Vai al contenuto

Sedurre ragazza tramite chat


blacksoul2

Messaggi raccomandati

blacksoul2

Salve, allora vi spiego la mia situazione. Ho 24 anni ed è da un bel pò che segue questa ragazza di 18 su instagram. Lei è la classica tipa da 1000 like quindi ha un sacco di gente che le scrive. Le commentai un paio di storie in estate e lei mi rispose e poi fui io a troncare la conversazione perchè rispondeva o con una risata o con risposte brevi. È da 2 giorni invece che dopo averle commentato una storia in modo ironico, ma anche facendo indirettamente apprezzamenti su di lei, stiamo parlando e lei mi trova molto divertente. Non voglio però diventare un amico di penna oppure uno che la fa ridere soltanto quindi dopo questi 2 giorni di conoscenza ho mollato un po la presa e adesso sto aspettando che mi scriva lei (cosa molto improbabile però). C'è un piccolo problema però, io sono di Napoli e lei di Roma. Le ho proposto di vederci qualche volta (dopo il covid) e lei non sembra aver rifiutato, anche se non è stata chiarissima. Inutile dire che mi fa impazzire fisicamente e non voglio che la lontananza mi precluda il fatto di conoscerla, però oltre che farle complimenti sulla sua bellezza senza esagerare non mi sono mai spinto oltre, appunto perchè come ho già detto avrà 100 uomini che la scrivono cose di questo genere. Per me è già importante che una così mi stia parlando da 2 giorni, adesso la tattica che volevo attuare è di non pensarla per almeno tutto il giorno corrente e vedere se mi scrive, se non dovesse farlo, la contatto io tra domani e dopodomani però questa volta facendole capire in modo più esplicito le mie intenzioni. 

Questa è la storia. Secondo voi il mio piano è giusto? Inoltre mi consigliate qualcosa da dirle magari in modo originale ma anche malizioso?

Edit. Lei mi ha detto cose del tipo "ti adoro con quest accento" oppure che sono simpatico ma non ha mai detto che sia un bel ragazzo o cose simili. Qualcosa per spingere la conversazione a parlare di me e del mio aspetto fisico? Voglio capire se è interessata o mi scrive solo perche la faccio ridere.

 

Modificato da blacksoul2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, blacksoul2 ha scritto:

adesso la tattica che volevo attuare è di non pensarla per almeno tutto il giorno corrente e vedere se mi scrive

La famosa Legge di Repulsione

4 minuti fa, blacksoul2 ha scritto:

Secondo voi il mio piano è giusto?

Mah. Dal mio punto di vista ci sono vari ostacoli:

  • lei è di Roma e tu di Napoli
  • lei ha una marea di possibilità e tu sei uno dei tanti
  • ce stanno er coviddi, e zone rosso fucsia e nun ce se po' spostà 

Renditi conto che per ora sei Mr Nessuno. Quindi se vuoi avere una chance ti devi differenziare alla grande da tutti gli altri facendo un chat game della madonna, prima ancora di proporre un date dovresti arrivare al punto in cui lei ti cerca senza che tu faccia poco-nulla.

Inoltre, data la distanza e il periodo, dovresti fare in modo di uscire da instagram e passare al numero. Cosa cambia? Cambia che su ig ha 200 direct non letti e sei uno dei tanti, mentre su whatsapp per dire sei in una posizione più "intima".

Come fare? Non te lo possiamo dire noi così a caso. Se sei completamente negato in chat ti conviene dare un occhio al materiale che trovi su Officina del Successo e partire da lì.

No, non ci guadagno niente a sponsorizzare, semplicemente è materiale valido.

Ultima cosa: a Napoli ci saranno ragazze, quindi ti consiglio di diversificare l'investimento sennò esci di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

blacksoul2
9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

La famosa Legge di Repulsione

Quindi me la appoggi questa tattica?

 

10 minuti fa, RAWolf ha scritto:

ti devi differenziare alla grande da tutti gli altri facendo un chat game della madonna

Lo so, è una missione quasi impossibile però mi stuzzica per questo motivo.

 

11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

a Napoli ci saranno ragazze

Lo so, però lei mi fa troppo sesso, mo è una missione personale hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, blacksoul2 ha scritto:

Quindi me la appoggi questa tattica?

No, era una battuta. Se leggi il resto di quello che ho scritto lo capisci da solo

4 minuti fa, blacksoul2 ha scritto:

Lo so, però lei mi fa troppo sesso, mo è una missione personale hahaha

Sei stato avvisato 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

blacksoul2
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

No, era una battuta

E quindi per diversificarmi tu cosa mi consiglieresti? Lei non si vede neanche le mie storie hahahaha è proprio na stronza, però quando parliamo non lo è. La cosa che mi fa pensare è perchè continua a rispondermi se come dici tu non ha interesse?  

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, blacksoul2 ha scritto:

E quindi per diversificarmi tu cosa mi consiglieresti? Lei non si vede neanche le mie storie hahahaha è proprio na stronza, però quando parliamo non lo è. La cosa che mi fa pensare è perchè continua a rispondermi se come dici tu non ha interesse?  

Educazione probabilmente

Oppure pompaggio ego

Come diversificarti te l'ho già detto. Devi essere bravo nelle rotture di coglioni, ovvero nel chattare 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

blacksoul2
6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Educazione probabilmente

Altre volte non si è fatta problemi ad ignorarmi quindi non credo sia per questo motivo.

 

7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Come diversificarti te l'ho già detto

Mi hai detto tutto e niente. Essere bravo a chattare credo di esserlo senò avrebbe già troncato. Rispondimi ad una domanda sola. Secondo te devo contattarla o aspetto un po di tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, blacksoul2 ha scritto:

Mi hai detto tutto e niente. Essere bravo a chattare credo di esserlo senò avrebbe già troncato.

Ti ho dato il consiglio supremo: rivolgiti a chi ti può insegnare.

Io ho il mio modo di fare che al 90% a te non va bene, per dire. 

1 minuto fa, blacksoul2 ha scritto:

Secondo te devo contattarla o aspetto un po di tempo?

Su instagram di solito ci si basa sulle storie per attaccare bottone, tu la "conosci" già per cui potrebbe essere un'opzione valida quella di contattarla quando pubblica qualcosa che "cattura la tua attenzione", ad esempio. 

Per ora, visto che sembra ti caghi poco / nulla, credo che sparire sia controproducente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

blacksoul2
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

visto che sembra ti caghi poco

Si, quando la conversazione non è "avviata" non mi caga per niente, non un like, non vede le storie. Però quando chattiamo c'è un bel feeling. Se avessi visto che non c'erano possibilità sarei stato il primo a lasciar perdere. Lei comunque mi da l'idea di essere una profumiera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...