Vai al contenuto

Richieste trombamico


LALLI95

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
18 ore fa, LALLI95 ha scritto:

ci dobbiamo vedere

Quando? Lui temporeggia?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LALLI95
23 ore fa, Descent ha scritto:

Risponditi alla mia domanda e fai le tue scelte

23 ore fa, AlanDisage ha scritto:

Magari ha solo paura di trovarsi poi dal vivo tutt'altro

Temo sia per questo e per fare una certa selezione in partenza

11 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Riguardo alle richieste di foto devo fare un appunto. Se ti chiede nudo, non mandare tuo foto in giro. So che è un gioco eccitante ma purtroppo non sai chi hai davanti e queste foto potrebbero circolare creandoti grandissimi problemi.

Lasciamo i pipparoli del web a sgrillettarsi da soli. Se ha voglia di scoparti, ti vedesse dal vivo e chiudiamola così. 

In quella sede farà tutte le richieste che vorrà e tu deciderai se esaudirle

Non ti preoccupare, lo so! anzi ho apprezzato molto questo messaggio, comunque uso l'autodistruzione e non mostro mai il viso o comunque foto abbastanza scure.

5 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Sì alla 3 e 4

5. Apprezzo.

Perché chiedi?

E perché omettere il fidanzamento? Privacy? O una scusa da tirar fuori se non fossi "abbastanza"?

5 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Quando? Lui temporeggia?

No anzi continua a chiedermi di vederci, però è ovvio che sia 

mi avete fatto riflettere, ho deciso che mi butto anche se ho qualche sensazione negativa, ma sono molto di più le positive, quindi mi vivo il momento e se fosse matto, scappo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
LALLI95

i comportamenti ambigui (eccessivi complimenti, anche sull'intelligenza, oppure trovare cose in comune) sono dettati dal fatto che si sia trovato bene durante il sesso, secondo voi?

questo trombamico è fidanzato serio, quindi a mio parere potrebbe essere che abbia usato comportamenti ambigui solo per mettermi a mio agio o perchè con me si è trovato e vuole continuare, senza eccedere ovviamente in altro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/12/2020 at 20:06, Descent ha scritto:

Risponditi alla mia domanda e fai le tue scelte

Ciao,non riesco a scriverti in privato, potresti farlo tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

LALLI95
1 ora fa, dardel ha scritto:

Ciao,non riesco a scriverti in privato, potresti farlo tu?

Non si può

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 ora fa, dardel ha scritto:

Ciao,non riesco a scriverti in privato, potresti farlo tu?

No, non sono abilitato ai pm.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Marmellata
Il 11/11/2020 at 14:34, LALLI95 ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei una vostra opinione riguardo ad un paio di cose...

se il vostro trombamico/a:

1. per le donne quando se vi chiede nudes, e se sì, le commenta? e come?

2. per le donne: si fa sentire spesso o non si fa proprio sentire (discorsi ovviamente focalizzati sul sesso)

3. per le donne/uomini: contenuti espliciti attraverso i vocali, apprezzate quando è lei a farlo? intendo dirsi porcate di ogni tipo

4. per le donne/uomini: omette di essere fidanzato/a, voi continuereste a frequentarlo/a sempre che vi vada bene così?

5. per le donne/uomini: apprezzate se parla di lavoro o si incuriosisce un po' della vostra vita o preferite evitare?

 

ho letto tanti topics ma è tutto molto relativo, se mi risponderete vi sarei riconsocente

 

Mah allora

2. ogni persona è diversa, non c'è una regola, c'è chi non si fa mai sentire, chi di più

3. dipende, da come si instaura la cosa. A me piacciono "fatti non pugnette". 

4. mah non son tipa da far l'amante, con tutto quello che c'è in giro, proprio quello con la rogna attaccata al culo mi devo prendere?

5. anche li dipende, con chi ho a che fare, e perchè chiede. Ci sono quelli che appena cominciano a chiedere cose li vedi subito che stanno shiftando col "sentimiento", e altri che invece no. Che lo facciano o meno, non è rilevante se il punto è fare sesso. Se dovessi cominciare ad apprezzare interesse nei confronti della mia vita mi farei subito due domande, e probabilmente mi darei anche due risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...