Discover [Lurker] 5 Inviato 15 Novembre 2020 Inviato 15 Novembre 2020 Buonasera a tutti Vorrei chiedere e scambiare con voi tecniche di Kiss close. Mi dico la mia: Dopo che abbiamo parlato molto e comunque c'è la giusta confidenza le prendo le mani, gioco con i suoi braccialetti o simili, poi le accarezzo/stringo le mani, se ricambia la stretta/la carezza parto, non ricordo di aver mai fallito quando la ragazza abbia ricambiato. Vorrei tuttavia sentire le vostre. Grazie molte ciccioman333 e FlavioMB17 ha reagito a questo 2
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 15 Novembre 2020 Inviato 15 Novembre 2020 Concordo e confermo
yena [Partecipante] 95 Inviato 18 Novembre 2020 Inviato 18 Novembre 2020 (modificato) Bella tattica. Io di solito, dopo diverso tempo che parliamo e scherziamo, facendo un po' di kino quando capita (per lo più le prendo le mani con qualche scusa, la classica di sentire se ha le mani calde o fredde, per farmele scaldare o scaldare io le sue, quanto ce le ha piccole rispetto alle mie ecc ecc), e aumenta il grado di confidenza e complicità, comincio ad avvicinarmi gradualmente (di solito siamo seduti su una panchina in un parco o simili), finchè siamo praticamente appiccicati, le metto un braccio attorno alle spalle e comincio ad accarezzarla e giocare con i capelli. Il mio tono di voce si fa più leggero e rilassato (tipo quando siete abbracciati dopo aver scopato), aspetto qualche minuto per entrare nel giusto mood entrambi e vedere la sua reazione, poi quando sento che è nell'aria, le parole man mano scemano, finchè, possibilmente in un momento di picco emotivo, in silenzio, la guardo negli occhi per un paio di secondi e mi butto. Credo abbia funzionato praticamente il 100% delle volte. Modificato 18 Novembre 2020 da yena Discover e ciccioman333 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati