantenesse il controllo, com'è possibile cambiare direzione e prendere almeno un po', le redini? devo perforza vivere il momento?

La mia situazione è questa: tizio conosciuto su tinder, affinità buona via chat. ci dobbiamo vedere, ma è un continuo fare richieste, come per esempio, metti questo, metti quello etc. fai questo e fai quello. mi piacerebbe facessi così e facessi cosà.

 non mi dispiace, perchè so cosa gli piace ed è un grande vantaggio, ma comincio a detestare queste richieste, perchè mi sembra un po' esagerato, come se fossi un po' "la sua puttana", e sinceramente vorrei vederlo anche io come "il mio puttano", le cose si fanno in due.

dovrei cominciare a fargli richieste? sì, ho provato, ma niente, se ne sbatte.

Nexto?

Avevo risposto tutt'altro, poi ho visto la risposta

 

Che tipo di richieste ti fa?

Magari ha solo paura di trovarsi poi dal vivo tutt'altro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67

Riguardo alle richieste di foto devo fare un appunto. Se ti chiede nudo, non mandare tuo foto in giro. So che è un gioco eccitante ma purtroppo non sai chi hai davanti e queste foto potrebbero circolare creandoti grandissimi problemi.

Lasciamo i pipparoli del web a sgrillettarsi da soli. Se ha voglia di scoparti, ti vedesse dal vivo e chiudiamola così. 

In quella sede farà tutte le richieste che vorrà e tu deciderai se esaudirle

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 11/11/2020 at 14:34, LALLI95 ha scritto:

3. per le donne/uomini: contenuti espliciti attraverso i vocali, apprezzate quando è lei a farlo? intendo dirsi porcate di ogni tipo

4. per le donne/uomini: omette di essere fidanzato/a, voi continuereste a frequentarlo/a sempre che vi vada bene così?

5. per le donne/uomini: apprezzate se parla di lavoro o si incuriosisce un po' della vostra vita o preferite evitare?

Sì alla 3 e 4

5. Apprezzo.

Perché chiedi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...