Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

EmanueleGD
Inviato (modificato)

Ragazzi sono reduce da un appuntamento che ha dell'incredibile. 

Conosco questa filippina di 25 anni oggi stesso su Badoo. Da subito si dimostra interessata, mi fa i complimenti e ci spostiamo su WhatsApp. 

Anche qui risponde dopo non più di 5 minuti, sembra proprio presa al punto che le propongo di vederci oggi stesso e lei accetta. 

Ci vediamo a Piccadilly circus (si, vivo a Londra). Dopo il consueto nice to meet you cominciamo a camminare. Lei sempre distaccata e poco eye contact mentre io lo cercavo e cercavo di starle vicino. 

Se nonché dice qualcosa, non mi ricordo cosa, e io SCHERZANDO sarcasticamente le dico che antipatica (in inglese rude). Ragazzi non l'avessi mai fatto. Se la prende a morte, dicendomi che queste cose non si dicono, non è giusto che parli così di lei e tutte ste cazzate qua. Io le ho chiesto semplicemente scusa, che stavo scherzando, una volta sola e senza inzerbinarmi, perché mi sembra un atteggiamento troppo infantile. E incredibilmente dice "scusa ma non lo accetto, puoi andare. È stato un piacere conoscerti". E mi pianta lì, andandosene. 

Sono rimasto 5 minuti fermo a cercare di realizzare che cazzo era successo. Mai qualcosa del genere mi era accaduto e penso nemmeno al 5% della popolazione mondiale maschile. 

Sono arrivato a pensare che era per via della coppola che avevo che non le solo piaciuto ma se è questa la motivazione questa sta malissimo. Non mi sento nemmeno deluso perché una così meglio perderla che trovarla. Però ragazzi veramente sono sbalordito, mai avrei pensato che sarebbe successo qualcosa del genere. È vero che le orientali hanno poco senso dell'umorismo ma ciò mi sembra davvero esagerato.

Che ne pensate? 

Modificato da EmanueleGD
  • Mi piace! 1
rame
Inviato

Per me in foto le eri sembrato diverso rispetto a com'eri dal vivo e ha usato una scusa qualsiasi per andarsene.

• Mi piace! 3
EmanueleGD
Inviato
1 hour ago, rame said:

Per me in foto le eri sembrato diverso rispetto a com'eri dal vivo e ha usato una scusa qualsiasi per andarsene.

L'ho pensato anche io però boh sono io ahah voglio dire.

Tra l'altro aveva anche accennato a una seconda uscita. 

Inviato

Purtroppo è il rischio quando esci velocemente con una che non conosci

nkn c’è il tempo per accorgertene se è disagiata di suo e nemmeno lei a capire se  le piaci veramente 

capita

• Mi piace! 1
ciccioman333
Inviato

Non le sei piaciuto fisicamente sin da subito, su....

E la coppola non ti ha aiutato.... Che la porti a fare all'estero?

• Mi piace! 2
Crescendo63
Inviato
11 hours ago, EmanueleGD said:

Lei sempre distaccata e poco eye contact mentre io lo cercavo e cercavo di starle vicino. [dopo che "sembra proprio presa al punto che le propongo di vederci oggi stesso e lei accetta"]

1. E' nevrotica e/o disturbata.
  2. Non le sei piaciuto dal vivo, ed ha approfittato della prima scusa per andarsene.

(o entrambe)

Mi pare evidente (ammesso che tu non abbia fatto qualcosa di anomalo che l'ha turbata o spaventata).

Purtroppo certi "cambi di rotta" tra virtuale e dal vivo capitano. Uno/a si fa un'idea dallo schermo, ma poi...

PS: Secondo me la coppola non c'entra nulla. Se le piacevi ti avrebbe voluto anche se indossavi un fez 😄

EmanueleGD
Inviato
8 hours ago, ciccioman333 said:

Non le sei piaciuto fisicamente sin da subito, su....

E la coppola non ti ha aiutato.... Che la porti a fare all'estero?

Guarda che anche qui la coppola è usatissima, venire per credere.